Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS RAPIDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha risposto la euro racing e mi ha detto che il loro gas rapido funziona benissimo anche ad un cavo.
    sar? diffidente ma li capisco visto che loro devono vendere, sara vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrkermit
      mi ha risposto la euro racing e mi ha detto che il loro gas rapido funziona benissimo anche ad un cavo.
      sar? diffidente ma li capisco visto che loro devono vendere, sara vero?
      che funzioni nn ci sono dubbi.
      Il fatto ? che perdi una delle cose positive (cavo doppio).
      Quanto ti costa quello con il cavo singolo?

Comment

• Font Size
        scusa se vi rompo le p.....le ma quali sono i vantaggi del cavo doppio???

mi ha detto che lo stesso comando pu? funzionare con un cavo senza inficiare la funzionalit?.
        praticamente non cambierebbe nulla
        ed allora perch? lo fanno a due???????

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrkermit
          scusa se vi rompo le p.....le ma quali sono i vantaggi del cavo doppio???

mi ha detto che lo stesso comando pu? funzionare con un cavo senza inficiare la funzionalit?.
          praticamente non cambierebbe nulla
          ed allora perch? lo fanno a due???????
          il ritorno del comando accelleratore della "vecchia" serie ritorna grazie ad una molla. Nel 999 viene comandato da un filo che ne guida il ritorno, quindi pi? preciso. Tutto qui.

Comment

• Font Size
            io non l'ho montato il gas rapido sul 996R perch? non ne sento il bisogno...al contrario sul 999 l'ho montato quindi non saprei dirti se si pu? montare quello doppio sui modelli da te richiesti!!!

Per quanto riguarda il doppio cavo serve solo in caso si dovessero bloccare i corpi farfallati...col doppio quando chiudi il gas...un cavo fa chiudere il corpo e l'altro lo fa aprire quando acceleri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marasma
              io non l'ho montato il gas rapido sul 996R perch? non ne sento il bisogno...al contrario sul 999 l'ho montato quindi non saprei dirti se si pu? montare quello doppio sui modelli da te richiesti!!!

Per quanto riguarda il doppio cavo serve solo in caso si dovessero bloccare i corpi farfallati...col doppio quando chiudi il gas...un cavo fa chiudere il corpo e l'altro lo fa aprire quando acceleri!!!
              senza contare che il gas rapido della Euro racing ha una rotella che segna il "tutto aperto" in modo che quando dai la botta nn la dai sulla farfalla.

Comment

• Font Size
                comunque secondo me montare il rapido sulla serie 996, 998 e un acavolata....non serve a nulla e poi diventa duro....e si fa maggior fatica a dosare il gas!!! il 999 ? un'altra cosa....ha due cavi e di serie ? mollissimo oltre che lunghissimo!!!

un consiglio...lascialo originale...e risparmi anche un bel 120 euro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marasma
                  comunque secondo me montare il rapido sulla serie 996, 998 e un acavolata....non serve a nulla e poi diventa duro....e si fa maggior fatica a dosare il gas!!! il 999 ? un'altra cosa....ha due cavi e di serie ? mollissimo oltre che lunghissimo!!!

un consiglio...lascialo originale...e risparmi anche un bel 120 euro!!!
                  SUPERQUOTO!!!

Comment

• Font Size
                    ok ! ok ! compreso il messaggio!
                    seguir? i vostri consigli, grazie ragazzi

Comment

X
                    Working...
                    X