Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749: prezzo di vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    c'? poco da nn esprimersi, cosa c'? di offensivo?

    Comment


    • Font Size
      #47
      il problema ragazzi e' che ormai non si capisce piu niente e con la scusa della crisi (sara' anche vero per l amor di ***) ci marciano un po troppo sopra.
      gia di per se i concessionari sono dei bei furbetti in quanto vogliono guadagnare solo loro perche' se ad un cliente che vuole cambiare moto gli vai un pelo in contro questo te la compra. ovvio che se entri e ti "ridono" in faccia prendi ed esci subito
      e non dite che e' colpa della serie xx9 perche' non e' affatto vero... ai tempi per dare dentro il mio 996 e prendere una 999 ho faticato mica poco e sempre per lo stesso discorso. quindi vedete che e' un vizio dei concessionari

      per non parlare dei motard.. non ho trovato nessuno ai tempi che permutava alla pari un 996 con un motard!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by motociclistascar View Post
        c'? poco da nn esprimersi, cosa c'? di offensivo?
        c'e' gente che la comprata, gli piace e la usa.. c'e' modo e modo di esprimere un parere, si chiama educazione...

        Ohlins e carbonio mi sembra che sia abbastanza ambito da tutti, jap o no.. quindi non parliamo di cesso, non vale una cippa e via...
        ? come se dicessi che quando ho provato il cbr ho goduto di piu' quando sono sceso...non commento l'etetica perch? fa cagare, e prch? solo i pezzenti senza soldi se lo comprano... non ti offende?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ...ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ... purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
          Se lo dici tu, come darti torto...anche perch?...i tuoi giudizi lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando ci si esprime in termini cos? assolutistici!
          Non te piace...il problema ? tuo

          Comment


          • Font Size
            #50
            no Virgo, questa ? la differenza, io nn mi offendo, ma sono nell'ottica che la mia moto nn vale gi? pi? niente rispetto a quando era nuova, alla fine ? un pezzo di ferro con la plastica a contorno, le prestazioni come x tutti i cbr escluso il 08 nn sono da riferimento, ma questo lo sapevo anche prima che la mia moto ? meno prestante, che le linee delle japp sono quasi tutte uguali x concezione, xo se devo venderla rimango coerente a quello che penso, in giro ci sono annunci x la cbr 06 con 30k km che volgiono 7500 euro, io sono cosciente che la mia se voglio provare a vendere nn posso chiedere piu di 6k euro, tutto qua, l'unica differenza ? che io nn rimango sorpreso se dal conce mi ripassano 7000 e perdo 1500 euro di sconto, cosi facendo loro cmq la pagano 5500, poi sar? che ho lavorato ne lsettore diversi anni ed ho una concezione diversa, ma rimango di questo avviso e se anche i toni potevano sembrare forti assolutamente nn volevano essere offensivi.

            PS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che ? stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by motociclistascar View Post
              no Virgo, questa ? la differenza, io nn mi offendo, ma sono nell'ottica che la mia moto nn vale gi? pi? niente rispetto a quando era nuova, alla fine ? un pezzo di ferro con la plastica a contorno, le prestazioni come x tutti i cbr escluso il 08 nn sono da riferimento, ma questo lo sapevo anche prima che la mia moto ? meno prestante, che le linee delle japp sono quasi tutte uguali x concezione, xo se devo venderla rimango coerente a quello che penso, in giro ci sono annunci x la cbr 06 con 30k km che volgiono 7500 euro, io sono cosciente che la mia se voglio provare a vendere nn posso chiedere piu di 6k euro, tutto qua, l'unica differenza ? che io nn rimango sorpreso se dal conce mi ripassano 7000 e perdo 1500 euro di sconto, cosi facendo loro cmq la pagano 5500, poi sar? che ho lavorato ne lsettore diversi anni ed ho una concezione diversa, ma rimango di questo avviso e se anche i toni potevano sembrare forti assolutamente nn volevano essere offensivi.

