Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 R... la vendo?
Collapse
X
-
ragazzi la moto ? bellissima e tenuta da collezionista ed io la terrei pure se non fosse per il maledetto *** denaro, la sognavo dal 2003 quando ? uscita, figuratevi che ho fatto la tesi di laurea sulla Ducati, ma adesso voglio cambiare... il fatto ? non tanto il prezzo di vendita ma a chi venderla... un intenditore potrebbe darti pure di pi? di 10.000 euro, ma uno che vuole (semplicemente) una moto si prende un gsx 750 R del 2007 con 5000 km a 5500 ?, come sta facendo un mio amico, e via.
Mi sa che dopo quanto dettoci mi vado a prendere sto caxxo di BMW... meledetti i soldi!
Comment
-
-
Originally posted by leovavia View Postragazzi la moto ? bellissima e tenuta da collezionista ed io la terrei pure se non fosse per il maledetto *** denaro, la sognavo dal 2003 quando ? uscita, figuratevi che ho fatto la tesi di laurea sulla Ducati, ma adesso voglio cambiare... il fatto ? non tanto il prezzo di vendita ma a chi venderla... un intenditore potrebbe darti pure di pi? di 10.000 euro, ma uno che vuole (semplicemente) una moto si prende un gsx 750 R del 2007 con 5000 km a 5500 ?, come sta facendo un mio amico, e via.
Mi sa che dopo quanto dettoci mi vado a prendere sto caxxo di BMW... meledetti i soldi!
Perdona , ma l'intenditore cerca il mezzo che tecnicamente vale tanto , non cerca quello che costa di piu' ...
Se sul mercato trova altri 749R pari condizioni a molto meno , intenditore o meno che sia non compra di sicuro la tua .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Spada84 View Posttu vorresti dire che salendo su un 1198 manderesti in crisi la ciclistica al contrario dell' rsv4r, e sarebbe poco il motore in confronto al s1000rr?
toglimi una curiosit?, le hai provate tutte e 3 (almeno in un parcheggio) per arrivare a questa affermazione o la ciclistica ha ceduto alla superiorit? della concorrenza piegando la pagina del giornale velocemente?se lo scrivo io poi non riesco a contenermi, grazie di averlo fatto per me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
X
Comment