Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 R... la vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forcella 1000
    Mono 450
    Ammortizzatore di sterzo 150
    Motore 1500
    scarico completo 300
    radiatore e tubi 200
    airbox, condotti e corpi farfallati 250
    Telaio 1500 (questo ? il pezzo di maggior pregio)
    Forcellone 300
    Plastiche 1000
    Serbatoio SS grande 500
    Telaietto monoposto 150
    Sella monoposto 100
    Codone 100
    (se venduti insieme hanno la possibilit? di spostarli avanti e indietro su tre posizioni)[/COLOR]
    Impianto elettrico 100
    Cruscotto con centralina e chiavi 400
    Pompe Brembo 100
    Cerchi 600
    Pinze 150
    Dischi 250

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      Forcella 1000
      Mono 450
      Ammortizzatore di sterzo 150
      Motore 1500
      scarico completo 300
      radiatore e tubi 200
      airbox, condotti e corpi farfallati 250
      Telaio 1500 (questo ? il pezzo di maggior pregio)
      Forcellone 300
      Plastiche 1000
      Serbatoio SS grande 500
      Telaietto monoposto 150
      Sella monoposto 100
      Codone 100
      (se venduti insieme hanno la possibilit? di spostarli avanti e indietro su tre posizioni)[/COLOR]
      Impianto elettrico 100
      Cruscotto con centralina e chiavi 400
      Pompe Brembo 100
      Cerchi 600
      Pinze 150
      Dischi 250
      e siamo a 9000 se tutto va bene.... conviene sempre la permuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by leovavia View Post
        e siamo a 9000 se tutto va bene.... conviene sempre la permuta
        sicuramente, se consideri lo sbattimento dello smontaggio e del contrattare la vendita

chiaramente a quello che c'? aggiungi anche le cavolate non citate tipo specchi, frecce, batteria, pedane etc etc con le quali tireresti su altri 500?

Comment

• Font Size
          chi mi dice in tutta onestà come va il 749r?
          le prende da una r6 o un altro 600 nuovo in pista vero?...secondo me sì e non poco.....ma aspetto la risposta di chi l'ha provata bene in pista...
          Last edited by garzo; 01-02-10, 08:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            sicuramente, se consideri lo sbattimento dello smontaggio e del contrattare la vendita

chiaramente a quello che c'? aggiungi anche le cavolate non citate tipo specchi, frecce, batteria, pedane etc etc con le quali tireresti su altri 500?

Concordo con Elio .

Il totale grosso modo ? quello ... qualcosa si riesce a vendere magari ad un prezzo maggiore ma parimenti qualcosaltro lo vendi a meno .

Sicuramente ci vuole parecchio tempo e parecchio sbattimento .

All'elenco devi aggiungere le cazzatine (che nel complesso comunque hanno un certo valore) ma parimenti devi anche considerare costi di spedizioni e pagamenti paypall .

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              chi mi dice in tutta onest? come va il 749r?
              le prende da una r6 o un altro 600 nuovo in pista vero?...secondo me s? e non poco.....
              le prende

la moto ? estrema, la moto pi? racing sia telaisticamente che meccanicamente della serie 749-999, pi? delle 999R

un gioiello fatto da ducati per competere nel mondiale SS con le pi? prestanti 600

per un ducatista che pu? sicuramente una moto da tenere per il piacere del prodotto

Comment

• Font Size
                le prende da una r6 o un altro 600 nuovo in pista vero?...secondo me s? e non poco.....ma aspetto la risposta di chi l'ha provata bene in pista...
                Parlando di mezzi completamente di serie sono sullo stesso livello (749R ed R6) .

Io le ho provate entrambe a Lombardore (con tutti i limiti del caso quindi) , ma anche su circuiti piu' lunghi non credo cambi molto ... anche in considerazione del fatto che entrambe al banco hanno dato gli stessi cavalli .