              PS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che ? stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto
              E cosa ti fa pensare che solo tu la pensi cos??
              La mia l'ho pagata 7000 a febbraio scorso, era del 2006 e aveva 4400 km....praticamente nuova.
              L'ho fatta ancora pi? carina, ma so che adesso non potrei mai andare sopra ai 5000, massimo 5500...e a fine anno dovr? anche scendere sotto ai 5000.
              Ma non ? un problema perch? GUAI A CHI ME LA TOCCA

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by motociclistascar View Post
                c'è poco da nn esprimersi, cosa c'è di offensivo?
                Originally posted by motociclistascar View Post
                SI CMQ C'è POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA METà, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'è una 999R che chiedono 35k euro, ma è una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed è supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, [B]purtroppo chi è in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
                se questo è sapersi esprimere ....complimenti
                poi mi parli di cesso una 749 e volevi prenderti un rsv ma daiiiiiiiii
                Last edited by mrfonzy; 20-01-10, 12:40.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  SI CMQ C'? POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA MET?, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'? una 999R che chiedono 35k euro, ma ? una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed ? supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
                  Sai cosa di dico.... io con la mia CIPPA come la chiami ...tu con la tua a Misano... e vediamo poi chi ride.... e chi ha davvero una cippa....

                  cosa ne pensi?...si pu? fare?.... o ? troppo cippa la mia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma guarda Impavido il discorso dell'andare a misano con le proprie moto ? relativo, tu magari sei un gran manico, io sono fermone e vinci a mani basse, ma a parit? di manico prendi 4/5 secondi a giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      la serie 999 e sorella minore rimangono cmq le moto piu brutte mai costruite nella storia
                      se dovessi risponderti a tono ti direi: "vedi di pensare al tuo incidente...che se fosse stata progettata e disegnata da un designer cieco e sbronzo sarebbe venuta meglio"

                      per?, come quello che hai scritto te, ? SOLO un' opinione personale...se non piace a te non vuol dire che necessariamente la serie xx9 sia "la pi? brutta della storia"...anche perch?, in questo campo, la dove si scrive con ideogrammi...la sanno molto lunga in merito

                      fine o.t.

                      tornando in topic, o questa o la prox settimana vedo di informarmi bene sulle valutazioni visto che tanto devo far registrare le cinghie dellla R cambiate da un migliaio di km

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        PS nel 2006 dovevo cambiar moto, il mio budget era di circa 4000 euro, ma volevo spendere meno, sono sempre stato affascinato dalla rsv, ne avevo trovata una bella con pochi km, allafine xo ho preso una r1 02 che è stato un assegno circolare rivendere a di piu di quello che l'aveo pagata, la rsv sarebbe stato difficile pur essendo una grande moto
                        Il ragionamento lo condivido per quando si han pochi soldi.
                        Tu evidentemente avevi pochi soldi da investire nella moto, e hai scelto che piu' che lasciarti alla passione, di affidarti a qualcosa di sicuro.

                        Ma quando compri moto con componentistica al top, serie limitate ecc... subentrano troppi fattori.. che non ho voglia di scrivere


                        Una 749R è una moto particolare, con componentistica di pregio che paghi un sacco... c'e' gente che spende 2000 euro per le forcelle ohlins, 1500 euro per delle carene in carbonio, 1500 euro per un mono ohlins, 5/600 per un ammortizzatore di sterzo... 2000 euro per dei marchesini... e hanno moto giapponesi, italiane, di tutto...e per me non son scemi, potrei benissimo sfotterli che ho amici con transalp che se li mangiano tutti, qualsiasi cosa metton sotto....
                        Se però questa componentistica la metti sotto una 749/999, che schifo è una merdaccia...non vale un caxxo, c'e' il 1098 e via dicendo...
                        Chi vuole un 749/999 NON vuole un 1098/848
                        Last edited by Virgo; 20-01-10, 13:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          E cosa ti fa pensare che solo tu la pensi cos??
                          La mia l'ho pagata 7000 a febbraio scorso, era del 2006 e aveva 4400 km....praticamente nuova.
                          L'ho fatta ancora pi? carina, ma so che adesso non potrei mai andare sopra ai 5000, massimo 5500...e a fine anno dovr? anche scendere sotto ai 5000.
                          Ma non ? un problema perch? GUAI A CHI ME LA TOCCA
                          quindi anche tu pensi che 16k euro x un 749 R sono una cifra assurda, o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            quindi anche tu pensi che 16k euro x un 749 R sono una cifra assurda, o sbaglio?
                            Per la componentistica che ha ci sta, per il mercato no...io stavo per prendere la R originale a 10.500 (avrei fatto le rate) poi per vari motivi non l'ho presa.
                            Il materiale di cui ? fatta ? pregiato e vale molto, il mercato detta altre leggi...e quindi in tutta onest? bisogna piegarsi al mercato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
                              per me hai ragione.
                              749r vendute a pezzi ne ho viste tante.
                              poi perch? vi offendete per i termini usati?
                              Qui dentro alcuni eroi rompono e "perculano" in continuazione da sempre qualsiasi ducati.


                              cmq....meglio un 749 pure base che un cbr

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Una 749R ? una moto particolare, con componentistica di pregio che paghi un sacco... )
                                ......ovvero scusa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X