Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 R... la vendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46








    Last edited by leovavia; 29-01-10, 11:15.

    Comment


    • Font Size
      #47
      non riesco a capacitarmi come tu possa volerla vendere......

      Comment


      • Font Size
        #48
        hai ragione :-(

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by leovavia View Post
          hai ragione :-(
          Te lo giuro ? incredibile.

          Comment


          • Font Size
            #50
            bè se la usa in strada non è una moto comoda o facile come una jappa, e se gli servono soldi che se la tiene a fa?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Andai a vederne una prima di prendere la S, purtroppo ogni tanto sono "zavorrato" e quindi ho bisogno (a periodi) della biposto!
              La R obiettivamente fa un altro effetto...si riconosce, tolte le persone a cui non piace la XX9, e che quindi non comprerebbero neanche una R, se uno la prende non se ne può liberare!
              10.000 non te li darà nessuno....e se la vendi a 7.000 mi tiro una chiodata sui coglioni...

              Poi non so, è difficile portarla???
              Allora è completamente diversa dalla S...perchè la mia la guida "bene" essendo un neofita, ma mi ci diverto e le mie pieghe me le faccio...e proprio grazie alla facilità con cui si guida...
              Last edited by desmoricky; 29-01-10, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by leovavia View Post
                Si, si, ? bellissimo tutto questo attaccamento al marchio, alla leggenda, ai colori ma poi il risultato ? stato un'altro: io pieno di tutti questi valori ho acquistato questa bellissima moto col risultato che si ? trasformata in una moto da bar: ottima quando ? ferma (tutti che si fermano a guardarla, ti fanno gran complimenti, l'invidia degli altri sale a mille) difficilissima quando ? in movimento tanto che ho impiegato due treni di gomme e tanto studio sugli assetti per riuscire ad andare come andavo con il gsx 600 r k5 (che cmq non rimpiango affatto) facendo anche pi? fatica!
                Per i professionisti della guida metto subito i puntini sulle i: non sono un fermone, non sono neppure velocissimo ma le volte che sono andato in pista ero sempre il pi? veloce del turno intermedio o tra i pi? lenti del turno pi? veloce, dunque sopra la media.
                In pista ho provato anche la 1198S... bellissima moto, ci sono salito e sono andato subito veloce, facilissima da portare (la mia 749 a confronto sembrava un 1200 e quella un 600) e sicuramente non sarei capace di metterne in crisi la ciclistica o il motore, anzi sicuramente sarebbe il contrario.
                Dico solo che non ? la moto migliore e che sicuramente al momento Aprilia e BMW sono avanti (chi anche grazie al motore, chi semplicemente come ciclistica), certo ? che io non tengo affatto in considerazione il fattore estetico (non per niente ho il 749R, che bello non ?) ma d'altro canto la moto io la uso e il mio punto di vista ? dall'alto in basso (da sopra la sella) dunque l'estetica passa in terzo piano.
                Concludendo a me piacerebbe l'Aprilia in quanto sicuramente pi? facile da portare mentre sono attratto dalla BMW grazie alla quotazione che mi hanno fatto e le doti del motore vanno a supplire quello che le manca di guidabilit?, invece la Ducati al momento costa troppo ed ? superiore solo in estetica all'Aprilia e magari anche un p? in guidabilit? alla BMW anche se il divario di potenza ? abissale e potrebbe non far rimpiangere la ciclistica leggermente pi? lenta.
                P.S. Le ho provate tutte e tre, BMW e Aprilia in strada ad andature "normali", ma le ho provate.
                Cmq il punto ? il seguente, a quanto riuscire a vendere il 749R?
                La BMW non la voglio ma se non riesco a venderlo ? quella che mi devo prendere :-(
                vista la tua schiettezza
                ti dico
                prendi la BMW
                10000 euro di offerta per la R non sono pochi per niente !!
                la moto offre tanto ed ? sempre una BMW

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Andai a vederne una prima di prendere la S, purtroppo ogni tanto sono "zavorrato" e quindi ho bisogno (a periodi) della biposto!
                  La R obiettivamente fa un altro effetto...si riconosce, tolte le persone a cui non piace la XX9, e che quindi non comprerebbero neanche una R, se uno la prende non se ne pu? liberare!
                  10.000 non te li dar? nessuno....e se la vendi a 7.000 mi tiro una chiodata sui coglioni...

