sto aspettando che migliori il tempo per averla in box, sono andato a vederla ancora e posso dire che ? un'opera d'arte, i cerchi alleggeriti mi fanno impazzire, volevo dirvelo, ? la pi? bella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? veramente troppo bella! 1198s
Collapse
X
-
Certo...devi essere uno che si accontenta...perch? sar? pure bella...avr? anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... ? l'evoluzione della razza di sportive pi? titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti ? troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostCerto...devi essere uno che si accontenta...perchè sarà pure bella...avrà anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... è l'evoluzione della razza di sportive più titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti è troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...
intervento imparziale e di alto valore teNNicoLast edited by vinarm; 16-01-10, 13:28.
Comment
-
io spero per te che tu stia scherzando, non ci sono paragoni con le altre, che sia ciclisticamente imperfetta mi fa veramente sorridere. Per l'affidabilità, detto da chi ha un'aprilia è un bel complimento.
Comment
-
Originally posted by prix View Postio spero per te che tu stia scherzando, non ci sono paragoni con le altre, che sia ciclisticamente imperfetta mi fa veramente sorridere. Per l'affidabilit?, detto da chi ha un'aprilia ? un bel complimento.
Pensa, prima avevo una Mv...Last edited by Flaviano; 16-01-10, 13:39.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posthai gi? fatto la lista della spesa?
Originally posted by Flaviano74 View PostSe tutte le faccine che ho messo non bastano a trasferire l'ironia....
Pensa, prima avevo una Mv...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostCerto...devi essere uno che si accontenta...perch? sar? pure bella...avr? anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... ? l'evoluzione della razza di sportive pi? titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti ? troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...
mezzo motore
Comment
X
Comment