Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio da voi esperti

un mio amico ? interssato a questa moto.....e oggi siamo andati a vedere.....? perfetta.....per? il prezzo mi sembra basso....voi che mi dite???

Presso il nostro autosalone troverai tutto quello che ti serve: potrai esplorare e provare veicoli nuovi, usati d’occasione e a km 0

• Font Size
    .....direi che se propende per la 999 sarebbe meglio stare sulla seconda serie (dal 2005 in poi)....forcellone scatolato nero, migliorie nell'impianto elettrico, nuova carenatura, anche motore coppabassa credo, sono le differenze principali che cos? su due piedi mi vengono in mente.........ho letto spesso che il modello da te postato ha creato ai possessori qualche problema di natura elettrica, per vie delle bobine, onestamente non credo che il prezzo passando alla seconda serie aumenti di tanto, dai un occhio su MOTO.IT

Comment

• Font Size
      il prezzo ? basso ma se giri ne trovi a quel prezzo e anche con meno km

in fondo ? sempre un vecchio 999

Comment

• Font Size
        è il prezzo piu basso e in piu ha la garanzia di un anno....sapete indicarmi le cose da controlla per questo particolare modello....

Comment

• Font Size
          come prezzo mi sembra in linea per un 999

Comment

• Font Size
            Se ti sembrano pochi 5500 offrigliene 7000 ...

Non credo che al venditore dispiaccia .

Comment

• Font Size
              le carene mi sanno di VTR e gli adesivi non sono al posto giusto, queste sono le uniche cose che mi sono saltare all'occhio

Comment

• Font Size
                Originally posted by liam View Post
                ? il prezzo piu basso e in piu ha la garanzia di un anno....sapete indicarmi le cose da controlla per questo particolare modello....
                io li conosco perch? sono di zona.
                Il prezzo ? onesto , per? considera che stai parlando di un 999 prima serie.
                Il MY 2005 ? tutta un'altra cosa , motore coppabassa dell'S tranne che per le bielle in acciaio , telaio rosso , forcellone scatolato , cerchi neri , carena rivista e un altro p? di robina...
                io andrei su quello al limite

Comment

• Font Size
                  Le carene sono originali, solo gli adesivi sono un pò alla rinfusa!
                  Il problema elettrico principale sono le bobine: sul primo modello sono integrate nelle pipette delle candele e tendono a danneggiarsi o a infiltrare acqua. Basta sostituirle con quelle 2005 (riconoscibii perchè guardando sul cilindro verticale si vede la pipetta senza connettore integrato, ma spostato di una decina di cm tramite un cavo). Poi, a volte capita che su alcuni modelli (per qualche difetto di programmazione della centralina) si accenda la spia EOBD (quella arancione) senza alcun motivo, per poco, poi si spegne.

Potendo, la 2005 offre di più: telaio rosso, forcellone scatolato, cerchi neri, carene in Terblend più leggere, cupolino più avvolgente, bobine modificate, motore coppabassa (S 2003, ma senza bielle in titanio). Non è poco

Comment

• Font Size
                    Il prezzo è allineato con la valutazione di quella moto.
                    Tra l'altro vedo che ha già 27000km.

Se la vuole, considerando anche la garanzia che danno, ci andrei tranquillo.

Certo che, con poco più, si prendono moto migliori come hanno già consigliato qui sopra.

Comment

• Font Size
                      ma se le carene sono originali, perchè avrebbe spostato l'adesivo "ducati999"?????

è un po sospetto a mio avviso

Comment

• Font Size
                        a me pare un prezzo in linea...sia con l'anno che con i km..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          ma se le carene sono originali, perch? avrebbe spostato l'adesivo "ducati999"?????

? un po sospetto a mio avviso
                          .........ma non l'hanno spostato, ? nella posizione corretta, cercati qualche foto sul web e vedrai che ? corretto.......quello posticcio e messo dopo ? sulla parte bassa della carena......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .........ma non l'hanno spostato, ? nella posizione corretta, cercati qualche foto sul web e vedrai che ? corretto.......quello posticcio e messo dopo ? sulla parte bassa della carena......
                            minchia sto rincoglionendo..... c'hai raggggione

Comment

• Font Size
                              Ragazzi le carene sono originali ma il cupolino è 2003-2004, mentre la carena laterale è 2005-2006... quindi è caduta!

Comment

X
                              Working...
                              X