Allora è vero che le case madri danno le centraline Racig ,mah è anche vero che oltre a quella Racing della casa madre,chi vuole il motore al 100 % gli affianca un aggiuntiva,per velocizzare l ottimizzazione del motore,facilitare la diagnosi ecc .. Alla fine basta vedere che team di media caratura le usano e sono molto contenti,Cat Stk-Cat Super Sport e alcuni nella Sbk.. Certo,poi se parliamo di Sbk mondiale o i primi 15 dell italiano abbiamo altri metri di misura,mah anche altri costi.. Il mio cliente è un amatore e la moto è da amatore.. quindi devo consigliare il meglio con una spesa mirata.. .
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Che centralina montare x 1098 completo Akrapovic
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Originally posted by mammo900 View Postquindi che centralina mi da + risultato?? power -Rapid-Bazzaz oppure mappare l originale.Chi per? mappa bene l originale e quanti soldi chiede. .. Spendere x spendere almeno vorrei il massimo..
la differenza sostanziale, per come la vedo io, ? che l'originale rimappata una volta fatta cos? ti resta
un'aggiuntiva come la PCV la puoi sempre correggere in funzione delle tue esigenze di erogazione pista per pista e magari anche per l'utilizzo dei terminali con db killer
differenze per un presunto ritardo d'intervento assolutamente non apprezzabili
possibilit? di mappare singolarmente i cilindri presenti su entrambe...
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considera che come costo è uguale...
o fai l'originale rimappata a 500 o fai pc5 + mappa al banco stai comunque lì...io procederei con l'originale rimappata visto i centri specializzati che hai in zona.
certo con la pc5 potresti spippolare sui dati e cambiare mappe da solo...ma se è un amatore lo farà veramente?
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Direi che allora l orientamento di quelli che ne sanno qualcosa è quello di fare una mappa al volo sull originale e poi correggerla con la Pc v
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Io prima farei fare una bella fasatura e registrazione gioco valvole che gi? ? come cambiare moto rispetto come sono fatte dalla casa. Poi metterei al banco per ? 250 non conviene la pc5
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io ti consiglio desmolupo di milano...giusta spesa tanta resa..cn 400eurini ti mappa l originale al banco da paura..provare per credere..gassssss
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Originally posted by maccagnola willi View Postio ti consiglio desmolupo di milano...giusta spesa tanta resa..cn 400eurini ti mappa l originale al banco da paura..provare per credere..gassssss
a proposito facci vedere la belva Willi !!
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l attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dobbiamo pazientare ancora un poco perch? ho le forche a far montare il kit pomanti e annessi..dopodike si monta l akra e infine mappa al banco...poi inizia lo show
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il top è mappare la marelli,poi pc3 con wydeband x tenerla monitorata e affinare di volta in volta,tipo quando son necessari i dbkiller
quello ke farò ankio
cè sbkorse qui a fianco casa mia,son già ufficiali efi,dynojet e hanno notevole esperienza sui bicilindrici (vengono da ncr )
Last edited by arabykola; 29-01-10, 21:44.
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Originally posted by Romyx998 View PostXch? nessuno ha preso in considerazione una Rapid Bike?
Io la monto sul mio 998 ? mi ha dato una bella manciata di coppia e cavalli!!
Originally posted by RAPIDBIKE View Postse avete bisogno sono qui lamps!
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quindi alla fine con l aggiuntiva si corregge la situazione Db killer e no,oppure correzzione di coppia o modifica del fattore on off .. Come pensavo io.Però tanti non ti ascoltano e,volevo pareri di chi magari ne sà veramente.. . in effetti sull originale è meglio mettere una mappa e poi con l aggiuntiva si corregge e si setta al meglio in funzione che la si usi con db killer + chiusi o + aperti,oppure che la si usi con scarico libero.. come si fà x le giappa--.Grazie a tutti...Last edited by mammo900; 30-01-10, 06:59.
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