Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per 998s(e penso anche le altre Duca) avere 10 cv veri in +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per 998s(e penso anche le altre Duca) avere 10 cv veri in +

    il tutto con 1000/1500 eurini.
    Mi spiego.
    come postato in un altro thread ho effettuato alcune prove al banco prove.
    Bene i risultati sono stati ottenuti sempre col motore a 80? grazie al sistema di ventilazione.
    Ora andando in pista la moto stava sempre sui 95/100?.
    Ho simulato questa situazione al banco facendo spegnere i ventilatori e portando la moto a temperatura 95 circa.
    Risultato 10 CV su tutto l'arco in meno!!!
    Quindi per avere tutti i cavallini reali Radiatori acqua e olio!!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto!!! Scansioni!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho capito....

          Ed io che ho sempre l'acqua a 75? ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia normalmente gira sempre a 80? tranne in citt? o quest'anno ad agosto a 1000 e 1000 gradi all'obra che girava sui 90/95?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Basta fare un giretto d'estate con un p? di traffico da sorpassare. L'acqua si fionda a 100 ?C e il motore si spompa sensibilmente, non serve un banco per sentirlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi riferisco all'uso in pista, quindi alle temperature e alla resa del motore in pista.
                C'e' gente che spende milioni per guadagnare qualche Cv,
                quando basta spendere poco per godere i Cv effettivi!!
                Tutto qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi riferisco all'uso in pista, quindi alle temperature e alla resa del motore in pista.
                  C'e' gente che spende milioni per guadagnare qualche Cv,
                  quando basta spendere poco per godere i Cv effettivi!!
                  Tutto qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ultras998s
                    Io mi riferisco all'uso in pista, quindi alle temperature e alla resa del motore in pista.
                    C'e' gente che spende milioni per guadagnare qualche Cv,
                    quando basta spendere poco per godere i Cv effettivi!!
                    Tutto qui
                    Ok...MA COME??????

                    Intanto fammi guadagnare equini...e poi vado in pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande, bella prova!!!

                      Appena porto la mia sul banco la faccio ank'io!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sar? un motivo perch? fanno i radiatori racing.. no???
                        Okkio che scendere troppo di temperatura si ottiene l'effetto opposto...

                        Di norma le nostre Ducati escono gi? con ottimi radiatori messi anche in posizione piuttosto corretta (al contrario di altri bicilindrici come ad es. l'SP1)
                        Io col 999 nn ho mai avuto grossi prob mentre giro in pista... solo quando faccio per tornare ai box e decellero l'andatura la temp mi va su di botto di quasi 10? C, ma li nn mi interessa pi?... si vede in pista che vado veloce (e gli ufoooooooooo???????????9

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X