Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental ContiRaceStreet?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Grassieil problema ora ? che ne faccio di sto treno di gomme...
    io direi di provarle comunque

perch? schifo schifo non faranno comunque

poi magari dopo 500km le cavi e le metti sul mercatino se non ti ci trovi ,che te frega

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io direi di provarle comunque

perchè schifo schifo non faranno comunque

poi magari dopo 500km le cavi e le metti sul mercatino se non ti ci trovi ,che te frega
      Il problema è che c'ho fatto già più di 300Km, ma non c'è stato modo di farmele andare a genio non è divertente farti superare da un amico con il monster in uscita di curva, solo xkè se apri vai in stile supermotard, non sono mica Stoner
      Last edited by desmodannato; 25-01-10, 21:54.

Comment

• Font Size
        Il problema è che c'ho fatto già più di 300Km, ma non c'è stato modo di farmele andare a genio non è divertente farti superare da un amico con il monster in uscita di curva, solo xkè se apri vai in stile supermotard, non sono mica Stoner
        fai un prezzo ONESTO e mettile nel mercatino
        in pochissimo le spedirai

poi fai racetec interact K3 dietro e k2 davanti (solo perchè cosi le finirai insieme) e pensa a divertirti ...l'unica cosa ricordati di scaldarle sempre
        Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 21:58.

Comment

• Font Size

poi fai racetec interact K3 dietro e k2 davanti (solo perch? cosi le finirai insieme) e pensa a divertirti ...l'unica cosa ricordati di scaldarle sempre

MI s? che davvero le metto sul mercatino...Ma andr? di Supercorsa SP, o magari SC2 Ant e Post, gomme gi? provate e che non mi hanno mai deluso

Comment

• Font Size
            quoto bosco... k3 dietro e k2 davanti... accoppiata perfetta !

Comment

• Font Size
              MI s? che davvero le metto sul mercatino...Ma andr? di Supercorsa SP, o magari SC2 Ant e Post, gomme gi? provate e che non mi hanno mai deluso
              non cambia il risultato GARANTITO

generalizzando,pirelli + agile,metz + appoggio sono le stesse gomme cambiano intagli e il rapporto pieni/vuoti stesse mescole,stesse carcasse stessa tecnologia made in germany...sono quasi gemelle

Comment

• Font Size

poi fai racetec interact K3 dietro e k2 davanti (solo perch? cosi le finirai insieme) e pensa a divertirti ...l'unica cosa ricordati di scaldarle sempre
                Non pu? , ha le parentesi anche davanti, piuttosto perch? non provare le d209 mescola M ant. ed E post?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Non pu? , ha le parentesi anche davanti, piuttosto perch? non provare le d209 mescola M ant. ed E post?
                  le ducati,come le aprilia yoko,non hanno parentesi a libretto!!!!
                  io lo so

fortunati loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    quoto bosco... k3 dietro e k2 davanti... accoppiata perfetta !
                    non cambia il risultato GARANTITO

generalizzando,pirelli + agile,metz + appoggio sono le stesse gomme cambiano intagli e il rapporto pieni/vuoti stesse mescole,stesse carcasse stessa tecnologia made in germany...sono quasi gemelle
                    se le trovo a un prezzaccio provo

Originally posted by yokozuna View Post
                    In che senso non posso?

Comment

• Font Size

In che senso non posso?
                      le gomme IN MESCOLA SC/K da pista sono gomme che non hanno le parentesi attorno al codice di carico e velocità stampigliate .......non potrebbero essere montate su moto che A LIBRETTO hanno le misure che riportano il carico e le velocità tra parentesi
                      MA
                      aprilia e ducati immatricolano le proprie moto con le misure a libretto SENZA parentesi......quindi puoi montare quello che vuoi
                      Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                        le gomme IN MESCOLA SC/K da pista sono gomme che non hanno le parentesi attorno al codice di carico e velocit? stampigliate .......non potrebbero essere montate su moto che A LIBRETTO hanno le misure che riportano il carico e le velocit? tra parentesi
                        MA
                        aprilia e ducati immatricolano le proprie moto con le misure a libretto SENZA parentesi......quindi puoi montare quello che vuoi

cos? mi devo preoccupare solo dello scarico non omologato

Comment

• Font Size
                          confermo anch' io le tue sensazioni sulle conti, alla fine il grip c'?... solo che ci vuole una settimana per portarle alla temperatura in cui lo offrono... e a gennaio ? particolarmente difficile.

