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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le possibilità sono le seguenti:
1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile
P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
Le possibilit? sono le seguenti:
1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile
P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
Se la voi vendere vai di opzione 3) a meno che fosse la Factory nella opzione 2).
Io opterei per l'opzione 1.
Sì, ricordavo male. Solo le prime versioni hanno le carene in carbonio.
Ecco, io metterei un bello scarico, carene in carbonio . . .
Le possibilit? sono le seguenti:
1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile
P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
Si si,altro che bidone la RSV.. ..in ogni caso opzione 2.
Le possibilit? sono le seguenti:
1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile
P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
5) Aspetto il 2011 e prendo l'Rsv4 aggiornata con controlli etc etc... ma poi quanto altro ci perdo?
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