Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tutti quelli che.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
[QUOTE=giuseppe_d;5896158]
Se avessimo la metà delle capacità dei jap esisterebbe la ducati 1000 6 cilindri a V, 180kg di peso, 200 CV a 15K e io ne sarei un orgoglioso possessore
Unisci tutte le moto usate che hai acquistato ecc...e non fai neanche mezzo gsxr 600 del 2008.....
sarai manico quel che vuoi, ma lo sai benissimo che uno come te, o come me che compra "affari" usati, NON da lavoro, NON crea mercato.... io il mio monster a 12.500 non l'avrei mai preso, infatti lo sognavo, e quando è stato affabile... l'ho comprato....
Ducati non mi deve nulla... deve ringraziare chi per primo l'ha comprato...io sono un "avvoltoio" per questo mi guardo bene prima di criticare le varie case motociclistiche...ho potuto avere una moto che mi fa impazzire grazie al sacrificio economico di un altro, diluendo il costo.
E' per questo che mi da fastidio tutti sti discorsi e ste lotte senza senso... un pò come se io con 5 azioni della fiat da 7 euro vado nella riunione pubblica degli azionisti a criticare di brutto l'operato dell'Audi.... Non ho voce nè in fiat nè in Audi
Goditi le tue moto, che son belle e danno emozioni (non è una battutaccia )!
Ti giuro che è questa la cosa che più mi fa incazzare dell'Italia...
Abbiamo aziende che svettano nel mondo per tecnologia mentre i produttori di moto che fanno?
La buttano sull'anima, gli accessori finti e cagate del genere...
Ma perchè bisogna sempre criticare gli altri, che credono in un sogno..
E' come la storia della mia ex ragazza...stava con me, e andava tutto bene, facevamo l'amore ed era soddisfatta dal mio membro di 6 cm... ma fuori tutti i suoi colleghi africani continuavano a prendermi per il culo, perchè perdeva tempo con me, che abitavo nel paese piu' distante, quando poteva avere loro con 30 cm ciascuno di fianco a casa.
Lei stava bene con me, perchè quando la pungevo, le davo emozioni che nessuna loro proboscite poteva darle.
Lei era contenta così, non voleva altro che me, le piacevo per le emozioni che le davo, e anche se porto gli occhiali, e son piu' sovrappeso di altri... ERA CONTENTA, e nessun africano è riuscita a convincerla.
(Comunque nel caso si fosse interessata a loro, essendo una grossa testa di caxxo pelata, l'avrei in caso estemo penetrata con la testa....e non c'e' africano che tenga )
Scritto una marea di caxxate ma vabbèLast edited by Virgo; 12-01-10, 19:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
virgo
ma vai ca cagare
p.s.
tutte le mie moto prima del gixxer le ho acquistate nuove
Le ultime tre sono state hornet, speed e tnt
adesso non posso
con una famiglia le priorità cambianoLast edited by giuseppe_d; 12-01-10, 19:59.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postcon molto rispetto per la honda... (l'avevo anche io e 2 di seguito) ....
ma guardando le vittorie delle moto STK ,pi? simili alle nostre rispetto alle altre.....mmmm dal 2000 ... nisba
Comment
-
-
eggia desmoone povera Italia,piena di problemi che hanno impossibilitato lo sviluppo di una non necessit? come il motociclismo...esatto...peccato solo che nel 50 il gp lo vine un italiano su moto inglese....staterello che la guerra manco ha visto vero?quasi come il jap...e poi dal 52 al 74 tutti titoli costruttori ita tranne nel 66.
no basta o ti rendi conto da solo della cagata?
mis? che non basta dire che gli altri fanno discorsi da scuola media per avere ragione.discorsi a cui non sai rispondere con coerenza,perch? difatti non c? proprio,in quanto magari fare sviluppi per la serie porterebbe a maggiori introiti pittosto che...fare un telaio in carbonio prototipo per la gp,visto che sei una piccola azienda a gestione familiare e ti scusi sempre da anni con la legge dei grandi numeri che ? a favore delle jap che da loro la possibilit? di produrre a poco e vendere al giusto ecc ecc
e poi...non ti puoi permettere un minimo di novit? sull'offerta di massa tranne che mettere di serie parti "pregiate" per poter fare la stock!!!
scusa una cosa...ma da come scrivi in generale...lavori nel pubblico??senza offesa eh
Comment
-
-
Originally posted by Slayerao, numme garba, me pare na balena gravida con i fari di una hummer o di un suv a cso presi e piantati di forza su quel cupol"ino" li...p? esser toh, "bellina" dalla sella in poi...deppiu, nugnaa fo
ma come !? Mi stupisco!!! non capisci lo "spirito" goliardico" del forum?