Comment

• Font Size
                  le prende da una r6 o un altro 600 nuovo in pista vero?...secondo me s? e non poco.....ma aspetto la risposta di chi l'ha provata bene in pista...
                  Secondo me (ma sono di parte) le 600 jap non sono superiori, certo le stiamo paragonando alla versione R (pi? potente, pi? leggera, con una ciclistica imparagonabile).
                  C'? chi dice che le 600 son superiori ma secondo me perch? le confronta con i 749 Base o S, io in pista con la moto originalissima stavo dietro in rettilineo ad un 848 anch'esso originale... figurati un 600.
                  Sarei curioso di sapere quale sia il reale incremento di prestazioni (e diminuzione di peso) montando il kit termignoni da 57mm.

Comment

• Font Size
                    His bike is a 999S that has had the cam timing reset to std specs, but without any other power producing engine work as such. The three curves on his graph are:

Red – std exhaust
                    Blue – 54mm system and ECU
                    Green - 57mm system and ECU

I’m not sure what type of dyno he is using, or what scale the numbers are in, but that’s not so important. Back to backs on the same bike are always good to see, and it’s not often you get to try them. Especially when the components you’re testing cost as much as the big 2-1-2 systems do.

I assume the power and torque curves are crossing at 5,250 RPM, so you can see the 54mm system has some more under 5,000 RPM and a little more between 9,000 odd and the rev limiter. Not that it’s that much, but certainly there.

qui l'articolo completo http://www.bikeboy.org/999scomp54_57.html

A quanto pare , un 57 va addirittura peggio di un 54 sul 999S (!!!)

Io su un 749 non andrei oltre il già enorme (per la cilindrata) 54 ...
                    Last edited by *Dago*; 01-02-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                      His bike is a 999S that has had the cam timing reset to std specs, but without any other power producing engine work as such. The three curves on his graph are:

Red ? std exhaust
                      Blue ? 54mm system and ECU
                      Green - 57mm system and ECU

I?m not sure what type of dyno he is using, or what scale the numbers are in, but that?s not so important. Back to backs on the same bike are always good to see, and it?s not often you get to try them. Especially when the components you?re testing cost as much as the big 2-1-2 systems do.

I assume the power and torque curves are crossing at 5,250 RPM, so you can see the 54mm system has some more under 5,000 RPM and a little more between 9,000 odd and the rev limiter. Not that it?s that much, but certainly there.

A quanto pare , un 57 va addirittura peggio di un 54 sul 999S (!!!)

Io su un 749 non andrei oltre il gi? enorme (per la cilindrata) 54 ...

Comment

• Font Size
                        Ma il 54 è quello mio originale... certo che comunque è quello asimmetrico, ci vorrebbe almeno quello simmetrico.
                        Cmq la differenza è apprezzabile, in teoria io dovrei arrivare a 120 cv alla ruota, dai 112 originali, con incremento ai bassi e agli alti, mentre ai medi uguale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leovavia View Post
                          Ma il 54 ? quello mio originale... certo che comunque ? quello asimmetrico, ci vorrebbe almeno quello simmetrico.
                          Cmq la differenza ? apprezzabile, in teoria io dovrei arrivare a 120 cv alla ruota, dai 112 originali, con incremento ai bassi e agli alti, mentre ai medi uguale.
                          Secondo me c'? qualcosa da guadagnare con un buon simmetrico ... ma , non con l'aumento di sezione .

Comment

• Font Size
                            Per favore cercate di trovarmi un kit (scarico simmetrico, centralina e filtro) 54 o 57 che sia a meno di 1000 eurini.
                            Io il massimo che ho trovato è stato un 57 con filtri a 900 euro ma poi devo prendere una centralina che costa 350 euro o far mappare la mia originale che mi costa 200.
                            Vai popolo del web!
                            Last edited by leovavia; 02-02-10, 14:35.

Comment

X
                            Working...
                            X