Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti quelli che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    perch? finch? vendono moto anche senza chi glielo fa fare??
    Originally posted by Maoni View Post
    fanno moto a tempo perso e ve lo mettono nel deretano.....VERGOGNATEVI !!!
    QUOTO

Comment

• Font Size
      [QUOTE=giuseppe_d;5896158]
      Se avessimo la metà delle capacità dei jap esisterebbe la ducati 1000 6 cilindri a V, 180kg di peso, 200 CV a 15K e io ne sarei un orgoglioso possessore
      Ma basta con questi dati tecnici, mi vien solo da ridere quando penso alle moto che hai e ai discorsi che fai di solito...manico pochi cv.. ecc..

Unisci tutte le moto usate che hai acquistato ecc...e non fai neanche mezzo gsxr 600 del 2008.....
      sarai manico quel che vuoi, ma lo sai benissimo che uno come te, o come me che compra "affari" usati, NON da lavoro, NON crea mercato.... io il mio monster a 12.500 non l'avrei mai preso, infatti lo sognavo, e quando è stato affabile... l'ho comprato....
      Ducati non mi deve nulla... deve ringraziare chi per primo l'ha comprato...io sono un "avvoltoio" per questo mi guardo bene prima di criticare le varie case motociclistiche...ho potuto avere una moto che mi fa impazzire grazie al sacrificio economico di un altro, diluendo il costo.

E' per questo che mi da fastidio tutti sti discorsi e ste lotte senza senso... un pò come se io con 5 azioni della fiat da 7 euro vado nella riunione pubblica degli azionisti a criticare di brutto l'operato dell'Audi.... Non ho voce nè in fiat nè in Audi
      Goditi le tue moto, che son belle e danno emozioni (non è una battutaccia )!
      Ti giuro che è questa la cosa che più mi fa incazzare dell'Italia...
      Abbiamo aziende che svettano nel mondo per tecnologia mentre i produttori di moto che fanno?
      La buttano sull'anima, gli accessori finti e cagate del genere...
      Ma basta con sta caxxo di tecnologia... la 1198 è una moto fantastica, e anche se non riesce a decollare con lo space shuttle, a differenza delle tue SZR e TDR, può tranquillamente entrare in superstrada e necessita la patente per guidarla!....

Ma perchè bisogna sempre criticare gli altri, che credono in un sogno..

E' come la storia della mia ex ragazza...stava con me, e andava tutto bene, facevamo l'amore ed era soddisfatta dal mio membro di 6 cm... ma fuori tutti i suoi colleghi africani continuavano a prendermi per il culo, perchè perdeva tempo con me, che abitavo nel paese piu' distante, quando poteva avere loro con 30 cm ciascuno di fianco a casa.
      Lei stava bene con me, perchè quando la pungevo, le davo emozioni che nessuna loro proboscite poteva darle.

Lei era contenta così, non voleva altro che me, le piacevo per le emozioni che le davo, e anche se porto gli occhiali, e son piu' sovrappeso di altri... ERA CONTENTA, e nessun africano è riuscita a convincerla.

(Comunque nel caso si fosse interessata a loro, essendo una grossa testa di caxxo pelata, l'avrei in caso estemo penetrata con la testa....e non c'e' africano che tenga )

Scritto una marea di caxxate ma vabbè
      Last edited by Virgo; 12-01-10, 19:34.

Comment

• Font Size
        virgo

ma vai ca cagare

p.s.

tutte le mie moto prima del gixxer le ho acquistate nuove

Le ultime tre sono state hornet, speed e tnt

adesso non posso

con una famiglia le priorità cambiano
        Last edited by giuseppe_d; 12-01-10, 19:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          con molto rispetto per la honda... (l'avevo anche io e 2 di seguito) ....
          ma guardando le vittorie delle moto STK ,pi? simili alle nostre rispetto alle altre.....mmmm dal 2000 ... nisba
          b? al TT corrono anche moto molto simili alle nostre...e guarda un p? quanti ne ha vinti honda

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            p.s.

tutte le mie moto prima del gixxer le ho acquistate nuove
            adesso non posso con una famiglia le priorit? cambiano
            Allora ? proprio vero che crescendo si diventa piu' saggi

Comment

• Font Size
              eggia desmoone povera Italia,piena di problemi che hanno impossibilitato lo sviluppo di una non necessit? come il motociclismo...esatto...peccato solo che nel 50 il gp lo vine un italiano su moto inglese....staterello che la guerra manco ha visto vero?quasi come il jap...e poi dal 52 al 74 tutti titoli costruttori ita tranne nel 66.

no basta o ti rendi conto da solo della cagata?

mis? che non basta dire che gli altri fanno discorsi da scuola media per avere ragione.discorsi a cui non sai rispondere con coerenza,perch? difatti non c? proprio,in quanto magari fare sviluppi per la serie porterebbe a maggiori introiti pittosto che...fare un telaio in carbonio prototipo per la gp,visto che sei una piccola azienda a gestione familiare e ti scusi sempre da anni con la legge dei grandi numeri che ? a favore delle jap che da loro la possibilit? di produrre a poco e vendere al giusto ecc ecc

e poi...non ti puoi permettere un minimo di novit? sull'offerta di massa tranne che mettere di serie parti "pregiate" per poter fare la stock!!!

scusa una cosa...ma da come scrivi in generale...lavori nel pubblico??senza offesa eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                sono solo patetiche scuse, conta solo chi vinci e scrive il proprio glorioso nome nella storia
                Alla larga dai fondamentalismi, rossi o gialli che siano!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer
                  ao, numme garba, me pare na balena gravida con i fari di una hummer o di un suv a cso presi e piantati di forza su quel cupol"ino" li...p? esser toh, "bellina" dalla sella in poi...deppiu, nugnaa fo

ma come !? Mi stupisco!!! non capisci lo "spirito" goliardico" del forum?
                  detto da uno che ha la moto del futuro lo reputo un complimento per il vtr....il senso estetico non t'? stato dato alla nascita evv??