Comment
-
Originally posted by jack View Postsimpatici
cos? ogni volta che a uno di voi con l'anima viene in mente di sbandierare le 20 o pi? vittorie in sbk e l'unica in motogp quale, presunta, manifestazione di una superiorit? che per gli altri non esiste......ha un memento a ricordargli l'infinita piccolezza delle cose rosse innanzi all'enormit? di storia e vittorie di qualcun'altro
Comment
-
Originally posted by ONY View Posteggia desmoone povera Italia,piena di problemi che hanno impossibilitato lo sviluppo di una non necessit? come il motociclismo...esatto...peccato solo che nel 50 il gp lo vine un italiano su moto inglese....staterello che la guerra manco ha visto vero?quasi come il jap...e poi dal 52 al 74 tutti titoli costruttori ita tranne nel 66.
no basta o ti rendi conto da solo della cagata?
Il mio discorso ? molto ampio e volto a dimostrare che non ? cos? facile come la fai spesso te.
La Honda ha avuto una storia davvero gloriosa che l'ha portata ad essere ci? che ? oggi. Ma, ad esempio, non mi risulta abbia avuto l'ingerenza statale che di fatto vincola.
Giuseppe giustamente mi ha fatto notare che anche la Honda ha navigato in cattive acque ed ha deciso di ritirarsi dai GP per un periodo.
Ducati ha avuto l'ingerenza statale per anni.
Questo potrebbe, dico potrebbe, aver influito sulle strastegia. Ma anche no. E chi pu? dirlo?
Di fatto oggi c'? un grandissimo colosso che, meritatamente, sta dove sta.
E sto colosso, grandissima realt?, ? stato spesso battuto da una piccola realt? come Ducati.
Quindi il miracolo Honda, viene spesso battuto dal miracolo Ducati.
Originally posted by ONY View Postno basta o ti rendi conto da solo della cagata?
Va che ha vinto un italico su moto italica: Masetti su Gilera
Originally posted by ONY View Postmis? che non basta dire che gli altri fanno discorsi da scuola media per avere ragione.discorsi a cui non sai rispondere con coerenza,perch? difatti non c? proprio
Coerenza? Io che d? ragione a chi dice che Honda, nel suo sviluppo, ha fatto un miracolo non sono coerente mentre chi, come te, si arrampica sugli specchi per sminuire i successi Ducati su moto stradali e su modo da corsa.....? coerente?
Originally posted by ONY View Postin quanto magari fare sviluppi per la serie porterebbe a maggiori introiti pittosto che...fare un telaio in carbonio prototipo per la gp,visto che sei una piccola azienda a gestione familiare e ti scusi sempre da anni con la legge dei grandi numeri che ? a favore delle jap che da loro la possibilit? di produrre a poco e vendere al giusto ecc ecc
Ony...mi caschi su ste buccie di banana.
Una casa che ? stata la prima al mondo, nonostante sia piccola, ad introdurre un dispositivo di trazione di controllo vero su moto di serie....non investe sulla serie? E questa per dirne una.
Ducati che si scusa? Ducati ? una moto di nicchia perch? ? conscia della sua realt? produttiva. E speriamo che rimanga tale.
Una Ducati giappizzata che produce scooter...io non la voglio.
Originally posted by ONY View Poste poi...non ti puoi permettere un minimo di novit? sull'offerta di massa tranne che mettere di serie parti "pregiate" per poter fare la stock!!!
Originally posted by ONY View Postscusa una cosa...ma da come scrivi in generale...lavori nel pubblico??senza offesa eh
Comment
X
Comment