hai pensato di mettere le metzeler racetec k3 interact?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Continental ContiRaceStreet?!
Collapse
X
-
avute le continental su r1 2005... un continuo perdere di anteriore e posteriore che tendeva alla derapata... dopo 1000 km le ho smontate dalla disperazione...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Continental...
Dunque, ho provato le Race Attack in pista, su DB7 e su Tesi, e non sono poi così disastrose...ma c'è sicuramente di meglio.
Le Street le avevo sulla Db6, ho voluto provarle...sono andate decentemente (ma non bene) solo dopo aver adeguato il setting delle sospensioni, e solo per per i primi 1000Km, poi vanno a decadere rapidamente. E' una gomma che non da un grandissimo grip e tende a muoversi molto...
Io, personalmente, non penso di rimontarle... Dunlop o Pirelli tutta la vita (meglio Dunlop!)
Comment
-
Originally posted by Laino View Postio montavo sull'rsv le contirace attack mescola S ..............
1800 km di panico e buoi totale.... ....non le montero mai pi?...
anteriore che a qualsiasi pressione tendeva ad andare via...
da quando uso DUNLOP ho visto la luceOriginally posted by nicproff View Postavute le continental su r1 2005... un continuo perdere di anteriore e posteriore che tendeva alla derapata... dopo 1000 km le ho smontate dalla disperazione...Originally posted by alex@ferro View PostContinental...
Dunque, ho provato le Race Attack in pista, su DB7 e su Tesi, e non sono poi cos? disastrose...ma c'? sicuramente di meglio.
Le Street le avevo sulla Db6, ho voluto provarle...sono andate decentemente (ma non bene) solo dopo aver adeguato il setting delle sospensioni, e solo per per i primi 1000Km, poi vanno a decadere rapidamente. E' una gomma che non da un grandissimo grip e tende a muoversi molto...
Io, personalmente, non penso di rimontarle... Dunlop o Pirelli tutta la vita (meglio Dunlop!)
Che dire...ho fatto una cazzata a montarle
Comment
-
desmo desmo
sulla TUA moto uso strada SEVERO solo 3 pneumatici + un comprimario di lusso......
racetec K3 /supercorsa SP/Qualifier RR + al limite bridgestone bt003 rs
STOP
michelin è famosa per non andare troppo bene con i telai a traliccio
il resto è fuffaLast edited by bosco_RR; 25-01-10, 21:12.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdesmo desmo
sulla TUA moto uso strada SEVERO solo 3 pneumatici + un comprimario di lusso......
racetec K3 /supercorsa SP/Qualifier RR + al limite bridgestone bt003 rs
STOP
michelin ? famosa per non andare troppo bene con i telai a traliccio
il resto ? fuffa
Racetec K3
Qualifier RR
Bridgestone bt003 RS
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSapresti dirmi su che prezzi si trovano:
Racetec K3
Qualifier RR
Bridgestone bt003 RS
fa dei prezzi molto competitivi si trova anche di meglio (non su internet),ma non ? semplice
www.pneusgiovo.com
Comment
-
dal mio gommista le interakt k3 a 250 montate a settembre 2009... diablo supercorsa sp a 260 montate... qrr a 230 montate... sempre a settembre 2009...
Comment
-
X
Comment