Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento Bursi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa di si PepeDuca.....è fastidiosissimo....sembra che si smonti la frizione

Comment

• Font Size
      ciao
      io ? la terza bursi che monto.
      a parte un piccolo inconveniente,devo dire che ? perfetta.
      per quanto riguarda la molla ragno,di solito quella bursi si spezza perche' ? fatta male.mi spiego.
      ? fatta come le vecchie friz?oni dp.
      io ti consiglio di comprare subito anche la molla della dp.(non da bursi) .
      appena le avrai in mano tutte e due ti accorgerai tu stesso della differenza ? monterei subito quella DP lasciando quella della bursi per le emergenze.
      per il raglio,pulire i dischi serve,ma non risolvi il problema.
      la soluzione definitiva la ottieni montando un disco dentellato leggermente piu' spesso,ma questo ? da valutare in base al consumo dei tuopi dischi.
      ciao,Paolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1fuoripista View Post
        ciao
        per quanto riguarda la molla ragno,di solito quella bursi si spezza perche' ? fatta male.mi spiego.
        appena le avrai in mano tutte e due ti accorgerai tu stesso della differenza ? monterei subito quella DP lasciando quella della bursi per le emergenze.
        la soluzione definitiva la ottieni montando un disco dentellato leggermente piu' spesso,ma questo ? da valutare in base al consumo dei tuopi dischi.
        ciao,Paolo
        che differenze ci sono tra la molla bursi e la DP?...materiali o anche altro?

Comment

• Font Size
          alla fine ho trovato la frizione DP 6 molle nuova a 490, preso quella! speriamo bene

Comment

• Font Size
            Io ho la Bursi con i dischi originali....va da ***....unica cosa ? che "scricchiola" un p? nelle partenze da fermo...

Comment

• Font Size
              ciao
              ciao,Paolo
              Grande fuoridipi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                che differenze ci sono tra la molla bursi e la DP?...materiali o anche altro?
                ciao,
                pultroppo non ho una foto da mostrarti ma provo a spiegartelo.
                i materiali sono uguali,ma cambia la forma.
                quella bursi ?:
                immagina un cerchio con dei raggi
                quella DP
                un cerchio con dei raggi,pero' dove il raggio si attacca al cerchio non ha un attacco netto a 90? come la bursi,ma ha un'attacco svasato con una curva.

Comment

• Font Size
                  ciao,
                  pultroppo non ho una foto da mostrarti ma provo a spiegartelo.
                  i materiali sono uguali,ma cambia la forma.
                  quella bursi ?:
                  immagina un cerchio con dei raggi
                  quella DP
                  un cerchio con dei raggi,pero' dove il raggio si attacca al cerchio non ha un attacco netto a 90? come la bursi,ma ha un'attacco svasato con una curva.
                  invece per la STM?

Comment

X
                  Working...
                  X