Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749: prezzo di vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho la mia stupenda 749R 2005 (serie numerata) , 8000Km effettivi, pronto pista con accessori per circa 10000Euro + 2 scatoloni con imballati e MAI usati tutti i pezzi originali, con set di pignoni, corone, pastiglie, dischi frizione, doppio scarico.

Valutazione (privata) 16000Euro TUTTO. E sono CERTO di non abbassare il prezzo, ? quanto vale.

Comment

• Font Size
      a bhe se lo dici tu.....la moto ? tua e se devi vendere fai tu il prezzo, su questo nn ci piove, poi bisogna vedere quanti pazzi ci sono in giro che pagano 16k euro x una moto del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by impavidoBB View Post
        Io ho la mia stupenda 749R 2005 (serie numerata) , 8000Km effettivi, pronto pista con accessori per circa 10000Euro + 2 scatoloni con imballati e MAI usati tutti i pezzi originali, con set di pignoni, corone, pastiglie, dischi frizione, doppio scarico.

Valutazione (privata) 16000Euro TUTTO. E sono CERTO di non abbassare il prezzo, ? quanto vale.
        non troverai mai nessuno che pagher? 10.000 per un 749...si trovano i 1098 a quella cifra e qualsiasi jap 1000 nuova di pacca..purtroppo la serie **9 ? capitato questo destino...

Comment

• Font Size
          ICEMAN, se nn sapessi che hai una ducati, dopo aver letto parecchi tuoi commenti stenterei a crederci

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            non troverai mai nessuno che pagher? 10.000 per un 749...si trovano i 1098 a quella cifra e qualsiasi jap 1000 nuova di pacca..purtroppo la serie **9 ? capitato questo destino...

PS...lui ne vuole 16k di euro, nn 10k

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              ICEMAN, se nn sapessi che hai una ducati, dopo aver letto parecchi tuoi commenti stenterei a crederci
              Sai, a Borgo Panigale sono riusciti a convincermi che hanno fatto la moto più bella della storia e una delle moto più prestanti che ci siano in circolazione, ma non mi toglieranno mai dalla testa che tutti i loro listini (ricambi, manutenzione, moto) sono una solenne presa per il culo abilmente mascherata da un marketing che farà scuola per secoli...

PS...lui ne vuole 16k di euro, nn 10k
              Mi pare che ha scritto che la quotazione nominale è 16k e lui vuole 10k..ma forse ho capito male...resta il fatto che in entrambi i casi rimarrà nel suo garage quella moto...
              Last edited by IcEMaN666; 20-01-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                tu mi piaci, anche io nn ho mai negato la bellezza della linea della tua moto, oltre ad avere anche prestazioni da sbk, la serie 999 e sorella minore rimangono cmq le moto piu brutte mai costruite nella storia, io poi nn ho i mezzi x comprarla e quindi nemmeno ci penso, tuttavia continuo a credere come dicevi tu, che il prendere x il culo il motociclistai taliano con listini piu alti rispetto ad altre nazioni, ricambi con un ricarico del 80% ? ridicolo x i propri clienti

il tipo sopra dice di avere 10k euro di accessori e ne vuole 16000, che secondo lui ? il valore reale di quella moto....io adesso da profano ti chiedo a te + esperto, ma con 16k nn si compra un 1098s usato? penso di si....

Comment

• Font Size
                  secondo me a 16k€ soldi in mano trovi un 1198s usato di 2000km...

Comment

• Font Size
                    secondo me a 16k? soldi in mano trovi un 1198s usato di 2000km...
                    un 1098s usato lo paghi sui 12.000 massimo 13.000
                    un 1198s (2009) usato lo paghi al massimo 18.000
                    quindi a 16.000 solo un malato di mente comprerebbe un 749 (parere personale)

Comment

• Font Size
                      non troverai mai nessuno che pagherà 10.000 per un 749...si trovano i 1098 a quella cifra e qualsiasi jap 1000 nuova di pacca..purtroppo la serie **9 è capitato questo destino...
                      Sì, ma la 749 R è una moto particolare, limitata, è di nicchia per chi ha interesse, non è come un 1098S , non sono paragonabili, la R è la R per quanto faccia schifo a voi esteticamente!

E' come dire, perchè prendersi una Ferrari 250 GTO dell'88 quando con molti meno soldi ti puoi prendere una F430 che va anche il doppio....

Dai su, è come dire.. ma chi è così scemo da comprarsi una 1198 nuova, quando con 9000 euro ti porti a casa un 1098 di due anni seminuovo? che è gia' il 50% oltre le capacità di ognuno che c'e' qui dentro, identico al 1198 d'estetica..
                      Last edited by Virgo; 20-01-10, 09:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        S?, ma la 749 R ? una moto particolare, limitata, ? di nicchia per chi ha interesse, non ? come un 1098S , non sono paragonabili, la R ? la R per quanto faccia schifo a voi esteticamente!

E' come dire, perch? prendersi una Ferrari 250 GTO dell'88 quando con molti meno soldi ti puoi prendere una F430 che va anche il doppio....

Dai su, ? come dire.. ma chi ? cos? scemo da comprarsi una 1198 nuova, quando con 9000 euro ti porti a casa un 1098 di due anni seminuovo? che ? gia' il 50% oltre le capacit? di ognuno che c'e' qui dentro, identico al 1198 d'estetica..
                        Nessuno qui ha parlato di estetica...solo di prezzi di mercato.
                        Sar? pure una R...ma il rapporto qualit? prezzo oramai non lo tiene pi?...fosse stato il 999R che di motore qualcosa da dire ce l'ha ancora ...ma il 749 proprio no...per me almeno.

Comment

• Font Size
                          Io sto male per questa...

Che sogno, 749R

Comment

• Font Size
                            SI CMQ C'? POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA MET?, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'? una 999R che chiedono 35k euro, ma ? una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed ? supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno

Comment

• Font Size
                              SI CMQ C'? POCO DA FARE, IL 749r SI TROVA ALLA MET?, INTORNO AGLI 8K EURO TE LE TIRANO DIETRO, COME FAI A CERCARNE 16K? e cmq su moto.itr c'? una 999R che chiedono 35k euro, ma ? una ex sbk con forcelle pressurizzate, che solo quelle valgono da usate almeno 8k euro, potete dire quewllo che volete, ma il 749 oltre ad essere esteticamente una delle moto piu brutte in circolazione, nn ha motore ed ? supersvalutata visto che dopo ducati a tirato fuori la linea 848 1098, purtroppo chi ? in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
                              certo che esprimersi cos?

Comment

• Font Size
                                purtroppo chi è in possesso di questa moto deve prendere atto che ha un mezzo cesso che nn vale una cippa, ne piu ne meno
                                Mah...........meglio che non mi esprima
                                Last edited by Virgo; 20-01-10, 10:58.

Comment

X
                                Working...
                                X