Comment

• Font Size
                            Dunque... io ho un po' d'esperienza con continental, avendole montate per 3 anni, per via di un rapporto di sponsorizzazione con il mio motoclub.

La Race Attack Street (che ? poi quella che ho usato di pi? circa 11-12.000), ? una gomma discreta, ma ha bisogno di una cosa molto importante, la temperatura, se ? freddo non c'? verso, io giro anche in inverno e con quelle gomme mi sembrava di girare sul sapone! Posso dirti con tranquillit? che con il caldo lavorano discretamente, non certo per? a livello delle Supercorsa, ma per strada sono pi? che sufficienti, per? hanno 2 difetti importanti: il primo forse anche trascurabile sino a un certo punto, durano pochissimo, hanno un range di utilizzo di 2.000 km al massimo poi cominciano a decadere, io c'ho fatto al massimo 3.000 km ma gli ultimi 1000 sempre con le antenne alzate. Quando cominciano il decadimento, poi arriva il secondo difetto, ovvero che mollano di colpo, e rischi di ritrovarti steso per terra ad una curva che la settimana prima avevi fatto al doppio della velocit? senza capirne il motivo, a me ? capitato pi? volte di recuperare da una scodata in uscita (una volta m'ha anche sparato col culo per aria... ? ricordo ancora la smaronata nello riatterrare sulla moto) o da una perdita dell'anteriore riaddrizzando al volo cercando di rimanere nella tua corsia...

Il mio consiglio ? stai su Pirelli che vai tranquillo... o almeno io con quelle mi trovo da benissimo, sia in pista che per strada!

Comment

• Font Size
                              Domanda da niubbo: sulla mia 749 con uso praticamente 100% stradale, cosa mi consigliate?
                              Mi basta qualcosa che mi permetta di fare 5000 Km (chiedo troppo?) a velocità discrete e che non siano troppo estreme: non ho mai provato Pirelli o Dunlop, quindi tenendo d'occhio il portafogli (sono uno studente squattrinato) che mi dite???
                              Denghiu!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post
                                Dunque... io ho un po' d'esperienza con continental, avendole montate per 3 anni, per via di un rapporto di sponsorizzazione con il mio motoclub.

La Race Attack Street (che ? poi quella che ho usato di pi? circa 11-12.000), ? una gomma discreta, ma ha bisogno di una cosa molto importante, la temperatura, se ? freddo non c'? verso, io giro anche in inverno e con quelle gomme mi sembrava di girare sul sapone! Posso dirti con tranquillit? che con il caldo lavorano discretamente, non certo per? a livello delle Supercorsa, ma per strada sono pi? che sufficienti, per? hanno 2 difetti importanti: il primo forse anche trascurabile sino a un certo punto, durano pochissimo, hanno un range di utilizzo di 2.000 km al massimo poi cominciano a decadere, io c'ho fatto al massimo 3.000 km ma gli ultimi 1000 sempre con le antenne alzate. Quando cominciano il decadimento, poi arriva il secondo difetto, ovvero che mollano di colpo, e rischi di ritrovarti steso per terra ad una curva che la settimana prima avevi fatto al doppio della velocit? senza capirne il motivo, a me ? capitato pi? volte di recuperare da una scodata in uscita (una volta m'ha anche sparato col culo per aria... ? ricordo ancora la smaronata nello riatterrare sulla moto) o da una perdita dell'anteriore riaddrizzando al volo cercando di rimanere nella tua corsia...

Il mio consiglio ? stai su Pirelli che vai tranquillo... o almeno io con quelle mi trovo da benissimo, sia in pista che per strada!
                                Grazie della descrizione, in poche parole sono gomme da evitare, hanno pi? difetti che pregi, e quei pochi pregi che hanno si fatica a raggiungerli e si perdono in fretta...Il fatto che mollano all'improvviso ? una cosa non da poco, viaggio spesso a due e con la zavorrina dietro la vedo dura cercare di recuperare una scodata improvvisa...

Comment

X
                                Working...
                                X