Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 r come 1198s
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postdal 2001, anno in cui è entrata in vigore la normativa euro1
4t o 2t devono comunque rispettare le normative
però ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
anche sulle auto ad esempio, si dice che è dannosissimo farle partire a spinta proprio perchè la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.Last edited by IcEMaN666; 21-01-10, 20:14.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postnon sono per niente sicuro comunque che un 2t possa lavorare con un catalizzatore come quelli montati ora.
però ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
anche sulle auto ad esempio, si dice che è dannosissimo farle partire a spinta proprio perchè la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.
è vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemi
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Post? il mio lavoro e quindi ti assicuro che le cose stanno come ho scritto.
? vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2022
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postsarà x quello che andavi + forte ?
solo x qualche giro però non reggi alla distanza
Il fatto che il mio sport più praticato è con le gambe sotto il tavolo.....pertanto la preparazione fisica è quel che èLast edited by diecinovantotto; 21-01-10, 21:26.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postnon sono per niente sicuro comunque che un 2t possa lavorare con un catalizzatore come quelli montati ora.
per? ti ripeto, so per certo che la 1098r prima serie lavorava solo su accensione e per questo il dtc funzionava solo con lo scarico libero.
anche sulle auto ad esempio, si dice che ? dannosissimo farle partire a spinta proprio perch? la benzina incombusta finisce nel catalizzatore.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postscusami non che non mi fidi...ma non capisco perchè la ducati col 1098r non ha consentito allora di far funzionare il tc anche su strada. mi sembra totalmente illogica come scelta.Originally posted by gianluca78 View Postè il mio lavoro e quindi ti assicuro che le cose stanno come ho scritto.
è vero che il tc della r funziona solo con scarichi afetermarket ma anche con quelli di serie non si avrebbero problemiLast edited by vojager; 23-01-10, 11:28.
Comment
-
-
io so' solo che Gianluca sui terminali di scarico e scarichi completi la sa' molto più di te e me messi assieme....è un ingegnere che lo fa per mestiere (mi è uscita anche la rima)
E questa è la seconda volta che insisti .... adesso anche con un altra persona...
anche dopo che te lo ha spiegato.....Last edited by vojager; 23-01-10, 13:17.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postio so' solo che Gianluca sui terminali di scarico e scarichi completi la sa' molto pi? di te e me messi assieme....? un ingegnere che lo fa per mestiere (mi ? uscita anche la rima)
E questa ? la seconda volta che insisti .... adesso anche con un altra persona...
anche dopo che te lo ha spiegato.....
Comment
-
X
Comment