Originally posted by tuccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? veramente troppo bella! 1198s
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostLive!
Ma quante cazzate che scrivi...
Non puoi nemmeno crederne il 50% ed essere normale...
cmq a ben pensarci il fatto che in sbk nel futuro utilizzino un v4 desmo non e' cosi' strana...non penso che alzino ancora la cilindrata...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostLa cazzata e' quello che scrive lui sui giri, cv, penne...e bla bla bla bla...
quali cazzate ??
che ho provato un pompone molto pompato e l'hi alzato di quarta di gas ? vero
che un L4 ducati un p? pompato tra 5-6 anni var? 200 cv alla ruota ? altrettanto vero e con scarichi aperti presumo far? boati e fiamme in rilascio e girer? sui 14-15 mila
che impenno (anche senza 200cv alla ruota) con moto molto petenti sui 250 kmh per poi continuare ? vero lo stesso
insomma non mi sembra di aver detto cagate
potrei fare la stessa cosa con una BMW di adesso gira a 15 mila con qualche accorgimento potrebbe essere sui 185 cv alla ruota
ma la bmw per adesso l'ho scartata
alla massa piace di pi? la moto italiana.........per questo ho ricomprato la 312
insomma devo anche accontentare i fan in qualche modo
con la ducati L4 sarebbe il massimo
poi mi ritirer? in pensione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquali cazzate ??
che ho provato un pompone molto pompato e l'hi alzato di quarta di gas ? vero
che un L4 ducati un p? pompato tra 5-6 anni var? 200 cv alla ruota ? altrettanto vero e con scarichi aperti presumo far? boati e fiamme in rilascio e girer? sui 14-15 mila
che impenno (anche senza 200cv alla ruota) con moto molto petenti sui 250 kmh per poi continuare ? vero lo stesso
insomma non mi sembra di aver detto cagate
potrei fare la stessa cosa con una BMW di adesso gira a 15 mila con qualche accorgimento potrebbe essere sui 185 cv alla ruota
ma la bmw per adesso l'ho scartata
alla massa piace di pi? la moto italiana.........per questo ho ricomprato la 312
insomma devo anche accontentare i fan in qualche modo
con la ducati L4 sarebbe il massimo
poi mi ritirer? in pensione
Comment
X
Comment