Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i km è solo abitudine, io con la mia ne ho fatti 830 di fila, trani-firenze fermate solo per far benzina, ok dopo ero alquanto morto per il 916 ha 108cv contro i 112 del 996, + che altro la differenza è nella coppia. io l'avrei preso al posto del 996, solo che ha + problemini elettrici, dato che la moto la uso e già di soldi ne spendo abbastanza ho preferito il 996 che non ha questi problemi, infatti presa a maggio con 21700km ora ne ha 29200 e va benissimo, l'unico inconveniente è stato il regolatore di tensione
semplicemente il 996 essendo 1000cc ha pi? coppia motrice del 916, che ? poco pi? che 900cc potenza e coppia massima allo stesso numero di giri, se non erro coppia max a 8000 e potenza massima a 8500
il 916 ? gi? una moto da collezione, e lo sar? ancora di pi? in futuro, poi mi piace tantissimo la scritta grande laterale in stile cagiva, per? mi accontento di avere il primo modello di 996, quella con telaio oro che preferisco di gran lunga al grigio
semplicemente il 996 essendo 1000cc ha pi? coppia motrice del 916, che ? poco pi? che 900cc potenza e coppia massima allo stesso numero di giri, se non erro coppia max a 8000 e potenza massima a 8500
500 rpm tra coppia max e potenza max ??? ammazza ke elasticit?
Comment