@sky@ se hai bisogno di sapere qualche codice brembo racing x la tua moto chiedi pure......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi brembo o braking?
Collapse
X
-
Daccordo con TIz ...
Io ho una coppia di 6 mm racing che utilizzavo con le TB modificate (lavoro che comunque sconsiglio perchè di riffa o di raffa i nottolini comuqnue toccano ... )
L'unica differenza riscontrata rispetto ai 4,5 mm è una miglior resistenza al fading (problema che con le Tb ho sempre avuto) .
Ora che son passato alle monoblocco 1098 radiali i 6 mm li lascio appesi allo scaffale del Box ... perchè appunto la moto frena già tantissimo con i 4,5 , e non avendo problemi di fading mi risparmio volentieri 600 grammi di masse non sospese in rotazione .Last edited by *Dago*; 18-01-10, 08:56.
Comment
-
ragazzi ringrazio tutti poich? ora ne capisco un po' di pi? forse son riuscito a trovare dei pistastretta di un 998s, se stan bene credo li scambier? con quelli, in caso contrario vado di brembo supersport
Comment
-
se non va d accordo lo scambio fammi sapere con un mp, che magari te li prendo io e li tengo di scorta.....
io li ho appena presi nuovi e costano una fucilata 1000 piotte!!!! e al tuo prezzo ci aggiungo i nottolini nuovi et vualà!!!!! fammi sapere ciao
Comment
-
Originally posted by caicai View Post@sky@ se hai bisogno di sapere qualche codice brembo racing x la tua moto chiedi pure......
volevo sapere il codice dei brembo di serie su 749/999 e di tutti i dischi che posso montare con le TB (vorrei anche sapere le differenze fra i vari dischi se sai anche quello )
grazie
Comment
-
Originally posted by caicai View Post@sky@ il codice dei suoi dischi ? questo
08670311 e monta x certo su 996 998 748r rsv dal 2004 in poi e rsv4
per tutte tranne l rsv4 forse ce da cambiare anche le pinze perch? non so se le brembo triplebridge possano montare pastiglie da 30 mm al posto dei 34 con cui uscivano.....per rsv4 invece vanno bene perch? esce con le brembo m4 monoblocco che gia di serie usano le pastiglie da 30 mm e dischi a pistastretta nome "generico" dato ai dischi con 30 mm di fascia frenante
Scusate l'OT.
Comment
X
Comment