Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? veramente troppo bella! 1198s
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View Postma allora esistono motociclisti con una sana passione per le moto e oggettivi nelle proprie idee
La moglie che tutti vorrebberogenerosa e non divoratrice ci carte di credito altrui
Comment
-
Originally posted by prix View PostNon sei un frequentatore della sezione 4chiacchiere, li si vedeva perch? mi regala 22000 euro di noto senza battere ciglio, diciamo che ? molto brava e fortunata.
Basta guardare un attimo l'auto nel suo profilo....
348 GTS non sta per 3 cinquantini da 48 di cilindrata, Gran Tamarro Sfrenato.....
Comment
-
Originally posted by prix View Poststo aspettando che migliori il tempo per averla in box, sono andato a vederla ancora e posso dire che ? un'opera d'arte, i cerchi alleggeriti mi fanno impazzire, volevo dirvelo, ? la pi? bella!da quest'anno non posso che quotare anch'io
allora ci vieni a Valle con me in primavera sta volta ???
Comment
-
Originally posted by prix View PostNon sei un frequentatore della sezione 4chiacchiere, li si vedeva perch? mi regala 22000 euro di noto senza battere ciglio, diciamo che ? molto brava e fortunata.Originally posted by Paiolino View PostHehehe....
348 GTS non sta per 3 cinquantini da 48 di cilindrata, Gran Tamarro Sfrenato.....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbravo prixda quest'anno non posso che quotare anch'io
allora ci vieni a Valle con me in primavera sta volta ???
Purtroppo pure quest'anno passo ad agosto, a fine maggio nasce Dario.
Capirci che al secondo figlio in un anno, sar? un pelino impegnato.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHehehe....
In comune hanno il colore e la regione di provenienza.
La pi? vecchia per? ? un pezzo di storia per me, forse l'1198 lo diventer?.
Comment
-
Originally posted by prix View Poststo aspettando che migliori il tempo per averla in box, sono andato a vederla ancora e posso dire che ? un'opera d'arte, i cerchi alleggeriti mi fanno impazzire, volevo dirvelo, ? la pi? bella!
Ma ti invidio, ? veramente spettacolare quella moto. Posta delle foto appena ce l'hai sottomano!
Comment
-
Originally posted by teox View Postaspettati vagonate di m4rd4 perch? qua va cos?
Ma ti invidio, ? veramente spettacolare quella moto. Posta delle foto appena ce l'hai sottomano!
Non vedo l'ora di averla!
Comment
X
Comment