Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Beh tieni conto che vorrei anche fare il corso di guida in pista a magione intorno ad aprile, ovvero appena cambio le gomme...quindi un p? di pista comunque la voglio fare...per iniziare sia chiaro.
    Diablo 3 comunque penso che anche la pista, come potrei farla io, la reggono bene no?
    vai tranquillo

Comment

• Font Size
      comunque prendi un treno di gomme cesse da usare tutti i giorni

poi questa primavera prendi un paio di cerchi per mettere su due gomme decenti da usare in strada/pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        comunque prendi un treno di gomme cesse da usare tutti i giorni

poi questa primavera prendi un paio di cerchi per mettere su due gomme decenti da usare in strada/pista
        penestante

Comment

• Font Size
          io ho le DUNLOP qualifireRR ed anno l'effetto raddrizzante, infatti appena mi danno la moto rimonto pirelli diablo supercorsa (da decidere che tipo di SC)

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            io ho le DUNLOP qualifireRR ed anno l'effetto raddrizzante, infatti appena mi danno la moto rimonto pirelli diablo supercorsa (da decidere che tipo di SC)
            Ah ecco vedi, avevo sentito bene allora!
            Parlami di questo identificativo SC

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ah ecco vedi, avevo sentito bene allora!
              Parlami di questo identificativo SC
              le gomme da pista usano questa sigla per suddividere i tipi di mescola: sc0, sc1, sc2, sc3.

io avevo delle sc2

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  e basta!!!!!!!!!!!! da un po di giorni scrivo a membro di segugio lo so

Comment

• Font Size
                    Io invece sul 999 ho le rennsport e mi piacerebbe provare dunlop qualcuno sa darmi info sul comportamento......

comunque in generale le gomme stradali in pista vanno benone se nn vai fortissimo altrimenti dopo 6/7 giri rischi che ti mollino in quel caso allora conviene puntare a qualcosa di piu performante magari in mescola o slick ma da usarsi solo in pista nn su strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DucatinoRed View Post
                      Io invece sul 999 ho le rennsport e mi piacerebbe provare dunlop qualcuno sa darmi info sul comportamento......

comunque in generale le gomme stradali in pista vanno benone se nn vai fortissimo altrimenti dopo 6/7 giri rischi che ti mollino in quel caso allora conviene puntare a qualcosa di piu performante magari in mescola o slick ma da usarsi solo in pista nn su strada
                      in confronto alle pirelli, impiegano pi? tempo ad entrare il temperatura, ma quando entrano sono una bomba....in percorrenza sono dei binari, ma se hai intenzione di correggere la traiettoria la vedo un po difficile perch? appunto tendono ad alzare la moto

Comment

• Font Size
                        in confronto alle pirelli, impiegano pi? tempo ad entrare il temperatura, ma quando entrano sono una bomba....in percorrenza sono dei binari, ma se hai intenzione di correggere la traiettoria la vedo un po difficile perch? appunto tendono ad alzare la moto
                        e a maneggevolezza possono migliorare qualcosa oppure no

grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucatinoRed View Post
                          e a maneggevolezza possono migliorare qualcosa oppure no

grazie
                          guarda, non vorrei sbagliarmi, ma penso che le pirelli col profilo a "pera" siano pi? maneggevoli

le dunlop hanno la spalla larga, infatti il mio post ? un 180 ma sembra un 190

Comment

X
                          Working...
                          X