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749 R... la vendo?

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    #61
    Complimenti, è bellissima!
    Pensaciiiiii!!!!

    Ma la 2007 non ha il portafaro in magnesio e carbonio e le carene in carbonio???

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      #62
      Originally posted by spqr81 View Post
      prenditi i 10.ooo euro..............fidati
      e tra BMW e APRILIA
      prenditi il V4 ad occhi chiusi

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        #63
        Le possibilità sono le seguenti:
        1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
        2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
        3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
        4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile

        P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
        Last edited by leovavia; 29-01-10, 22:16.

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          #64
          vendila e prendi un 999r

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            #65
            Beh però 6 mesi in brasile.....

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              #66
              penso stesse scherzando sul brasile

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                #67
                Originally posted by in_quiete View Post
                Complimenti, ? bellissima!
                Pensaciiiiii!!!!

                Ma la 2007 non ha il portafaro in magnesio e carbonio e le carene in carbonio???
                No. Solo la 2004 ha le carene in carbonio e nessuna ha portafaro in magnesio (solo la 999R)

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                  #68
                  Originally posted by leovavia View Post
                  Le possibilit? sono le seguenti:
                  1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
                  2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
                  3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
                  4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile

                  P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
                  Se la voi vendere vai di opzione 3) a meno che fosse la Factory nella opzione 2).

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                    #69
                    Io opterei per l'opzione 1.
                    Sì, ricordavo male. Solo le prime versioni hanno le carene in carbonio.
                    Ecco, io metterei un bello scarico, carene in carbonio . . .

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                      #70
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Le possibilit? sono le seguenti:
                      1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
                      2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
                      3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
                      4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile

                      P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
                      Si si,altro che bidone la RSV.. ..in ogni caso opzione 2.

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                        #71
                        749R... quando la cercavo io 2 anni fa non se ne trovavano o costavano care, ora (mi dispiace dirlo) non sono più ricercate

                        giovedì ho portato la moto in assistenza da miacci a frosinone e su 15 moto circa c'erano quattro 749R usate in vendita, tutte originali

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                          #72
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Si si,altro che bidone la RSV.. ..in ogni caso opzione 2.

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                            #73
                            Bah tra RSV4 R e un S 1000 RR...stesso prezzo... mi sa che opterei per il bmw con su tutti i contro caxxi...

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Bah tra RSV4 R e un S 1000 RR...stesso prezzo... mi sa che opterei per il bmw con su tutti i contro caxxi...
                              mi sa pure io

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                                #75
                                Originally posted by leovavia View Post
                                Le possibilit? sono le seguenti:
                                1) Tenermi la moto e magari ci spendo 1000 euro per un kit termignoni da 57mm di seconda mano
                                2) Prendere l'RSV4R e aggiungere 8000 euro
                                3) Prendere l'S1000rr e aggiungerci 6000 euro (a meno che non gli voglia montare 2000 euro di optional che sarebbero fondamentali)
                                4) Svendere la moto facendo un favore a qualcuno e andarmene sei mesi in Brasile

                                P.S. Non tutte le Jap sono facili da portare (vedi R6) ma il gsx6r era una bici, per adesso invece godo come un mandrillo con un RSV (bidone) Factory del 2004... non pensavo... facilissima!
                                5) Aspetto il 2011 e prendo l'Rsv4 aggiornata con controlli etc etc... ma poi quanto altro ci perdo?

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