Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento Bursi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione antisaltellamento Bursi

Ciao ragazzi ho visto che Bursi vende FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO 4 MOLLE

MODELLO BURSI EVO CON SISTEMA A SFERE

COMPRENDE:

CAMPANA IN ERGAL

TAMBURO IN ERGAL

SPINGIDISCO IN ERGAL

MOLLE VERNICIATE DI ROSSO

BICCHIERINI IN ERGAL ROSSI

KIT PER IL MONTAGGIO

prezzo 475?. Voi che dite (io ho 1098 S)? qualcuno l'ha installata? poi che differenze ci sono sono tra 4 e 6 molle?

Grazie per le rsiposte!

• Font Size
    Io ho la 6 molle sul 1098s e direi va benissimo......? grandiosa....x di + rispetto alle altre ha un alto rapporto qualit? prezzo.....x di + hanno un ottima assistenza clienti, se qualcosa nn va chiedi a loro....a me grattava quando staccavo....ho fatto le foto del montaggio e mi hanno detto che era perfetto e che andavano cambiati i dischi frizione che erano troppo consumati....te li consiglio...Vai di BURSI

Comment

• Font Size
      Originally posted by smoke1098s View Post
      Io ho la 6 molle sul 1098s e direi va benissimo......? grandiosa....x di + rispetto alle altre ha un alto rapporto qualit? prezzo.....x di + hanno un ottima assistenza clienti, se qualcosa nn va chiedi a loro....a me grattava quando staccavo....ho fatto le foto del montaggio e mi hanno detto che era perfetto e che andavano cambiati i dischi frizione che erano troppo consumati....te li consiglio...Vai di BURSI
      grazie smoke, ma sai che differenza c'? tra 4 e 6 molle? quella originale quante molle ha?
      nella guida stradale ci sono controindicazioni?

Comment

• Font Size
        4 molle versione un po piu corsaiola e in teoria un poco piu dura da azionare.. io avevo la 6 molle sulla 748.. .. comprata completa di campana e dischi sinterizzati. Ottima come il prezzo E L'ASSISTENZA. Ogni tot km dovrai al massimo sostituire la molla a ragno che puo' succedere si rompa...(40 euro circa).. tieni presente che sono IDENTICHE alle frizioni Ducati Performance, identiche anche nel materiale ma non nel prezzo

L'originale è a sei molle.
        Hai solo guadagni a mio parere, non ti si inchioda la gomma posteriore durante le scalate allegre... meno sforzo trasmesso al motore.. guida piu fluida.. e per la pista, nel caso ci andrai sei già a posto...
        Last edited by Mirkocorri; 28-01-10, 13:46.

Comment

• Font Size
          L'originale ? a sei molle.
          Hai solo guadagni a mio parere, non ti si inchioda la gomma posteriore durante le scalate allegre... meno sforzo trasmesso al motore.. guida piu fluida.. e per la pista, nel caso ci andrai sei gi? a posto...[/QUOTE]

QUOTO

Comment

• Font Size
            si pista ci vado e quest'anno vorrei fare maggiormente pista piuttosto che strada infatti sto per fare anche le carene, quindi direi che l'acquisto ? vivamente consigliato! sono indeciso se 4 o 6 molle, ma se mi dite che con la 6 molle vi siete trovati bene vado per quella.

Comment

• Font Size
              ragazzi un'altra domanda: ho letto su altri forum che gente si ? lamentata di "ragliate" in partenza e del fatto che la rottura della molle a ragno ? praticamente sicura . Cosa vuol dire??? implicazioni? consumi dei dischi?
              thanx

Comment

• Font Size
                Originally posted by franks4rs View Post
                ragazzi un'altra domanda: ho letto su altri forum che gente si ? lamentata di "ragliate" in partenza e del fatto che la rottura della molle a ragno ? praticamente sicura . Cosa vuol dire??? implicazioni? consumi dei dischi?
                thanx
                Se la frizione raglia basta pulire i dischi e smette di farlo oppure se sono finiti sostituirli.
                Con la frizione 4 molle di bursi la molla a ragno mi ? durata 10000km poi ho venduto la moto con molla ragno intatta

Comment

• Font Size
                  La "ragliata" in questione è quel che è successo a me ma nulla di preoccupante....sostituisci il pacco frizione e vai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cristian13 View Post
                    Se la frizione raglia basta pulire i dischi e smette di farlo oppure se sono finiti sostituirli.
                    Quoto, soffiata/pulita ai dischi e smette di ragliare.. magari gia che ci sei mischiali e rigirali su se stessi cosi da rimescolarli mantenendo comunque l'ordine alternato..
                    La molla a ragno non ? detto che si rompe... altrimenti se vuoi evitar questo problema vai di frizione stm evoluzione ma ti costa il doppio... e non so se ti conviene..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smoke1098s View Post
                      La "ragliata" in questione ? quel che ? successo a me ma nulla di preoccupante....sostituisci il pacco frizione e vai...
                      pacco frizione intendi i dischi? dopo quanti km raglia nel caso? vanno bene dischi originali? io ho su circa 2800Km

Comment

• Font Size
                        Esatto intendo i dischi.....Si vanno bene dovresti riuscire a mantenerli tranquillamente.....Io avevo 10.000 km ....con l'originale non ragliava ma con l'antisaltellamento si...ora non so di preciso

Comment

• Font Size
                          ciaò io ho un' antizompo DP e di problemi non ne ho mai avuti...vai tranquillo anche con bursi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristian13 View Post
                            quoto

io ha 6 molle DP ? mi va da dio (sono un cancello)

PS: non so pi? guidare senza antizompamento
                            Last edited by @Sky@; 28-01-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                              ma, mi sa che sono l'unico che piace il raglio in partenza
                              Last edited by PepeDuca; 28-01-10, 20:06.

Comment

X
                              Working...
                              X