c'? poco da nn esprimersi, cosa c'? di offensivo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749: prezzo di vendita
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
il problema ragazzi e' che ormai non si capisce piu niente e con la scusa della crisi (sara' anche vero per l amor di ***) ci marciano un po troppo sopra.
gia di per se i concessionari sono dei bei furbetti in quanto vogliono guadagnare solo loro perche' se ad un cliente che vuole cambiare moto gli vai un pelo in contro questo te la compra. ovvio che se entri e ti "ridono" in faccia prendi ed esci subito
e non dite che e' colpa della serie xx9 perche' non e' affatto vero... ai tempi per dare dentro il mio 996 e prendere una 999 ho faticato mica poco e sempre per lo stesso discorso. quindi vedete che e' un vizio dei concessionari
per non parlare dei motard.. non ho trovato nessuno ai tempi che permutava alla pari un 996 con un motard!!!!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postc'? poco da nn esprimersi, cosa c'? di offensivo?
Ohlins e carbonio mi sembra che sia abbastanza ambito da tutti, jap o no.. quindi non parliamo di cesso, non vale una cippa e via...
? come se dicessi che quando ho provato il cbr ho goduto di piu' quando sono sceso...non commento l'etetica perch? fa cagare, e prch? solo i pezzenti senza soldi se lo comprano... non ti offende?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Post...ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ... purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
Non te piace...il problema ? tuo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
no Virgo, questa ? la differenza, io nn mi offendo, ma sono nell'ottica che la mia moto nn vale gi? pi? niente rispetto a quando era nuova, alla fine ? un pezzo di ferro con la plastica a contorno, le prestazioni come x tutti i cbr escluso il 08 nn sono da riferimento, ma questo lo sapevo anche prima che la mia moto ? meno prestante, che le linee delle japp sono quasi tutte uguali x concezione, xo se devo venderla rimango coerente a quello che penso, in giro ci sono annunci x la cbr 06 con 30k km che volgiono 7500 euro, io sono cosciente che la mia se voglio provare a vendere nn posso chiedere piu di 6k euro, tutto qua, l'unica differenza ? che io nn rimango sorpreso se dal conce mi ripassano 7000 e perdo 1500 euro di sconto, cosi facendo loro cmq la pagano 5500, poi sar? che ho lavorato ne lsettore diversi anni ed ho una concezione diversa, ma rimango di questo avviso e se anche i toni potevano sembrare forti assolutamente nn volevano essere offensivi.
PS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che ? stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postno Virgo, questa ? la differenza, io nn mi offendo, ma sono nell'ottica che la mia moto nn vale gi? pi? niente rispetto a quando era nuova, alla fine ? un pezzo di ferro con la plastica a contorno, le prestazioni come x tutti i cbr escluso il 08 nn sono da riferimento, ma questo lo sapevo anche prima che la mia moto ? meno prestante, che le linee delle japp sono quasi tutte uguali x concezione, xo se devo venderla rimango coerente a quello che penso, in giro ci sono annunci x la cbr 06 con 30k km che volgiono 7500 euro, io sono cosciente che la mia se voglio provare a vendere nn posso chiedere piu di 6k euro, tutto qua, l'unica differenza ? che io nn rimango sorpreso se dal conce mi ripassano 7000 e perdo 1500 euro di sconto, cosi facendo loro cmq la pagano 5500, poi sar? che ho lavorato ne lsettore diversi anni ed ho una concezione diversa, ma rimango di questo avviso e se anche i toni potevano sembrare forti assolutamente nn volevano essere offensivi.
PS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che ? stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto
La mia l'ho pagata 7000 a febbraio scorso, era del 2006 e aveva 4400 km....praticamente nuova.
L'ho fatta ancora pi? carina, ma so che adesso non potrei mai andare sopra ai 5000, massimo 5500...e a fine anno dovr? anche scendere sotto ai 5000.
Ma non ? un problema perch? GUAI A CHI ME LA TOCCA
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postc'è poco da nn esprimersi, cosa c'è di offensivo?Originally posted by motociclistascar View PostSI CMQ C'è POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA METà, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'è una 999R che chiedono 35k euro, ma è una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed è supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, [B]purtroppo chi è in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
poi mi parli di cesso una 749 e volevi prenderti un rsv ma daiiiiiiiiiLast edited by mrfonzy; 20-01-10, 12:40.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View PostSI CMQ C'? POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA MET?, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'? una 999R che chiedono 35k euro, ma ? una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed ? supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
cosa ne pensi?...si pu? fare?.... o ? troppo cippa la mia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ma guarda Impavido il discorso dell'andare a misano con le proprie moto ? relativo, tu magari sei un gran manico, io sono fermone e vinci a mani basse, ma a parit? di manico prendi 4/5 secondi a giro
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postla serie 999 e sorella minore rimangono cmq le moto piu brutte mai costruite nella storia
per?, come quello che hai scritto te, ? SOLO un' opinione personale...se non piace a te non vuol dire che necessariamente la serie xx9 sia "la pi? brutta della storia"...anche perch?, in questo campo, la dove si scrive con ideogrammi...la sanno molto lunga in merito
fine o.t.
tornando in topic, o questa o la prox settimana vedo di informarmi bene sulle valutazioni visto che tanto devo far registrare le cinghie dellla R cambiate da un migliaio di km
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostPS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che è stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto
Tu evidentemente avevi pochi soldi da investire nella moto, e hai scelto che piu' che lasciarti alla passione, di affidarti a qualcosa di sicuro.
Ma quando compri moto con componentistica al top, serie limitate ecc... subentrano troppi fattori.. che non ho voglia di scrivere
Una 749R è una moto particolare, con componentistica di pregio che paghi un sacco... c'e' gente che spende 2000 euro per le forcelle ohlins, 1500 euro per delle carene in carbonio, 1500 euro per un mono ohlins, 5/600 per un ammortizzatore di sterzo... 2000 euro per dei marchesini... e hanno moto giapponesi, italiane, di tutto...e per me non son scemi, potrei benissimo sfotterli che ho amici con transalp che se li mangiano tutti, qualsiasi cosa metton sotto....
Se però questa componentistica la metti sotto una 749/999, che schifo è una merdaccia...non vale un caxxo, c'e' il 1098 e via dicendo...
Chi vuole un 749/999 NON vuole un 1098/848Last edited by Virgo; 20-01-10, 13:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE cosa ti fa pensare che solo tu la pensi cos??
La mia l'ho pagata 7000 a febbraio scorso, era del 2006 e aveva 4400 km....praticamente nuova.
L'ho fatta ancora pi? carina, ma so che adesso non potrei mai andare sopra ai 5000, massimo 5500...e a fine anno dovr? anche scendere sotto ai 5000.
Ma non ? un problema perch? GUAI A CHI ME LA TOCCA
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postquindi anche tu pensi che 16k euro x un 749 R sono una cifra assurda, o sbaglio?
Il materiale di cui ? fatta ? pregiato e vale molto, il mercato detta altre leggi...e quindi in tutta onest? bisogna piegarsi al mercato
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postpurtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
749r vendute a pezzi ne ho viste tante.
poi perch? vi offendete per i termini usati?
Qui dentro alcuni eroi rompono e "perculano" in continuazione da sempre qualsiasi ducati.
cmq....meglio un 749 pure base che un cbr
Comment
X
Comment