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749: prezzo di vendita

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    #91
    Originally posted by dillo View Post
    ma scusate veramente credete di trovare qualcuno che paga 6000? x un 749?!?!?

    vabb? che allo sperpero di denaro nn c'? mai limite, x?...
    No, ho solo chiesto buttando li un prezzo -.-''...

    ...ad ogni modo sapr? qualcosa probabilmente prossima settimana che tanto devo passare dal conce per far tirar le cinghie alla R

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      #92
      comunque, tanto per...

      da listino valutazione usato, il 749 m.y. 2006 me lo segna in un range tra 6300 e 7100€

      Poi, che nessuno la paghi quella cifra è un' altro discorso...però la valutazione è quella...indi non ci sono manco andato lontano

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        #93
        Originally posted by dillo View Post
        eh sn problemi se mi bastonano in un forum...
        ...poi vedi...

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          #94
          Originally posted by motociclistascar View Post
          vabbe va, nn rispondo più, tanto ho il cbr che nn vale un *****, la 749 è una bella moto, competitiva su ogni piano ed è dotata di serie di componentistica pari livello a quelle che ohlins vende aftermarket, capisco Virgo che vuoi difendere il marchio, la moto e tutto quello che ti pare, xo arrampicarti sugli specchi.....se pensi che la componentistica di serie sia uguale alle aftermarket spiegami xchè diversi utenti, anche nella sezione aprilia sostituivano olhins con altre ohlins e ne lmercatino si trovava scritto "vendo forca ohlins x rsv seria, nn quella di primo equipaggiamento", ma questo nn è per dire che nn sono prodotti buoni, anzi, sono sicuramente meglio delle forche japp, xo nn sono nemmeno il top insomma, tanto vale prenderla aftermarket epagarla lo stesso prezzo x un prodtto migliore, la differenza sta che chi compra la R lo paga prima, chi compra la japp lo paga dopo, ma ha qualcosa in più
          1. non ho confrontato la 749R con un CBR 1000 RR, io sto parlando solamente della 749 e del suo valore... Se vado in un concessionario, e se mi metto a valutare una Ferrari, non metto in mezzo una Audi R8 che va uguale e costa la meta'

          2. Non mi arrampico sugli specchi per difendere il marchio, non me ne può fregar di meno, tanto quando arriviamo in cima al passo son tutti con la moto che c'ha sempre qualche problema quando non arrivano per primi.... indipendentemente da Ohlins superpressurizzate o Kayaba senza molla... le gomme non gommano, il mono è uno showa dimmerda....
          Io personalmente godo di piu' a smerdare quelli con le ohlins, quindi....

          3. il 90% della gente non tocca neanche le sospensioni, basta vedere che sono dorate, e si sentono piu' sicuri e vanno meglio...poi le fan trattare, come se fossero dei piloti... ma ho due idee: 1. che è ultratecnico e sente le regolazioni ad ogni click... 2. è tutta una cosa psicologica che lo aiuta ad andare piu' forte, ignaro che il manico con le kayaba lo passa con disinvoltura...

          4. se ti piace l'erogazione di un 4 cilindri, puoi tranquillamente rivolgerti a moltissime e valide jap, e se proprio non ti basta la ciclistica originale (e quelle di oggi sono veramente avanti) puoi mettere tutto quello che c'e' sul 749R, ossia:

          Forcella Ohlins farlocca
          Mono Ohlins Farlocco
          Ammo di sterzo Ohlins Farlocco
          Pinze Brembo farlocche
          Cerchi marchesini farlocchi
          Carene in carbonio farlocco

          facendo due calcoli, con tutto farlocco, dovresti cavartela con 6700 euro (moto compresa) tutto nuovo di pacca.... vvvvai grande
          Last edited by Virgo; 20-01-10, 19:22.

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            #95
            Ciao!!!

            Il 749 ? pi? valutato di un 999... il perch? sinceramente non te lo so spiegare...

            il prezzo fatto dovrebbe essere giusto... almeno per me....

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              #96
              Originally posted by in_quiete View Post
              Oggi una Ducati se ta la tieni fai molto meglio!!!
              Se vendessi la mia farei solo un grande favore a qualcuno.
              Effettivamente vendere la serie 999 non ? facile, a volte i concessionari non ne vogliono sentir parlare proprio
              Perch? dici questo??

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                #97
                Originally posted by Virgo View Post
                ...potrei benissimo sfotterli che ho amici con transalp che se li mangiano tutti, qualsiasi cosa metton sotto....
                ..comunque secondo me a 6000? si pu? vendere.

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                  #98
                  io tra fine 2008 e inizio 2009 ho cercato delle R a buon prezzo ma non ne ho trovate..anzi il migliore me lo fece lo store a borgo panigale 10000 tondi per una 749R nuova di pacca....scelsi l'R6 ed ho speso 4000 euri di meno anche se non nuova ma con prestazioni a livello amatoriale identiche se non a vantaggio dell'R6 ....premetto a me piace esteticamente la xx9 e in genere tutte le ducati e tanti possono confermarlo....e cmq sono contento di aver preso l'r6 gran bel giocattolo....cambio gomme e via per tutta la stagione(in pista)

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                    #99
                    Originally posted by Virgo View Post
                    1. non ho confrontato la 749R con un CBR 1000 RR, io sto parlando solamente della 749 e del suo valore... Se vado in un concessionario, e se mi metto a valutare una Ferrari, non metto in mezzo una Audi R8 che va uguale e costa la meta'

                    2. Non mi arrampico sugli specchi per difendere il marchio, non me ne pu? fregar di meno, tanto quando arriviamo in cima al passo son tutti con la moto che c'ha sempre qualche problema quando non arrivano per primi.... indipendentemente da Ohlins superpressurizzate o Kayaba senza molla... le gomme non gommano, il mono ? uno showa dimmerda....
                    Io personalmente godo di piu' a smerdare quelli con le ohlins, quindi....

                    3. il 90% della gente non tocca neanche le sospensioni, basta vedere che sono dorate, e si sentono piu' sicuri e vanno meglio...poi le fan trattare, come se fossero dei piloti... ma ho due idee: 1. che ? ultratecnico e sente le regolazioni ad ogni click... 2. ? tutta una cosa psicologica che lo aiuta ad andare piu' forte, ignaro che il manico con le kayaba lo passa con disinvoltura...

                    4. se ti piace l'erogazione di un 4 cilindri, puoi tranquillamente rivolgerti a moltissime e valide jap, e se proprio non ti basta la ciclistica originale (e quelle di oggi sono veramente avanti) puoi mettere tutto quello che c'e' sul 749R, ossia:

                    Forcella Ohlins farlocca
                    Mono Ohlins Farlocco
                    Ammo di sterzo Ohlins Farlocco
                    Pinze Brembo farlocche
                    Cerchi marchesini farlocchi
                    Carene in carbonio farlocco

                    facendo due calcoli, con tutto farlocco, dovresti cavartela con 6700 euro (moto compresa) tutto nuovo di pacca.... vvvvai grande
                    farlocco ? bello!!!

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