Ragazzi chiedo a voi,consiglio ,visto la vs totale esperienza su che centralina montare su Ducati 1098 con completo akrapovic.. Dalla moto abbiamo tolto il completo Termignoni con centralina D.P dedicata e abbiamo messo il completo Akrapovic. ora abbiamo solo la centralina di serie,mappare questa?Costi,miglior personaggio che la modifica ? Prendere una Power o una Bazzaz ?? X le aggiuntive posso farlo io il lavoro,visto che da mercoledi avrei anche il banco prova in sede ,mah x l originale da chi andare ? Prima lui aveva fatto fare la mappa del termi da desmolupo.Io non li avevo mai sentiti. Sono veramente bravi come dice lui ?? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che centralina montare x 1098 completo Akrapovic
Collapse
X
-
Sicuramente se la metto appunto sul banco i risultati saltano fuori con power la conosco bene.. ora valutiamo i suggerimenti e poi vediamo..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostRagazzi chiedo a voi,consiglio ,visto la vs totale esperienza su che centralina montare su Ducati 1098 con completo akrapovic.. Dalla moto abbiamo tolto il completo Termignoni con centralina D.P dedicata e abbiamo messo il completo Akrapovic. ora abbiamo solo la centralina di serie,mappare questa?Costi,miglior personaggio che la modifica ? Prendere una Power o una Bazzaz ?? X le aggiuntive posso farlo io il lavoro,visto che da mercoledi avrei anche il banco prova in sede ,mah x l originale da chi andare ? Prima lui aveva fatto fare la mappa del termi da desmolupo.Io non li avevo mai sentiti. Sono veramente bravi come dice lui ?? Grazie
ma per caso ti chiamo william !!
Comment
-
hai perlini a 100km...
Finirei la preparazione a livello di motore, e poi andrei da Maurizio a farmi fare la mappa al banco dell'originale.
Niente aggiuntive, massime prestazioni...
Poi ti da pure il grafico coi cavalli ultrapompati che al bar non fa mai maleLast edited by IcEMaN666; 25-01-10, 09:56.
Comment
-
mah no . il motore va bene già cosi. poi se lo tiri troppo scalda e devi fare manutenzioni spesso.. Voglio avere il massimo con quello che abbiamo.. Un elettronica fine,una centralina che spinga giusta ai medi e alti.. Non è solo un discorso di dare benzina.. Ehh ..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostRagazzi chiedo a voi,consiglio ,visto la vs totale esperienza su che centralina montare su Ducati 1098 con completo akrapovic.. Dalla moto abbiamo tolto il completo Termignoni con centralina D.P dedicata e abbiamo messo il completo Akrapovic. ora abbiamo solo la centralina di serie,mappare questa?Costi,miglior personaggio che la modifica ? Prendere una Power o una Bazzaz ?? X le aggiuntive posso farlo io il lavoro,visto che da mercoledi avrei anche il banco prova in sede ,mah x l originale da chi andare ? Prima lui aveva fatto fare la mappa del termi da desmolupo.Io non li avevo mai sentiti. Sono veramente bravi come dice lui ?? Grazie
Comment
-
quindi che centralina mi da + risultato?? power -Rapid-Bazzaz oppure mappare l originale.Chi però mappa bene l originale e quanti soldi chiede. .. Spendere x spendere almeno vorrei il massimo..
Comment
-
io pensoche la centralina originale rimappata possa dare il massimo proprio perchè non c'è nient'altro con cui dialogare.
Alla fine tutti i parametri che la pc5 ti permette di gestire sono modificabili anche nella marelli...quindi perchè aggiungere un componente che porta solamente LAG?
se ci fai caso tutte le case costruttrici forniscono centraline racing che non sono aggiuntive ma sostituiscono le originali (DP, YEC, HRC, Yoshimura) etc.
Perlini vuole 350 per caricare mappa standard e 500 per mappa al banco.
Comment
X
Comment