Ciao a tutti volevo prendere un cavalletto posteriore per il mio 1098 cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo col perno blocca ruota penso si utile per tirare il dado posteriore a 23kg o si riesce anche senza? Ringrazio tutti per gli utili consigli che potete darmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletto per monobraccio
Collapse
X
-
Originally posted by cristian13 View PostCiao a tutti volevo prendere un cavalletto posteriore per il mio 1098 cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo col perno blocca ruota penso si utile per tirare il dado posteriore a 23kg o si riesce anche senza? Ringrazio tutti per gli utili consigli che potete darmi
anche senza arrivare a 23kg, se lo trovi col "blocca ruota" ti fai un grosso favore
-
Originally posted by cristian13 View PostCiao a tutti volevo prendere un cavalletto posteriore per il mio 1098 cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo col perno blocca ruota penso si utile per tirare il dado posteriore a 23kg o si riesce anche senza? Ringrazio tutti per gli utili consigli che potete darmi
Comment
-
-
Grazie a tutti per le risposte ma qualche marca o modello che abbia il perno? Non riesco a trovare niente tranne dp che sentendo il prezzo secondo me il perno ? in oro bianco
Comment
X
Comment