Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gomme

Mi è rimasto poco più di 1 mm di scanalatura al centro...mi conviene cambiare le gomme adesso, prendendo un treno di gommacce per macinarci solo km per andare al lavoro aspettando la bella stagione e mettere un treno degno...oppure aspetto che arrivi alla tela e poi le metto buone direttamente?

Tra l'altro volevo chiedere, so che per la ducati c'è una marca che soffre molto di effetto autoraddrizzante, era la dunlop o la michelin???
    Mi spiegate un attimo bene le sigle SP....SC...Corsa...Supercorsa...RACETECH...SPORTEC H...l'alto cambio gomme mi son fidato ciecamente del gommista che mi ha consigliato e ho messo le RENNSPORT, mo vorrei scegliere io con cognizione di causa.
    Girando leggo un gran bene delle Qualifier RR...ma anche delle Interact..spiegate un pò!!!!
    Last edited by desmoricky; 25-01-10, 13:23.

• Font Size
    dipende quanto ci cammini da qui alla primavera, se riesci a finire queste quelle buone le metti ad aprile

Comment

• Font Size
      aspetta e metti un treno nuovo ad aprile/maggio

comunque

il tuo gommista ti ha consigliato bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        dipende quanto ci cammini da qui alla primavera, se riesci a finire queste quelle buone le metti ad aprile
        Beh dipende molto dal tempo, calcola che la prendo anche con 1?...l'importante ? che non piova, quindi da qua ad aprile penso queste di farle arrivare SICURO alla tela!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          aspetta e metti un treno nuovo ad aprile/maggio

comunque

il tuo gommista ti ha consigliato bene!
          Indubbiamente, per? vorrei cambiare...cos? per capire anche la vera differenza tra le gomme, sempre che sia in grado di capirla io intendiamoci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Indubbiamente, per? vorrei cambiare...cos? per capire anche la vera differenza tra le gomme, sempre che sia in grado di capirla io intendiamoci.
            si ma ? inutile che le cambi ora che non puoi certo piegare o tenere un passo allegro.....finisci di sderenare le tue sul dritto andando in ufficio e poi in primavera dai con le nuove....insomma te le gusti facendoci i classici giri domenicali con qualche curva

Comment

• Font Size
              si ma ? inutile che le cambi ora che non puoi certo piegare o tenere un passo allegro.....finisci di sderenare le tue sul dritto andando in ufficio e poi in primavera dai con le nuove....insomma te le gusti facendoci i classici giri domenicali con qualche curva
              Assolutamente, quello che dicevo io era se fosse il caso mettere un treno di gommacce (tipo primo equipaggiamento) per non arrivare alla tela delle mie...o arrivare alla tela e cambiarle, in ogni caso un treno buono lo metto in primavera.

E poi vorrei qualcuno che mi raccontasse i vari pneumatici

Comment

• Font Size
                quoto, al massimo per arrivare all'estate prendi 2 gomme usate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Assolutamente, quello che dicevo io era se fosse il caso mettere un treno di gommacce (tipo primo equipaggiamento) per non arrivare alla tela delle mie...o arrivare alla tela e cambiarle, in ogni caso un treno buono lo metto in primavera.

E poi vorrei qualcuno che mi raccontasse i vari pneumatici
                  se non arrivi a finire l'inverno rimedia un trenaccio usato a due lire e via

per il cambio ti consiglierei la quelifier rr, non le ho mai avute ma ne sento aprlare bene praticamente da tutti

Comment

• Font Size
                    Se ci fosse la tacca con lo 0, ti consiglierei le nuove Metzeler

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Se ci fosse la tacca con lo 0, ti consiglierei le nuove Metzeler
                      Io ho visto che hai commentato...e non volevo leggere, ma so masochista e l'ho fatto!!!
                      Comunque in primavera sto pensando SERIAMENTE di mettere quelle gomme...mi piacciono troppo
                      Last edited by desmoricky; 25-01-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                        ti mando un pm

Comment

• Font Size
                          Te hai le Rennsport...ossia una gomma stradale al 100%.
                          Inutile mettersi a cercare di "sentire" le gomme d'inverno quando piove e ci sono 5° .

Aspetta aprile e metti vivamente un paio di gomme stradali (se non hai intenzione di far pista).

Prova ad esempio le Pirelli Diablo 3, ottime gomme stradali con mescola morbida sui lati e dura al centro...io le ho provate a fondo e mi ci sono trovato molto bene sia su strada che in pista....ovvio che nella guida in pista ci sono molti altri pneumatici migliori.

Ti sconsiglio di mettere gomme in mescola quando si guida solo su strada! Quelle vanno bene solo a luglio ed agosto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ti mando un pm
                            Che onore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Te hai le Rennsport...ossia una gomma stradale al 100%.
                              Inutile mettersi a cercare di "sentire" le gomme d'inverno quando piove e ci sono 5? .

Aspetta aprile e metti vivamente un paio di gomme stradali (se non hai intenzione di far pista).

Prova ad esempio le Pirelli Diablo 3, ottime gomme stradali con mescola morbida sui lati e dura al centro...io le ho provate a fondo e mi ci sono trovato molto bene sia su strada che in pista....ovvio che nella guida in pista ci sono molti altri pneumatici migliori.

Ti sconsiglio di mettere gomme in mescola quando si guida solo su strada! Quelle vanno bene solo a luglio ed agosto!
                              Beh tieni conto che vorrei anche fare il corso di guida in pista a magione intorno ad aprile, ovvero appena cambio le gomme...quindi un p? di pista comunque la voglio fare...per iniziare sia chiaro.
                              Diablo 3 comunque penso che anche la pista, come potrei farla io, la reggono bene no?

Comment

X
                              Working...
                              X