Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    Ragazzi le carene sono originali ma il cupolino ? 2003-2004, mentre la carena laterale ? 2005-2006... quindi ? caduta!
    ecco cos'? che non mi quadrava, solo che al momento sono un po rinco (questo momento dura da troppi giorni)

Comment

• Font Size
      Come i hanno consigliao già fate attenzione a eventuali cadute nascote dietro l'angolo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        Ragazzi le carene sono originali ma il cupolino ? 2003-2004, mentre la carena laterale ? 2005-2006... quindi ? caduta!
        Perdonami ma la tua considerazione ? alquanto avventata... una "perizia" non pu? essere affidata a queste cose, si deve guardare ben altro.....so che lo sai, per? si rischierebbe di imboccare una strada sbagliata solo per presupposizioni senza alcuna base...pure la mia moto ha le carene di un altro modello, e solo per scelta cromatica, figuriamoci quali motivazioni si potrebbero avere su di un 999 nel quale le differenze sono pure di ordine estetico..

Comment

• Font Size
          hai sicuramente ragione, io sto montando cupolino in carbonio 03 e carena 03 (ma ho anche la 05) su 999 05, il che non significa che io abbia mai avuto cadute. Tuttavia in caso di vendita spesso si rimette la moto in configurazione originale. Quindi bisogna considerare cosa vende, se vende anche un altro set di carene o solo quelle. In tal caso le carene 03 che fine hanno fatto? Potrebbe averle cambiate con le 05 ma è una scelta estetica davvero bizarra, visto che tra le due carene oltre al cambio di polimero non cambia il colore ne particolarmente la forma (preferisco la 03). Quindi sembrerebbe plausibile, o comunque più probabile che abbia rotto la carena e ne abbia trovata una originale a buon prezzo, non curandosi della versione (montano uguali). Che ne pensi?

Comment

X
          Working...
          X