Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help me per scarico 999
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postcerca anche lo spark!
è la copia dello zard.....
cmq per me zard e spark sono bellissimi ma stonano con l'estetica del codone del 999.
ci vuole il termignoni
ecco un esempio questa e la mia moto con 2 scarichi diversi il termi da 57 e lo zard
n.b. quel link che hai messo del termi non monta sulla sua che è 2006
Last edited by mrfonzy; 15-01-10, 13:21.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by chris999 View PostRicky io ho un Termignoni 50 completo con silenziatore in titanio (riparato) e anche la centralina. Montava sul 2003, sullo scatolato so che bisogna fare una modifica ad uno dei tubi (quello che passa sotto)
Se ti pu? interessare posso farti un prezzaccio
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNe approfitto...per il 749s 2006, l'ideale ? il 50 o il 54????
Non capisco perch? in giro si trovano pi? 54 a buon prezzo rispetto ai 50...INTROVABILI
Comment
-
La tua ha il motore coppa bassa quindi la soluzione migliore per un uso stradale è il 54 mentre se la usi in pista il 57 e anche il 60
Poi facendo rimappare la centralina per bene puoi anche montare il 57 in strada, c'è un mio amico che monta il 57 sul coppa alta che ha meno cavalli della tua.
Stò parlando di completi 2-1-2 che è la configurazione che dà la miglior resa.
Lo zard è un asimetrico però è un 2-1-2 mentre gli altri asimetrici sono due in 2.
Come resa come è stato detto il migliore è l'HPE che se non sbaglio è l'unico che monta sia sul forcellone scatolato che sul fuso, mentre per gli altri devi prendere il modello per forcellone scatolato
Poi stiamo parlando di difefrenze di 1/2 cv uno dall'altro, la differenza la fà la mappatura, io eviterei di prendere centraline con mappatura dp e farei rimappare la tua, magari al banco e così ottieni il massimo.Last edited by ruggero; 17-01-10, 11:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSe Ricky non lo prende, mi manderesti un PM anche a me, a titolo informativo?
PS@Desmoricky: ma l'asta alla fine com'? andata???
E poi...dalle foto che mi ha mandato...penso che solo sui collettori di chris potrei svenirci appena me li manda
Comment
X
Comment