Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 R... la vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Anche considerando quel 10% sul prezzo del nuovo che ti giochi dando indietro il 749R (quindi un 6500 su Aprilia - 7000 e rotti su Bmw ), le offerte che ti han fatto non mi sembrano malvage ... da privato faresti molta fatica a portare a casa di piu' ..

In questo momento vendere un usato ? un dramma ... a maggior ragione un modello poco richiesto come il 749R (qua tutti ti danno del pazzo a volerla vendere o peggio ti dicono che vale chiss? quali cifre ... per? poi sul mercato non trovi nessuno che la vuole) .
    Quoto, 10.000 euro per il 749 R, non son per niente male, contando che nuova costava 20.000 euro... esattamente te la valutano la met?.

Comment

• Font Size
      ragazzi la moto ? bellissima e tenuta da collezionista ed io la terrei pure se non fosse per il maledetto *** denaro, la sognavo dal 2003 quando ? uscita, figuratevi che ho fatto la tesi di laurea sulla Ducati, ma adesso voglio cambiare... il fatto ? non tanto il prezzo di vendita ma a chi venderla... un intenditore potrebbe darti pure di pi? di 10.000 euro, ma uno che vuole (semplicemente) una moto si prende un gsx 750 R del 2007 con 5000 km a 5500 ?, come sta facendo un mio amico, e via.
      Mi sa che dopo quanto dettoci mi vado a prendere sto caxxo di BMW... meledetti i soldi!

Comment

• Font Size
        ma dai il bmw non si guarda da quanto è brutto..

Comment

• Font Size
          Ma perch? non provi a sentire in Ducati quanto ti danno per un 1198?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            ma dai il bmw non si guarda da quanto ? brutto..
            con la colorazione racing e i vari optionals a me piace un bel p?! per? ti costa 19000

Comment

• Font Size
              ma hai visto i fari? **** è strabica quella moto

Comment

• Font Size
                ma hai visto i fari? **** ? strabica quella moto
                cos? mi sarebbe piaciuta tantissimo

Comment

• Font Size
                  verde? porcomondo non ci capisci una sega di moto

Comment

• Font Size
                    verde? porcomondo non ci capisci una sega di moto
                    a parte che una moto non si giudica dal colore... e poi e' l'unico photoshop che ho trovato con i fari identici..

Comment

• Font Size
                      resta il fatto che è orrenda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leovavia View Post
                        ragazzi la moto ? bellissima e tenuta da collezionista ed io la terrei pure se non fosse per il maledetto *** denaro, la sognavo dal 2003 quando ? uscita, figuratevi che ho fatto la tesi di laurea sulla Ducati, ma adesso voglio cambiare... il fatto ? non tanto il prezzo di vendita ma a chi venderla... un intenditore potrebbe darti pure di pi? di 10.000 euro, ma uno che vuole (semplicemente) una moto si prende un gsx 750 R del 2007 con 5000 km a 5500 ?, come sta facendo un mio amico, e via.
                        Mi sa che dopo quanto dettoci mi vado a prendere sto caxxo di BMW... meledetti i soldi!

Perdona , ma l'intenditore cerca il mezzo che tecnicamente vale tanto , non cerca quello che costa di piu' ...

Se sul mercato trova altri 749R pari condizioni a molto meno , intenditore o meno che sia non compra di sicuro la tua .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cristian13 View Post
                          Ma perch? non provi a sentire in Ducati quanto ti danno per un 1198?
                          in ducati quando ? uscito il 1098 , ritiravano i 999 a 1/4 del suo prezzo di origine .....
                          quindi non credo che gli offrirebbero pi? di bmw e aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            tu vorresti dire che salendo su un 1198 manderesti in crisi la ciclistica al contrario dell' rsv4r, e sarebbe poco il motore in confronto al s1000rr?

toglimi una curiosit?, le hai provate tutte e 3 (almeno in un parcheggio) per arrivare a questa affermazione o la ciclistica ha ceduto alla superiorit? della concorrenza piegando la pagina del giornale velocemente?
                            Sei un grande!! se lo scrivo io poi non riesco a contenermi, grazie di averlo fatto per me

Comment

• Font Size
                              resta il fatto che ? orrenda
                              Che moto hai tu.....io la pi? bella del mondo....tu?

Comment

• Font Size
                                ma ce stai ancor? a pens?????.....10.000 euri per questa moto??....ma chi ? che firma l'assegno steve wonder??

Comment

X
                                Working...
                                X