Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tutti quelli che.....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postdetto da uno che ha la moto del futuro lo reputo un complimento per il vtr....il senso estetico non t'? stato dato alla nascita evv??
se mi fosse stato dato, non mi sarei spinto a dire che dalla sella in poi (verso la coda) ? pure bellina
Comment
-
Originally posted by vojager View Postcon molto rispetto per la honda... (l'avevo anche io e 2 di seguito) ....
ma guardando le vittorie delle moto STK, più simili alle nostre rispetto alle altre.....mmmm dal 2000 ... nisbaOriginally posted by desmoone View Postche vorresti dire?
Toseland ha vinto su di una moto privata uscita dal concessionario!!!Last edited by vojager; 13-01-10, 13:51.
Comment
-
Episodio di alcuni mesi fa...mi reco con la mia 1198 presso un concessionario Honda che vende anche abbigliamento per acquistare un giubbino.
Parcheggio nell'area riservata proprio mentre di fianco il capofficina consegna un CBR 1000 RR nuovo fiammante al suo proprietario...il cui amico guardando la rossa gli fa "queste si che sono moto!!"
Io ringrazio per i complimenti e ricambio al nuovo hondista gi? "depresso"... non
credo che in quel momento pensasse alla lunga serie di successi Honda ed alla storia di Sochiro...
Comment
-
Originally posted by ganto View PostEpisodio di alcuni mesi fa...mi reco con la mia 1198 presso un concessionario Honda che vende anche abbigliamento per acquistare un giubbino.
Parcheggio nell'area riservata proprio mentre di fianco il capofficina consegna un CBR 1000 RR nuovo fiammante al suo proprietario...il cui amico guardando la rossa gli fa "queste si che sono moto!!"
Io ringrazio per i complimenti e ricambio al nuovo hondista gi? "depresso"... non
credo che in quel momento pensasse alla lunga serie di successi Honda ed alla storia di Sochiro...
Comment
-
Originally posted by jack View Postno pensava sicuramente che con la moto brutta sarebbe arrivato a casa senza alcun intoppo....quell'altro invece...porello
E comunque la storia dell'affidabilità è vecchia ormai.
Sulle nuove (1198) dopo i primi 1200 tagliando ogni 12000 km o annuale e soliti periodici controlli che puoi fare da te.
Se ci vai in pista (seriamente) chiaramente il discorso cambia...come per tutte le moto.Last edited by ganto; 13-01-10, 15:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM