Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
io ho le DUNLOP qualifireRR ed anno l'effetto raddrizzante, infatti appena mi danno la moto rimonto pirelli diablo supercorsa (da decidere che tipo di SC)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postio ho le DUNLOP qualifireRR ed anno l'effetto raddrizzante, infatti appena mi danno la moto rimonto pirelli diablo supercorsa (da decidere che tipo di SC)
comunque in generale le gomme stradali in pista vanno benone se nn vai fortissimo altrimenti dopo 6/7 giri rischi che ti mollino in quel caso allora conviene puntare a qualcosa di piu performante magari in mescola o slick ma da usarsi solo in pista nn su strada
Comment
-
Originally posted by DucatinoRed View PostIo invece sul 999 ho le rennsport e mi piacerebbe provare dunlop qualcuno sa darmi info sul comportamento......
comunque in generale le gomme stradali in pista vanno benone se nn vai fortissimo altrimenti dopo 6/7 giri rischi che ti mollino in quel caso allora conviene puntare a qualcosa di piu performante magari in mescola o slick ma da usarsi solo in pista nn su strada
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postin confronto alle pirelli, impiegano pi? tempo ad entrare il temperatura, ma quando entrano sono una bomba....in percorrenza sono dei binari, ma se hai intenzione di correggere la traiettoria la vedo un po difficile perch? appunto tendono ad alzare la moto
grazie
Comment
X
Comment