Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 r come 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    i tagli sull'accensione non influenzano minimamente la vita del cat.
    ? un p? una leggenda da sfatare.
    sono talmente brevi i tempi di taglio che sono ininfluenti.
    cosa dovrebbero diventare allora i cat per i due tempi?

tutti i test di mappatura e regolazione del 1098r sono stati effettuati con scarichi originali ed omologati senza alcun problema per quest'ultimo.
    scusami ma da quand'? che i 2tempi hanno il catalizzatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      scusami ma da quand'? che i 2tempi hanno il catalizzatore?
      dal 2001, anno in cui è entrata in vigore la normativa euro1

4t o 2t devono comunque rispettare le normative

Comment

• Font Size
        dal 2001, anno in cui è entrata in vigore la normativa euro1

4t o 2t devono comunque rispettare le normative
        non sono per niente sicuro comunque che un 2t possa lavorare con un catalizzatore come quelli montati ora.

però ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
        anche sulle auto ad esempio, si dice che è dannosissimo farle partire a spinta proprio perchè la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.
        Last edited by IcEMaN666; 21-01-10, 20:14.

Comment

• Font Size
          non sono per niente sicuro comunque che un 2t possa lavorare con un catalizzatore come quelli montati ora.

però ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
          anche sulle auto ad esempio, si dice che è dannosissimo farle partire a spinta proprio perchè la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.
          è il mio lavoro e quindi ti assicuro che le cose stanno come ho scritto.

è vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemi

Comment

• Font Size
            ? il mio lavoro e quindi ti assicuro che le cose stanno come ho scritto.

? vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemi
            scusami non che non mi fidi...ma non capisco perch? la ducati col 1098r non ha consentito allora di far funzionare il tc anche su strada. mi sembra totalmente illogica come scelta.

Comment

• Font Size
              scusami non che non mi fidi...ma non capisco perch? la ducati col 1098r non ha consentito allora di far funzionare il tc anche su strada. mi sembra totalmente illogica come scelta.
              pura precauzione ma non ce ne sarebbe bisogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                sarà x quello che andavi + forte ?

solo x qualche giro però non reggi alla distanza
                Ti devo ricordare Misano quando ti ho passato all'ultima curva prima del traguardo anche senza TC ???

Il fatto che il mio sport più praticato è con le gambe sotto il tavolo.....pertanto la preparazione fisica è quel che è
                Last edited by diecinovantotto; 21-01-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                  .....ma in generale qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie.............

Comment

• Font Size

per? ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
                    anche sulle auto ad esempio, si dice che ? dannosissimo farle partire a spinta proprio perch? la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.
                    i due tempi ce l'hanno eccome il cat...i primi modelli li montava gi? l'aprilia a met? anni '90 sui 50

Comment

• Font Size
                      scusami non che non mi fidi...ma non capisco perchè la ducati col 1098r non ha consentito allora di far funzionare il tc anche su strada. mi sembra totalmente illogica come scelta.
                      è il mio lavoro e quindi ti assicuro che le cose stanno come ho scritto.

è vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemi
                      link e foto, perchè se no non Ti crediamo Gianlu'
                      Last edited by vojager; 23-01-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post
                        link e foto, perch? se no non Ti crediamo Gianlu'
                        ah se vuoi convincermi che il catalizzatore non si rovina con la benzina incombusta che brucia al suo interno puoi scrivere pure fino a domani mattina

Comment

• Font Size
                          io so' solo che Gianluca sui terminali di scarico e scarichi completi la sa' molto più di te e me messi assieme....è un ingegnere che lo fa per mestiere (mi è uscita anche la rima)

E questa è la seconda volta che insisti .... adesso anche con un altra persona...
                          anche dopo che te lo ha spiegato.....
                          Last edited by vojager; 23-01-10, 13:17.

Comment

• Font Size
                            :divano:
                            .............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post
                              io so' solo che Gianluca sui terminali di scarico e scarichi completi la sa' molto pi? di te e me messi assieme....? un ingegnere che lo fa per mestiere (mi ? uscita anche la rima)

E questa ? la seconda volta che insisti .... adesso anche con un altra persona...

anche dopo che te lo ha spiegato.....
                              Insisto con lui perch? con te non c'? pi? gusto...hai preso una cantonata grossa come una casa dill?

Comment

• Font Size
                                Insisto con lui perchè con te non c'è più gusto...hai preso una cantonata grossa come una casa dillà
                                .....si si.....:specchio: .... tanto chi legge capisce bene per fortuna
                                Last edited by vojager; 23-01-10, 14:50.

Comment

X
                                Working...
                                X