Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental ContiRaceStreet?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental ContiRaceStreet?!

    Metto sto topic qui xk? mi interessa sapere come vanno sulle Superbike Ducati...

    Rag? vi chiedo un p? di consigli...Ho sostituito i cerchi della moto e ho avuto la ?brillante? idea di provare le gomme della Continental, nello specifico ho montato le ContiRaceStreet che dovrebbero essere, in teoria, le concorrenti delle Diablo Supercorsa SP...Putroppo ho fatto una cxxxxxa enorme, in 400Km che ho fatto fin?ora non c?? stata una curva in cui la moto non abbia derapato, perso aderenza o scivolato...La pressione delle gomme ? quella consigliata dalla casa, ma la moto sembra stia sulle uova. Anche sul diritto se spalanco il gas inizia il balletto, ruota dietro che derapa, anteriore che galleggia e moto che si muove come un serpente...
    So che ho cambiato troppe variabili, cechi in magnesio, gomme diverse, temperatura esterna inorno ai 10?, ma la moto non mi permette pi? di fare una curva decente...
    Sono uscito con dei ragazzi, tutti equipaggiati con le Supercorsa in mescola, e vedevo che le loro moto, dove io dovevo pelare, loro spalancavano...
    Mi chiedo a questo punto, sono io che mi so rincoglionito, ste gomme fanno davvero cosi pena o le Supercorsa stanno su un altro pianeta...

    PS: per la cronaca le moto equipaggiate con le Supercorsa erano una 1198S, una Streetfighter e una 848...

  • Font Size
    #2
    Ho sentito cose tremende sulle Continental.

    Meglio non risparmiare su ciò che si pone tra noi e l'asfalto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Ho sentito cose tremende sulle Continental.

      Meglio non risparmiare su ci? che si pone tra noi e l'asfalto
      Dimmi dimmi, non avere piet? a rivelarmi tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ricordo quello che mi disse un amico di Milano....ogni tanto passa anche qui su DDG, che cadde col suo Monster a causa della mediocrità di quelle gomme

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Ricordo quello che mi disse un amico di Milano....ogni tanto passa anche qui su DDG, che cadde col suo Monster a causa della mediocrit? di quelle gomme

          Ho amici con il Monster che si trovano benissimo con ste gomme...continua a restare un mistero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ho amici con il Monster che si trovano benissimo con ste gomme...continua a restare un mistero...
            dipende dalla velocit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              dipende dalla velocit?

              Bh? devo dire che sono abbastanza rivettati...
              Alla fine mi tocca ripassare alle Supercorsa SP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai di dunlop e non te ne pentirai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ikki View Post
                  Vai di dunlop e non te ne pentirai
                  Mi sa che ritorner? alle Pirelli, ogni volta che ho provato a cambiare mi so trovato male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le gommozze o Pirelli o Dunlop, quest'anno ero quasi convinto a mettere su Dunlop...ma sono venute fuori ste Drago Rosso Corsa che mi stuzzicano visto che ora ho le Drago Rosso e non sono assolutamente male sono solo un pò troppo stabili...le Corsa in teoria dovrebbero essere l'optimun...vedremo vedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      io le gommozze o Pirelli o Dunlop, quest'anno ero quasi convinto a mettere su Dunlop...ma sono venute fuori ste Drago Rosso Corsa che mi stuzzicano visto che ora ho le Drago Rosso e non sono assolutamente male sono solo un p? troppo stabili...le Corsa in teoria dovrebbero essere l'optimun...vedremo vedremo...
                      Con le Dragon Corsa III mi trovai malissimo con la 999, dovetti ritornare alle Dragon Supercorsa PRO, mi viene il dubbio a volte se non sono talmente scarso in moto da volere una gomma super performante x camminare un p?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Con le Dragon Corsa III mi trovai malissimo con la 999, dovetti ritornare alle Dragon Supercorsa PRO, mi viene il dubbio a volte se non sono talmente scarso in moto da volere una gomma super performante x camminare un p?...
                        b? se quello nella firma sei tu non mi pari cos? scarso!
                        B? probabilmente questione di gusti....io s? fermo con tutto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          b? se quello nella firma sei tu non mi pari cos? scarso!
                          B? probabilmente questione di gusti....io s? fermo con tutto!!
                          Si quello in firma sono io all?ISAM prima di spalmarmi dopo 20giri di pista, causa surriscaldamento gomma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fidati che vai benissimo, facessi io certe pieghe cmq il mio mecca ha sul 916 le sp e dice che si trova da ***, nulla a che fare con le rennsport di prima. sul 999 avevi le diablo corsa 3? cavoli son quelle che vorrei mettere sul 996

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vins_Black View Post
                              fidati che vai benissimo, facessi io certe pieghe cmq il mio mecca ha sul 916 le sp e dice che si trova da ***, nulla a che fare con le rennsport di prima. sul 999 avevi le diablo corsa 3? cavoli son quelle che vorrei mettere sul 996
                              Che dirti, con chiunque abbia parlato, che montasse le Corsa III, non ho mai sentito dire che non si fosse trovato bene Sar? l'unica pecora nera, oppure ho uno stile di guida strano,bh?
                              Stessa cosa con ste Continental, ho letto tutti pareri positivi su internet, qualcuno dice che siano sensibili alla pressione di gonfiaggio, vedr? di fare qualche prova...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X