Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749: prezzo di vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749: prezzo di vendita

salve, ho un' amico che sta pensando di vendere il suo 749 per qualcosa di piu soft (s4r e simili), visto che mi chiedeva un prezzo di vendita, sinceraemnte non ho guardato, per?, dite che anche andando ad un concessionario e facendo una permuta, la valutano almeno 6000??...
    La moto ? perfetta, ha qualche accessorio come coprifriz aperto, piattello, termi completo da 54

dite che conviene di pi? venderla da privato o con un conce magari si riesce ad avere qualche agevolazione vista la permuta?

P.s.- ovviamente NON ? gradito lo spam

• Font Size
    secondo me ti danno 6000 euro della 999

Comment

• Font Size
      Il 749 in proporzione vale piu' di un 999 ..

In proporzione però .

Non in valore assoluto ..

Da un concessionario credo che piu' di 4000-4500 non gli offrano ...

Ed anche da privato difficile trovare uno disposto a pagare un 749 quanto un 999 .
      Last edited by *Dago*; 18-01-10, 09:05.

Comment

• Font Size
        A prescindere che non hai specificato l'anno di produzione, i km percorsi ecc.

Gli accessori se li vende a parte.

Un concessionario, a patto che la prenda dietro (impossibile) potrebbe valutarla al massimo (al massimo) 4000 €

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          dite che anche andando ad un concessionario e facendo una permuta, la valutano almeno 6000??...
          L
          Te la supervaluta 6000 euro se ti prendi una 1198S altrimenti mi sa ben meno, visto che si trovano a quel prezzo 999...

Ma comunque scrivi prezzo, proprietari, km, ecc..

Comment

• Font Size
            concordo con gli altri..
            in ogni caso sulla 1198s non credere che facciano grandi sconti, se arrivi a superare eurotax blu sei fortunato

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              concordo con gli altri..
              in ogni caso sulla 1198s non credere che facciano grandi sconti, se arrivi a superare eurotax blu sei fortunato
              Nono, sconti quasi zero.. intendevo dire che se vai e compri una moto nuova da 22.000 euro, ti valutano un p? di piu' la tua... magari 6000 euro te li danno

Comment

• Font Size
                ma chi è il folle che da 6000€ per un 749??? Ma secondo me non te lo prendono proprio a meno che non compri una R...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  ma chi ? il folle che da 6000? per un 749??? Ma secondo me non te lo prendono proprio a meno che non compri una R...
                  perch? scusa?
                  Io la mia a febbraio dell'anno scorso la pagai 7000, con 4400 km...se fai un discorso di estetica e di perculata allora ok, ma se fai un discorso di cilindrata...potrei dirti che allora anche uno che prende una R6...un CBR 600...
                  A me piaceva la serie XX9 ma come prima moto non ho voluto esagerare prendendo una 140 CV...molta gente fa discorsi del genere, almeno come prima moto dico.

Comment

• Font Size
                    a 4000 euro una 749S 2005 di un amico qualche mese fa e' andata via relativamente presto, poi di gente che non sa vendere (e non sa comprare...) e' pieno per carita'!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      perch? scusa?
                      Io la mia a febbraio dell'anno scorso la pagai 7000, con 4400 km...se fai un discorso di estetica e di perculata allora ok, ma se fai un discorso di cilindrata...potrei dirti che allora anche uno che prende una R6...un CBR 600...
                      A me piaceva la serie XX9 ma come prima moto non ho voluto esagerare prendendo una 140 CV...molta gente fa discorsi del genere, almeno come prima moto dico.
                      Non te la prenderanno mai a 6000?
                      Primo perch? il concessionario non fa beneficenza e ci deve guadagnare
                      Secondo perch? ti ci deve dare un anno di garanzia
                      Terzo perch? ha un mercato che ? prossimo allo 0
                      Quarto perch? i 999 si trovano alla stessa cifra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        Non te la prenderanno mai a 6000?
                        Primo perch? il concessionario non fa beneficenza e ci deve guadagnare
                        Secondo perch? ti ci deve dare un anno di garanzia
                        Terzo perch? ha un mercato che ? prossimo allo 0
                        Quarto perch? i 999 si trovano alla stessa cifra.
                        Infatti 6000 euro ? fantascientifico, bisogna essere obiettivi!
                        La mia ? del 2006, ? una S...c'ho piazzato un p? di robba di carbonchio...e tra poco anche il termi, tenuta da PAZZOIDE MANIACO...per? se la dovessi vendere sono cosciente del fatto che pi? di 5500 non potrei MAI chiedere.

Comment

• Font Size
                          Poi il tempo passa, e i 1098 del 2007 si trovano a 9/10.000 euro... è inevitabile la caduta di prezzo

Comment

• Font Size
                            la mia è del 2004 è vale 5600€ eruotax

me lo ha detto l'assicurazione a causa dell'incidente che ho avuto

Comment

• Font Size
                              Oggi una Ducati se ta la tieni fai molto meglio!!!
                              Se vendessi la mia farei solo un grande favore a qualcuno.
                              Effettivamente vendere la serie 999 non è facile, a volte i concessionari non ne vogliono sentir parlare proprio

Comment

X
                              Working...
                              X