Mi sa di si PepeDuca.....è fastidiosissimo....sembra che si smonti la frizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione antisaltellamento Bursi
Collapse
X
-
ciao
io ? la terza bursi che monto.
a parte un piccolo inconveniente,devo dire che ? perfetta.
per quanto riguarda la molla ragno,di solito quella bursi si spezza perche' ? fatta male.mi spiego.
? fatta come le vecchie friz?oni dp.
io ti consiglio di comprare subito anche la molla della dp.(non da bursi) .
appena le avrai in mano tutte e due ti accorgerai tu stesso della differenza ? monterei subito quella DP lasciando quella della bursi per le emergenze.
per il raglio,pulire i dischi serve,ma non risolvi il problema.
la soluzione definitiva la ottieni montando un disco dentellato leggermente piu' spesso,ma questo ? da valutare in base al consumo dei tuopi dischi.
ciao,Paolo
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postciao
per quanto riguarda la molla ragno,di solito quella bursi si spezza perche' ? fatta male.mi spiego.
appena le avrai in mano tutte e due ti accorgerai tu stesso della differenza ? monterei subito quella DP lasciando quella della bursi per le emergenze.
la soluzione definitiva la ottieni montando un disco dentellato leggermente piu' spesso,ma questo ? da valutare in base al consumo dei tuopi dischi.
ciao,Paolo
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postciao
ciao,Paolo
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postche differenze ci sono tra la molla bursi e la DP?...materiali o anche altro?
pultroppo non ho una foto da mostrarti ma provo a spiegartelo.
i materiali sono uguali,ma cambia la forma.
quella bursi ?:
immagina un cerchio con dei raggi
quella DP
un cerchio con dei raggi,pero' dove il raggio si attacca al cerchio non ha un attacco netto a 90? come la bursi,ma ha un'attacco svasato con una curva.
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postciao,
pultroppo non ho una foto da mostrarti ma provo a spiegartelo.
i materiali sono uguali,ma cambia la forma.
quella bursi ?:
immagina un cerchio con dei raggi
quella DP
un cerchio con dei raggi,pero' dove il raggio si attacca al cerchio non ha un attacco netto a 90? come la bursi,ma ha un'attacco svasato con una curva.
Comment
X
Comment