Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca p******a a Borgo Panicale mi stanno copiando !!!!
ecco, questa ? una cosa che mi sono sempre chiesto... avendo il telaio praticamente uguale, dovrebbe essere operazione relativamente semplice, no?
esistono delle foto/materiale su questa trasformazione?
magari colorata Red Rocket, sulle strade di montagna sarebbe un bell'arnese... trovando un SZR a prezzo si potrebbe anche fare la pazzia
Esatto... con 2000 euro se ce la si fa... non ? male...
all'epoca la Rivale della SZR era la Bimota BB1 col mono BMW delle pegaso
dal costo spropositato di una ventina di milioni mi sembra
Si ok Gius?...per? la bimota non la metto neppure tra il novero di quelle da prendere in considerazione...diciamo che era na cosa proprio di nicchia...io parlavo di cose pi? "normali" e tirate in serie degne di nota ad un costo quasi normale.
Ok che anche l'szr all'epoca era commercializzata ad una cifra assurda....13.000.000 ? delle vecchie lire erano davvero tanti...specie quando con 1.000.000 in pi? si prendeva na RGV che aveva ben pi? di 53 hp all'albero...
Secondo me al giorno d'oggi per produrre una cosa simile dovrebbero prendere una 125 a catalogo...tipo mito o rs montarci un bel mono da almeno 60cv e non farla costare pi? 6000?.
Naturalmente con ciclistiche ultraregolabili e freni degni di nota senn? poi la gente non la vuole.
60 cv su una 125 di oggi deve essere na roba pazzesca!
Altro che levà la forcella ar meccanico, stoGGiro te levo le chiavi der boxxe così le lasci in pace ste moto.
Eccheccazzo ma che in natura esiste un leopardo co la testa de un rinoceronte ? oppure sèèè mai vista na farfalla co le zampe dell'aquila ???
Se na moto nasce motàrd) famola finì così !!!
Insomma signor Armaduke le vorrei far notare che allorquando una moto dalle vetrine di un concessionario la vede passare, rabbrividisce al sol pensiero che lei la possa acquistare perchè sa che verrà irremidiabilmente Frankenstainizzata.
ma ke vòi?!?!
te stai a sbajà persona
non ho mai modificato 'na moto 'n vita mia
Igoooor....passame la 8 a snodo
comunque sono un chirurgo di una certa fama.....potrei fare qualcosa per quella gobba
ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto... avendo il telaio praticamente uguale, dovrebbe essere operazione relativamente semplice, no?
esistono delle foto/materiale su questa trasformazione?
magari colorata Red Rocket, sulle strade di montagna sarebbe un bell'arnese... trovando un SZR a prezzo si potrebbe anche fare la pazzia
mi chiedo perchè mai invece di inventarsi quella linea assurda non l'abbiano fatta direttamente così all'epoca
per le carene direi che si può fare
mentre per il serbatoio non saprei in quanto sotto quello della SZR c'è l'airbox, è fatto un pò strano con un pozzetto posteriorie dove c'è quasi tutta la benzina
se quello della TZR è uno classico non penso che ci stia
mentre per il serbatoio non saprei in quanto sotto quello della SZR c'? l'airbox, ? fatto un p? strano con un pozzetto posteriorie dove c'? quasi tutta la benzina
se quello della TZR ? uno classico non penso che ci stia
Beh, dici che sta male col serba originale e le carene tzr?
Comment