Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? veramente troppo bella! 1198s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? veramente troppo bella! 1198s

    sto aspettando che migliori il tempo per averla in box, sono andato a vederla ancora e posso dire che ? un'opera d'arte, i cerchi alleggeriti mi fanno impazzire, volevo dirvelo, ? la pi? bella!

  • Font Size
    #2
    Ora che hanno rifatto il telaio rosso e i cerchi neri ha acquistato ancora di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by prix View Post
      sto aspettando che migliori il tempo per averla in box, sono andato a vederla ancora e posso dire che ? un'opera d'arte, i cerchi alleggeriti mi fanno impazzire, volevo dirvelo, ? la pi? bella!
      non ce n? per nessuno !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo...devi essere uno che si accontenta...perch? sar? pure bella...avr? anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... ? l'evoluzione della razza di sportive pi? titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti ? troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Certo...devi essere uno che si accontenta...perchè sarà pure bella...avrà anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... è l'evoluzione della razza di sportive più titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti è troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...

          quoto
          intervento imparziale e di alto valore teNNico
          Last edited by vinarm; 16-01-10, 13:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io spero per te che tu stia scherzando, non ci sono paragoni con le altre, che sia ciclisticamente imperfetta mi fa veramente sorridere. Per l'affidabilità, detto da chi ha un'aprilia è un bel complimento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai già fatto la lista della spesa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                io spero per te che tu stia scherzando, non ci sono paragoni con le altre, che sia ciclisticamente imperfetta mi fa veramente sorridere. Per l'affidabilit?, detto da chi ha un'aprilia ? un bel complimento.
                Se tutte le faccine che ho messo non bastano a trasferire l'ironia....

                Pensa, prima avevo una Mv...
                Last edited by Flaviano; 16-01-10, 13:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  hai gi? fatto la lista della spesa?
                  ? un regalo di mia moglie e fortunatamente mi danno il kit ducati da vendere e poter spendere un p? di soldi extra, mia moglie se compro qualcosa mi uccide nel sonno! 22000 sono troppi per voler spendere altro secondo lei... Mah, le donne non le capisco.
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Se tutte le faccine che ho messo non bastano a trasferire l'ironia....

                  Pensa, prima avevo una Mv...
                  scusa ma navigo dal cellulare e presso mi perdo un p? di dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mettete in fila prix...che cor codino monoposto DP...Margot ? IMBATTIBILE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Mettete in fila prix...che cor codino monoposto DP...Margot ? IMBATTIBILE
                      .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Certo...devi essere uno che si accontenta...perch? sar? pure bella...avr? anche vinto gli ultimi 3 titoli STK (lasciamo perdere la SBK...)... ? l'evoluzione della razza di sportive pi? titolate della storia... un gioiello di tecnica e design riconosciuto in tutto il Mondo... ma per molti ? troppo ferma...ciclisticamente imperfetta...strapagata...inaffidabile...

                        non ? vero ha un solo difetto
                        mezzo motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e lo dici a me?
                          Diciamo che la mia ha qualche cavallino in più.
                          Solo quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            .........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per il nuovo arrivo e a chi te la regala.
                              Sul fatto di essere "la pi? bella" . . . ognuno ha i propri gusti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X