Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca p******a a Borgo Panicale mi stanno copiando !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 cilindri sono pochi
    ma uno pu? bastare solo alla mia tagliaerba
    alla mia potasiepe
    al mio modellino dinamico radiocomandato..........anzi no quello ? 2 tempi quindi uno va bene
    poi potrebbe bastare alla mia pompa idraulica per scaricare la piscina
    anche al mio compressore.......

insomma mi sono spiegato

inoltre 10-11 mila
    pensare che io con 12 tra poco vado a ritirare una F4 312 che ha anche 4 cilindri

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      basta con i millemilacavalli e TC e antispini e satellitari e ............
      merda !!!! torniamo alla paso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        le supermono come concetto sono fichissime.....il problema e' la potenza veramente relativa........e' vero che non servono 100 cavalli se si hanno 130kg sotto le ciaps ma comunque una 70ina servirebbero tutti...............io di contro punterei su un motore aprilia 550.....leggerissimo e potentissimo.....con un telaio ad hoc sarebbe veramente una bella motoretta.....tant'e' che a maggio la sardegnata vorrei proprio farla con l'sxv modificata a stradale.....gia' rimediata la forcella(ex 748)......mi mancano le sovrastrutture(telaietto, codone, airbox e serbatoio) dopo di che......stradaaaaaa................alla fine credo che con 120/125kg me la dovrei cavare(il cerchio post e' un bst in carbonio e forse riesco ad estorcere delle forcelle double system al mio meccanico )
        complimenti !! sai che spasso !! in Corsica e Sardegna su quelle stradine non ce n? per nessuno !!

Comment

• Font Size
          ho capito gi? come v? a finire ......... tra qualche anno tutti con le supermono e ci sportelliamo a dovere !!

basta con i millemilacavalli e TC e antispini e satellitari e ............
          ma manco se me danno 2000 euro al mese per guidarla

insomma mica so tutti rincojoniti come voi

Comment

• Font Size
            complimenti !! sai che spasso !! in Corsica e Sardegna su quelle stradine non ce n? per nessuno !!
            Ci son sempre i motard

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ci son sempre i motard
              mi spiace, adesso e' motard ma preferirei cento volte fare quelle strade con i semimanubri........troppo bella la compressione in curva con la gamba esterna che porta giu' la moto
              Last edited by armaduke; 13-01-10, 16:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                K = Euro?

No perch? 3/400.000 euro non ce li spendo

no

K=?

me s? sbajato...

Comment

• Font Size
                  mi spiace, adesso e' motard ma preferirei cento volte fare quelle strade con i semimanubri........troppo bella la compressione in curva con la gamba esterna che porta giu' la moto
                  Bellissimo, ma se perdi l'anteriore ?
                  Trovi il breccilino e ti sdrai ?
                  Devi tenerti piu' margine, con il motard non c'e' problema.. (si fa per dire)
                  E poi ti manca quello ma ci sono le derapate.. che si fanno decisamente meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

si poi voglio vedere come ti senti quando ti svernicer? uno con una DUCATI MONOCILINDRICA !!

Comment

• Font Size
                      le supermono come concetto sono fichissime.....il problema e' la potenza veramente relativa........e' vero che non servono 100 cavalli se si hanno 130kg sotto le ciaps ma comunque una 70ina servirebbero tutti...............io di contro punterei su un motore aprilia 550.....leggerissimo e potentissimo.....con un telaio ad hoc sarebbe veramente una bella motoretta.....tant'e' che a maggio la sardegnata vorrei proprio farla con l'sxv modificata a stradale.....gia' rimediata la forcella(ex 748)......mi mancano le sovrastrutture(telaietto, codone, airbox e serbatoio) dopo di che......stradaaaaaa................alla fine credo che con 120/125kg me la dovrei cavare(il cerchio post e' un bst in carbonio e forse riesco ad estorcere delle forcelle double system al mio meccanico )

na cosa del genere.....gia' vistissima
                      Altro che lev? la forcella ar meccanico, stoGGiro te levo le chiavi der boxxe cos? le lasci in pace ste moto.
                      Eccheccazzo ma che in natura esiste un leopardo co la testa de un rinoceronte ? oppure s??? mai vista na farfalla co le zampe dell'aquila ???
                      Se na moto nasce mot?(rd) famola fin? cos? !!!

Insomma signor Armaduke le vorrei far notare che allorquando una moto dalle vetrine di un concessionario la vede passare, rabbrividisce al sol pensiero che lei la possa acquistare perch? sa che verr? irremidiabilmente Frankenstainizzata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

La prossima gara in salita che fai, guarda quanti ce ne sono con mezza moto (o un quarto) che salgono in meno tempo di te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          La prossima gara in salita che fai, guarda quanti ce ne sono con mezza moto (o un quarto) che salgono in meno tempo di te
                          bella forza il motard ? un altra cosa
                          ma le moto da corsa ad un cilindro non 2 tempi per me possono considerarsi anche scooter

cmq meno di me si.........non ci vuole molto
                          ma l'assoluto lo faceva bonetti duci e manici su gsxr 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dieci/undicimila euro????

80-90 CV???

bauahahhahahahaa

mabbaffanchiule v?
                            e dove sta la novit??????

Comment

• Font Size
                              Un motore cos? su una mini hypermotard alleggerita come lo vedete??? Un vero motard di casa Ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Beh comunque anche l'SZR se lo si carena TZR 125 diventa molto bello.. ma credo costi tantissimo
                                ecco, questa ? una cosa che mi sono sempre chiesto... avendo il telaio praticamente uguale, dovrebbe essere operazione relativamente semplice, no?
                                esistono delle foto/materiale su questa trasformazione?

magari colorata Red Rocket, sulle strade di montagna sarebbe un bell'arnese... trovando un SZR a prezzo si potrebbe anche fare la pazzia

mi chiedo perch? mai invece di inventarsi quella linea assurda non l'abbiano fatta direttamente cos? all'epoca

Comment

X
                                Working...
                                X