Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Geeeeeeeeeekkeeee....stai caaaaalmo...che sto bono e caro...ma non me provocate
Per il mercato che c'e' ora, 10.000 euro sono abbastanza elevati, visto che si trova a 6500.. ma sulla qualit? della moto.. non ci son dubbi... lascia parlare tanto...
Per il mercato che c'e' ora, 10.000 euro sono abbastanza elevati, visto che si trova a 6500.. ma sulla qualit? della moto.. non ci son dubbi... lascia parlare tanto...
sempre malfidati voi rossi .....non era un commento sull'estetica del mezzo....? che 10mila pippi mi sembra uno sproposito....io gliela portavo e me facevo d? pure du colpetti in segno di riverenza
sempre malfidati voi rossi .....non era un commento sull'estetica del mezzo....? che 10mila pippi mi sembra uno sproposito....io gliela portavo e me facevo d? pure du colpetti in segno di riverenza
"Per il mercato che c'e' ora, 10.000 euro sono abbastanza elevati, visto che si trova a 6500.. ma sulla qualità della moto.. non ci son dubbi... lascia parlare tanto... "
"Per il mercato che c'e' ora, 10.000 euro sono abbastanza elevati, visto che si trova a 6500.. ma sulla qualit? della moto.. non ci son dubbi... lascia parlare tanto... "
Le quotazioni di moto.it lasciano il tempo che trovano ... son basate sulle cifre a cui le moto sono messe in vendita , non a quelle a cui effettivamente uno poi riesce a venderle .
Le quotazioni di moto.it lasciano il tempo che trovano ... son basate sulle cifre a cui le moto sono messe in vendita , non a quelle a cui effettivamente uno poi riesce a venderle .
Beh oddio, il mio s4r del 2007 ? valutato 8.066, non e' tanto ma non ? poco
Comment