Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto per monobraccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto per monobraccio

Ciao a tutti volevo prendere un cavalletto posteriore per il mio 1098 cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo col perno blocca ruota penso si utile per tirare il dado posteriore a 23kg o si riesce anche senza? Ringrazio tutti per gli utili consigli che potete darmi

• Font Size
    Originally posted by cristian13 View Post
    Ciao a tutti volevo prendere un cavalletto posteriore per il mio 1098 cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo col perno blocca ruota penso si utile per tirare il dado posteriore a 23kg o si riesce anche senza? Ringrazio tutti per gli utili consigli che potete darmi

anche senza arrivare a 23kg, se lo trovi col "blocca ruota" ti fai un grosso favore

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristian13 View Post
      pedale del freno e tira

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        pedale del freno e tira
        seee... mi ricordo a Rijeka....

pedale freno, marcia inserita.....

e 2 che tenevano ferma la moto a terra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          seee... mi ricordo a Rijeka....

pedale freno, marcia inserita.....

e 2 che tenevano ferma la moto a terra
          moto per uomini veri, mica le robette jap che si svitano i bulloni da soli

Comment

• Font Size
            e comunque anche con il tubo blocca cerchione bisogna tirare il freno altrimenti si ribalta la moto e si piega il tubo....

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per le risposte ma qualche marca o modello che abbia il perno? Non riesco a trovare niente tranne dp che sentendo il prezzo secondo me il perno ? in oro bianco

Comment

• Font Size
                FG Gubellini

ne ho più di uno e quelli per monobraccio hanno il perno fermaruota

Comment

X
                Working...
                X