..sapete per caso se nella 1098 r si puo aggiornare il tc come nel 1198s? se non sbaglio non funzionano allo stesso modo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 r come 1198s
Collapse
X
-
Originally posted by loris2 View Post..sapete per caso se nella 1098 r si puo aggiornare il tc come nel 1198s? se non sbaglio non funzionano allo stesso modo....
Non credo perch? sono due sistemi sostanzialmente "diversi"... Da quello che ho letto in giro sembrerebbe che quello dell'1198s sia pi? complesso, ed agisce sull'iniezione elettronica...
-
Originally posted by loris2 View Post..sapete per caso se nella 1098 r si puo aggiornare il tc come nel 1198s? se non sbaglio non funzionano allo stesso modo....
Poi, si pu? aggiornare, sostituendo o rimappando la centralina col programmma MY09 e la strumentazione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Io ho aggiornato la centralina motore e il firmware della centralina del TC tramite un amico che lavora in Ducati. L'unico problema e che adesso il TC lavora in maniera molto pi? dolce lavorando sul anticipo e non tagliando, pertanto non riesco a capire quando interviene visto che le 1198S hanno le spie del fuorigiri che lampeggiano quando interviene il TC, mentre sulla mia cio non ? possibile a meno che non cambio il cruscotto........... alla modica cifra di 1000,00 e passa euri
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostIo ho aggiornato la centralina motore e il firmware della centralina del TC tramite un amico che lavora in Ducati. L'unico problema e che adesso il TC lavora in maniera molto pi? dolce lavorando sul anticipo e non tagliando, pertanto non riesco a capire quando interviene visto che le 1198S hanno le spie del fuorigiri che lampeggiano quando interviene il TC, mentre sulla mia cio non ? possibile a meno che non cambio il cruscotto........... alla modica cifra di 1000,00 e passa euri
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by diecinovantotto View Postnella base ti mancano qualche sensore, una centralina ed il cablaggio dedicato, praticamente niente
ke i sensori mancano ? ovvio
ma nella centralina il software tc pu? tranquillamente essere inseritoLast edited by arabykola; 20-01-10, 22:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postveramente l'1198s lavora sia su iniezione che su accensione..quando si accendono le 3 spie piccole sta limitando l'iniezione di benzina, quando si accende quella grossa invece taglia corrente per la gioia del catalizzatore
da quello che mi hanno spiegato l'accensione non viene pi? tagliata proprio per via del catalizzatore, tant'? vero che nella 1098R il traction non funziona se non montando lo scarico racing con centralina dedicata
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnel 1198 base il cablaggio c? gi?
ke i sensori mancano ? ovvio
ma nella centralina il software tc pu? tranquillamente essere inserito
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostIo ho aggiornato la centralina motore e il firmware della centralina del TC tramite un amico che lavora in Ducati. L'unico problema e che adesso il TC lavora in maniera molto pi? dolce lavorando sul anticipo e non tagliando, pertanto non riesco a capire quando interviene visto che le 1198S hanno le spie del fuorigiri che lampeggiano quando interviene il TC, mentre sulla mia cio non ? possibile a meno che non cambio il cruscotto........... alla modica cifra di 1000,00 e passa euri
solo x qualche giro per? non reggi alla distanza
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postveramente l'1198s lavora sia su iniezione che su accensione..quando si accendono le 3 spie piccole sta limitando l'iniezione di benzina, quando si accende quella grossa invece taglia corrente per la gioia del catalizzatore
è un pò una leggenda da sfatare.
sono talmente brevi i tempi di taglio che sono ininfluenti.
cosa dovrebbero diventare allora i cat per i due tempi?
tutti i test di mappatura e regolazione del 1098r sono stati effettuati con scarichi originali ed omologati senza alcun problema per quest'ultimo.
Comment
X
Comment