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Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non penso ci sia nessuno su questo forum che pu? darti una risposta certa.
telefona a una officina con le palle, oppure se riesci fai come me, trovati i cataloghi per parti delle due moto 07 e 09 e confronta i vari part number della roba "interessata" quindi centralina tc, ecu, cablaggio, strumentazione.
vedi quello che ? diverso.
altro non puoi fare...non credo neanche ci sia qualcuno che l'abbia mai fatto
tra 1098R 2008 e 2009 c'è
Diverso impianto elettrico
Diversa centralina DTC
Diversa ECU
Diverso cruscotto
Il cruscotto della centralina del 1098R 09 è lo stesso dell'1198 base/S
La centralina dtc ha stesso part number ma lettera finale diversa quindi hanno diverso firmware...
A per le 08, B per le 1198s, C per le 1098R
Bho...la vedo ardita la cosa dovresti comprare roba alla cieca veramente e non è detto che funzioni swappando cruscotto/ecu/centralina dtc
se vuoi provare te l'appoggio hai tutto il mio supporto
tra 1098R 2008 e 2009 c'?
Diverso impianto elettrico
Diversa centralina DTC
Diversa ECU
Diverso cruscotto
Il cruscotto della centralina del 1098R 09 ? lo stesso dell'1198 base/S
La centralina dtc ha stesso part number ma lettera finale diversa quindi hanno diverso firmware...
A per le 08, B per le 1198s, C per le 1098R
Bho...la vedo ardita la cosa dovresti comprare roba alla cieca veramente e non ? detto che funzioni swappando cruscotto/ecu/centralina dtc
se vuoi provare te l'appoggio hai tutto il mio supporto
toh! questa non mi ? nuova .... deva averla detta qualcuno un po' di tempo fa' ....
era esattamente quello che intendevo io per il tuo caso.... ma dopo averlo ripetuto + volte... è segno che sei recidivo....ma comunque più fortunato di Loris2.
Se non ti va' di leggere bene prima di rispondere... almeno leggi bene i manuali dei mono
era esattamente quello che intendevo io per il tuo caso.... solo che sei stato pi? fortunato di Loris2.
Se non leggi bene prima di rispondere... almeno leggi bene i manuali dei mono
peccato che nel mio caso avevamo stabilito che l'impianto elettrico e strumentazione aveva stesso Part Number e tu hai continuato comunque a dire che non funzionava perch? erano comunque diverse le strumentazioni
Cmq storia finita hai parlato a vanvera e hai toppato punto.
Part #28611171C
ELEC.CTRL UNIT DTC 1098R/09
$894.35
Part #51015931B
MAIN WIRING 1098R/09
$1,160.87
Part #28641771A
ELEC.CTRL PANEL 1098R/09 EUR.
$1,644.57
Part #40610733A
INSTRUMENT PANEL 1198S/09
$1,130.48
Sub-Total: $4,830.27
Ecco listino Ducati...converti in Euro ma non a 1.40 di meno tipo 1.25 fanno di solito.
E' un bagno di sangue, oltre che se l'impianto elettrico è diverso prorpio nella parte della strumentazione devi smontare totalmente la moto...
devi spendere ALMENO:
600€ centralina DTC (questa al 99% la devi prendere nuova non penso sia così facile trovare un 1098R 09 al quale l'hanno smontata)
350€ Rimappa da Perlini
500/600€ strumentazione usata (se ne trovano su ebay nuove sfilate subito per moto prontogara)
sarebbe da provare sulla moto di diecinovantotto un cruscotto 1198 per vedere se i led gli si accendono...se non funziona il problema allora è dell'impianto elettrico. certo che se vuoi solamente che funzioni puoi pure aggiornare solo dtc e centralina e lasciare tutto così come sta..
ah se vuoi convincermi che il catalizzatore non si rovina con la benzina incombusta che brucia al suo interno puoi scrivere pure fino a domani mattina
il 1098/1198 ha i due catalizzatori all'interno dei due terminali e prima che la benzina incombusta arrivi lì, deve percorrere almeno un metro e mezzo di collettori a temperature che arrivano anche a 800°C.
a meno di non buttarci benzina col secchio, la vedo dura che si possa parlare di incombusti sul catalizzatore.
comunque per tua informazione i catalizzatori resistono a temperature anche superiori ai 1100°C
poi se non mi vuoi credere, sei libero di farlo anche perchè non posso girarti dati
il 1098/1198 ha i due catalizzatori all'interno dei due terminali e prima che la benzina incombusta arrivi lì, deve percorrere almeno un metro e mezzo di collettori a temperature che arrivano anche a 800°C.
a meno di non buttarci benzina col secchio, la vedo dura che si possa parlare di incombusti sul catalizzatore.
comunque per tua informazione i catalizzatori resistono a temperature anche superiori ai 1100°C
poi se non mi vuoi credere, sei libero di farlo anche perchè non posso girarti dati
Gianluca, lascialo perdere tanto si dice " O vo' vince o vo' mpatta"
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