Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748S e 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono datate in che senso? personalmente le ritengo molto più belle delle attuali moto in vendita

se parli di motore ok sono d'accordo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      comunque parlavo del motore

ti d? gli stessi cv 6000 giri prima..? un bel vantaggio su strada
      te ne da anke d +! ....i cv reali del 636 son mica tanti eh

Comment

• Font Size
        per i km è solo abitudine, io con la mia ne ho fatti 830 di fila, trani-firenze fermate solo per far benzina, ok dopo ero alquanto morto per il 916 ha 108cv contro i 112 del 996, + che altro la differenza è nella coppia. io l'avrei preso al posto del 996, solo che ha + problemini elettrici, dato che la moto la uso e già di soldi ne spendo abbastanza ho preferito il 996 che non ha questi problemi, infatti presa a maggio con 21700km ora ne ha 29200 e va benissimo, l'unico inconveniente è stato il regolatore di tensione

Comment

• Font Size
          differenza di coppia? cioè?

Comment

• Font Size
            semplicemente il 996 essendo 1000cc ha pi? coppia motrice del 916, che ? poco pi? che 900cc potenza e coppia massima allo stesso numero di giri, se non erro coppia max a 8000 e potenza massima a 8500

Comment

• Font Size
              si ok l'avevo intuito..dal tuo post avevo capito il contrario

come mai l'avresti preso al posto del 996?

Comment

• Font Size
                il 916 ? gi? una moto da collezione, e lo sar? ancora di pi? in futuro, poi mi piace tantissimo la scritta grande laterale in stile cagiva, per? mi accontento di avere il primo modello di 996, quella con telaio oro che preferisco di gran lunga al grigio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vins_Black View Post
                  semplicemente il 996 essendo 1000cc ha pi? coppia motrice del 916, che ? poco pi? che 900cc potenza e coppia massima allo stesso numero di giri, se non erro coppia max a 8000 e potenza massima a 8500
                  500 rpm tra coppia max e potenza max ??? ammazza ke elasticit?

Comment

• Font Size
                    orca ...mi sembrava impossibile...ecco da moto.it riporto i dati x la prima 916:

101 cv a 9.400 rpm
                    8,3 Kgm a 7.000 rpm

e invece cakkio sul 996 son proprio poco + d 500 di differenza!

106 cv a 8.750 rpm
                    8,7 Kgm a 8.200 rpm

bisognerebbe vedere meglio il grafico con la curva di coppia del 996....qualcuno lo trova?

Comment

• Font Size
                      un confronto con rsv r 01 e sp2?

Comment

X
                      Working...
                      X