Comment

• Font Size
                    simpatici

cos? ogni volta che a uno di voi con l'anima viene in mente di sbandierare le 20 o pi? vittorie in sbk e l'unica in motogp quale, presunta, manifestazione di una superiorit? che per gli altri non esiste......ha un memento a ricordargli l'infinita piccolezza delle cose rosse innanzi all'enormit? di storia e vittorie di qualcun'altro
                    a?,ma ce credi pure

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      a?,ma ce credi pure
                      sine

Comment

• Font Size
                        sine
                        ma le vittorie honda non vanno in...

honda?

Comment

• Font Size

honda?

ma noi gi? le conosciamo.....io per voi faccio cultura e vi insegno ad ammirare il vero valore onnipotente a due ruote

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ONY View Post
                            eggia desmoone povera Italia,piena di problemi che hanno impossibilitato lo sviluppo di una non necessit? come il motociclismo...esatto...peccato solo che nel 50 il gp lo vine un italiano su moto inglese....staterello che la guerra manco ha visto vero?quasi come il jap...e poi dal 52 al 74 tutti titoli costruttori ita tranne nel 66.

Ony...non fraintedere ci? che scrivo.
                            Il mio discorso ? molto ampio e volto a dimostrare che non ? cos? facile come la fai spesso te.

La Honda ha avuto una storia davvero gloriosa che l'ha portata ad essere ci? che ? oggi. Ma, ad esempio, non mi risulta abbia avuto l'ingerenza statale che di fatto vincola.
                            Giuseppe giustamente mi ha fatto notare che anche la Honda ha navigato in cattive acque ed ha deciso di ritirarsi dai GP per un periodo.
                            Ducati ha avuto l'ingerenza statale per anni.
                            Questo potrebbe, dico potrebbe, aver influito sulle strastegia. Ma anche no. E chi pu? dirlo?

Di fatto oggi c'? un grandissimo colosso che, meritatamente, sta dove sta.
                            E sto colosso, grandissima realt?, ? stato spesso battuto da una piccola realt? come Ducati.

Quindi il miracolo Honda, viene spesso battuto dal miracolo Ducati.

Tipo quella che nel 50 vince un italiano su moto inglese?

Va che ha vinto un italico su moto italica: Masetti su Gilera

mis? che non basta dire che gli altri fanno discorsi da scuola media per avere ragione.discorsi a cui non sai rispondere con coerenza,perch? difatti non c? proprio
                            Non voglio aver ragione. Nel confronto cerco di dimostrare che l'altro ha torto....colpa mia se spesso ci riesco?
                            Coerenza? Io che d? ragione a chi dice che Honda, nel suo sviluppo, ha fatto un miracolo non sono coerente mentre chi, come te, si arrampica sugli specchi per sminuire i successi Ducati su moto stradali e su modo da corsa.....? coerente?

in quanto magari fare sviluppi per la serie porterebbe a maggiori introiti pittosto che...fare un telaio in carbonio prototipo per la gp,visto che sei una piccola azienda a gestione familiare e ti scusi sempre da anni con la legge dei grandi numeri che ? a favore delle jap che da loro la possibilit? di produrre a poco e vendere al giusto ecc ecc
                            E Ducati no nsviluppa per la serie?
                            Ony...mi caschi su ste buccie di banana.
                            Una casa che ? stata la prima al mondo, nonostante sia piccola, ad introdurre un dispositivo di trazione di controllo vero su moto di serie....non investe sulla serie? E questa per dirne una.

Ducati che si scusa? Ducati ? una moto di nicchia perch? ? conscia della sua realt? produttiva. E speriamo che rimanga tale.
                            Una Ducati giappizzata che produce scooter...io non la voglio.

e poi...non ti puoi permettere un minimo di novit? sull'offerta di massa tranne che mettere di serie parti "pregiate" per poter fare la stock!!!
                            e vincere....aggiungerei

scusa una cosa...ma da come scrivi in generale...lavori nel pubblico??senza offesa eh
                            Ma quale offesa. No. Non lavoro nel pubblico. Anzi....sono molto distante da ci?

Comment

• Font Size
                              ma noi gi? le conosciamo.....io per voi faccio cultura e vi insegno ad ammirare il vero valore onnipotente a due ruote
                              ma io sono GIOVINE, sto ammirando che sta facendo la grande Honda ...specialmente in moto2

Comment

• Font Size

honda?

Poi si lamentano che gli chiudo tutte le provocazioni che mettono.

Comment

X
                                Working...
                                X