in inverno si sa,si procede ai lavoretti di manutenzione vari
ke sulle ducati ovviamente ? + complicato e lungo
siccome avevo constatato di aver perso compressione da un cilindro,provvedo alla revisione del motore
x prima cosa bisogna togliere la moto di mezzo
![](http://img641.imageshack.us/img641/8625/12012010.jpg)
poi una volta portato il motore presso degli specialisti (sbkorse,dietro casa mia) si provvede a smontare l''indiziato'' nr 1,il cilindro verticale
![](http://img64.imageshack.us/img64/2706/20012010005n.jpg)
![](http://img641.imageshack.us/img641/3345/20012010004f.jpg)
l'interno della testata,con le valvole ke perdevano
![](http://img684.imageshack.us/img684/486/20012010006a.jpg)
visto ke ci sono,sostituisco anke le pulegge condotte delle cinghie,ke in questo modello sono inspiegabilmente di plastica
metto delle + affidabili in acciaio o ergal,dipende come le trovo
![](http://img641.imageshack.us/img641/7868/20012010007.jpg)
oltrre le valvole devo sostituire i pistoni,ke dopo 10k km di cui 2000 fatti in pista mostrano di notevole stankezza,comprese le fasce ankesse usurate
nulla di preoccupante,ma x l'ottenimento delle migliori prestazioni nonk? x mantenere una affidabilit? rassicurante,meglio sostituire,spece x l'uso pista ke ne faccio io
con l'occasione monter? dei pistoni forgiati ad alta compressione
+ robusti e performanti
to be continued
ke sulle ducati ovviamente ? + complicato e lungo
siccome avevo constatato di aver perso compressione da un cilindro,provvedo alla revisione del motore
x prima cosa bisogna togliere la moto di mezzo
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
![](http://img641.imageshack.us/img641/8625/12012010.jpg)
poi una volta portato il motore presso degli specialisti (sbkorse,dietro casa mia) si provvede a smontare l''indiziato'' nr 1,il cilindro verticale
![](http://img64.imageshack.us/img64/2706/20012010005n.jpg)
![](http://img641.imageshack.us/img641/3345/20012010004f.jpg)
l'interno della testata,con le valvole ke perdevano
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
![](http://img684.imageshack.us/img684/486/20012010006a.jpg)
visto ke ci sono,sostituisco anke le pulegge condotte delle cinghie,ke in questo modello sono inspiegabilmente di plastica
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
metto delle + affidabili in acciaio o ergal,dipende come le trovo
![](http://img641.imageshack.us/img641/7868/20012010007.jpg)
oltrre le valvole devo sostituire i pistoni,ke dopo 10k km di cui 2000 fatti in pista mostrano di notevole stankezza,comprese le fasce ankesse usurate
nulla di preoccupante,ma x l'ottenimento delle migliori prestazioni nonk? x mantenere una affidabilit? rassicurante,meglio sostituire,spece x l'uso pista ke ne faccio io
con l'occasione monter? dei pistoni forgiati ad alta compressione
+ robusti e performanti
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
to be continued
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
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