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Che centralina montare x 1098 completo Akrapovic

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    #16
    Allora è vero che le case madri danno le centraline Racig ,mah è anche vero che oltre a quella Racing della casa madre,chi vuole il motore al 100 % gli affianca un aggiuntiva,per velocizzare l ottimizzazione del motore,facilitare la diagnosi ecc .. Alla fine basta vedere che team di media caratura le usano e sono molto contenti,Cat Stk-Cat Super Sport e alcuni nella Sbk.. Certo,poi se parliamo di Sbk mondiale o i primi 15 dell italiano abbiamo altri metri di misura,mah anche altri costi.. Il mio cliente è un amatore e la moto è da amatore.. quindi devo consigliare il meglio con una spesa mirata.. .

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      #17
      Originally posted by mammo900 View Post
      quindi che centralina mi da + risultato?? power -Rapid-Bazzaz oppure mappare l originale.Chi per? mappa bene l originale e quanti soldi chiede. .. Spendere x spendere almeno vorrei il massimo..
      i risultati sono paragonabili, nessuno (a meno del banco frenato) sente differenze di 1cv su una curva con punta di 160cv che dipendono pi? dalla capacit? ed esperienza del mappatore che dall'interfaccia utilizzato

      la differenza sostanziale, per come la vedo io, ? che l'originale rimappata una volta fatta cos? ti resta

      un'aggiuntiva come la PCV la puoi sempre correggere in funzione delle tue esigenze di erogazione pista per pista e magari anche per l'utilizzo dei terminali con db killer

      differenze per un presunto ritardo d'intervento assolutamente non apprezzabili

      possibilit? di mappare singolarmente i cilindri presenti su entrambe...

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        #18
        considera che come costo è uguale...
        o fai l'originale rimappata a 500 o fai pc5 + mappa al banco stai comunque lì...io procederei con l'originale rimappata visto i centri specializzati che hai in zona.
        certo con la pc5 potresti spippolare sui dati e cambiare mappe da solo...ma se è un amatore lo farà veramente?

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          #19
          Direi che allora l orientamento di quelli che ne sanno qualcosa è quello di fare una mappa al volo sull originale e poi correggerla con la Pc v

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            #20
            Io prima farei fare una bella fasatura e registrazione gioco valvole che gi? ? come cambiare moto rispetto come sono fatte dalla casa. Poi metterei al banco per ? 250 non conviene la pc5

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              #21
              Xch? nessuno ha preso in considerazione una Rapid Bike?
              Io la monto sul mio 998 ? mi ha dato una bella manciata di coppia e cavalli!!

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                #22
                se avete bisogno sono qui lamps!

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                  #23
                  Originally posted by matius View Post
                  Io prima farei fare una bella fasatura e registrazione gioco valvole che gi? ? come cambiare moto rispetto come sono fatte dalla casa. Poi metterei al banco per ? 250 non conviene la pc5
                  oppure montare una Bazzaz con controllo di trazione.. !!

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                    #24
                    io ti consiglio desmolupo di milano...giusta spesa tanta resa..cn 400eurini ti mappa l originale al banco da paura..provare per credere..gassssss

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                      #25
                      Originally posted by maccagnola willi View Post
                      io ti consiglio desmolupo di milano...giusta spesa tanta resa..cn 400eurini ti mappa l originale al banco da paura..provare per credere..gassssss
                      gi? !! la mappatura al banco dell'originale ? sempre una bella cosa !

                      a proposito facci vedere la belva Willi !!

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                        #26
                        l attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        dobbiamo pazientare ancora un poco perch? ho le forche a far montare il kit pomanti e annessi..dopodike si monta l akra e infine mappa al banco...poi inizia lo show

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                          #27
                          il top è mappare la marelli,poi pc3 con wydeband x tenerla monitorata e affinare di volta in volta,tipo quando son necessari i dbkiller

                          quello ke farò ankio


                          cè sbkorse qui a fianco casa mia,son già ufficiali efi,dynojet e hanno notevole esperienza sui bicilindrici (vengono da ncr )

                          Last edited by arabykola; 29-01-10, 21:44.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Romyx998 View Post
                            Xch? nessuno ha preso in considerazione una Rapid Bike?
                            Io la monto sul mio 998 ? mi ha dato una bella manciata di coppia e cavalli!!
                            Non lo capisco neanch'io..??!!??

                            Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                            se avete bisogno sono qui lamps!
                            Io ho il mio mec di fiducia che ? ufficiale Rapid ma se dovessi aver dei problemi ti disturbo...

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                              #29
                              quindi alla fine con l aggiuntiva si corregge la situazione Db killer e no,oppure correzzione di coppia o modifica del fattore on off .. Come pensavo io.Però tanti non ti ascoltano e,volevo pareri di chi magari ne sà veramente.. . in effetti sull originale è meglio mettere una mappa e poi con l aggiuntiva si corregge e si setta al meglio in funzione che la si usi con db killer + chiusi o + aperti,oppure che la si usi con scarico libero.. come si fà x le giappa--.Grazie a tutti...
                              Last edited by mammo900; 30-01-10, 06:59.

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