                  Poi non so, ? difficile portarla???
                  Allora ? completamente diversa dalla S...perch? la mia la guida "bene" essendo un neofita, ma mi ci diverto e le mie pieghe me le faccio...e proprio grazie alla facilit? con cui si guida...
                  prova una gsxr600 poi mi dici com'? cambiato il tuo concetto di facile........

                  la 749 r su strada NON ? una moto facile
                  dal momento che nasce per fare altro

                  la tua ? un p? diversa.......ma neanche quella ? facile
                  un p? di obiettivit?
                  un motore che ha un range di utilizzo piccolissimo
                  sotto strappa e sopra ? finito
                  una ciclistica particolare..........e mi dici che ? una moto facile ??

                  ma dai..........

                  meno male che chi ha avuto una gsxr 600 e non ha preconcetti dice la verit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    prova una gsxr600 poi mi dici com'? cambiato il tuo concetto di facile........

                    la 749 r su strada NON ? una moto facile
                    dal momento che nasce per fare altro

                    la tua ? un p? diversa.......ma neanche quella ? facile
                    un p? di obiettivit?
                    un motore che ha un range di utilizzo piccolissimo
                    sotto strappa e sopra ? finito
                    una ciclistica particolare..........e mi dici che ? una moto facile ??

                    ma dai..........

                    meno male che chi ha avuto una gsxr 600 e non ha preconcetti dice la verit?
                    Quoto in pieno e confermo,tr? una Gixxer 600 ed una 749 la prima ? molto pi? facile da portare....ovviamente parlo per esperienza personale,pi? volte io ed un'amico con cui giro spesso ci siamo scambiati le moto e guidarla bene essendo abituato alla mia (anche se non era proprio completamente originale ) non era per nulla facile....sopratutto per quella sensazione di "cadere" in curva che da il telaio Ducati,poi sulla maneggevolezza non si discute perch? nel "pif-paf" ? veramente insuperabile.

                    Diciamo che ha bisogno di maggiore apprendistato per conoscerla bene e sfruttarla a dovere,mentre una moto come la Gixxer ? "amichevole" fin da subito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Confermo ; una gran bella moto da apprezzare propio per il suo carattere "racing" e per la guida specialistica che richiede per essere portata al limite .

                      Carattere che perl'appunto non è quello di una moto versatile come può esserlo una gixxer 600 oppure lo stesso 749S .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Che moto hai tu.....io la pi? bella del mondo....tu?
                        io sono a piedi ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Andai a vederne una prima di prendere la S, purtroppo ogni tanto sono "zavorrato" e quindi ho bisogno (a periodi) della biposto!
                          La R obiettivamente fa un altro effetto...si riconosce, tolte le persone a cui non piace la XX9, e che quindi non comprerebbero neanche una R, se uno la prende non se ne pu? liberare!
                          10.000 non te li dar? nessuno....e se la vendi a 7.000 mi tiro una chiodata sui coglioni...

                          Poi non so, ? difficile portarla???
                          Allora ? completamente diversa dalla S...perch? la mia la guida "bene" essendo un neofita, ma mi ci diverto e le mie pieghe me le faccio...e proprio grazie alla facilit? con cui si guida...
                          hai mai portato un 600 jappo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            prova una gsxr600 poi mi dici com'è cambiato il tuo concetto di facile........

                            la 749 r su strada NON è una moto facile
                            dal momento che nasce per fare altro

                            la tua è un pò diversa.......ma neanche quella è facile
                            un pò di obiettività
                            un motore che ha un range di utilizzo piccolissimo
                            sotto strappa e sopra è finito
                            una ciclistica particolare..........e mi dici che è una moto facile ??

                            ma dai..........

                            meno male che chi ha avuto una gsxr 600 e non ha preconcetti dice la verità
                            Dal punto di vista motore ti do pienamente ragione, mappato come sta originale sotto strappa molto...se esci poco poco dal traffico però si sfrutta benissimo.
                            La ciclistica non so che dirti...io c'ho preso immediatamente confidenza...non ho termini di paragone, ma sicuro non posso lamentarmi.

                            Originally posted by Hitan View Post
                            hai mai portato un 600 jappo?
                            No ma infatti non sto facendo paragoni, sto raccontando la mia esperienza
                            Last edited by desmoricky; 29-01-10, 18:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              fidati che in confronto una jap è un giocattolo

                              ti permette di andare forte in meno tempo e con meno esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                prenditi i 10.ooo euro..............fidati
                                e tra BMW e APRILIA
                                prenditi il V4 ad occhi chiusi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X