Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti quelli che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post

grazie... ... ma non era necessario, ti aNiamo lo stesso :giulius:
    se te pio io te ano sul serio... desmorecchia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      quindi la potenza progettuale di una casa che ha miliardi di introiti producendo qualsiasi cosa meccanica ed elettrica ? immensa a paragone di una piccola casa come Ducati.

Il rapporto tra reparto corse e produzione ? vicinissimo paragonato ad Honda.

E tutto ci? rafforza la potenza e l'immagine che ducati ha nel mondo: piccola realt? dai gloriosi trionfi come la Ferrari.

Ma il becero e gnucco centauro filogiapponese non apprezza ma denigra.

ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai lascia stare ? una battaglia persa......vuoi che metto pure le vittorie nel cross, nella dakar, nel trial....cos'altro??

Comment

• Font Size
        a jack mazza che schifo,solo quei trofei??

ad esempio nel desmochallenge ancora state a zero,pippe!!!

per chi ancora parla di aziende enormi contro Ducati...la punta della piramide aziendale ? costituta sempre dallo stesso numero di persone pi? o meno e questo dovrebbe gia far capire che o le cose non stanno cos? o che qualcuno no ha lavorato bene........e se ci si vanta di essere stati tra gli inventori...beh essere stati copiati e surclassati in tutto,da 4 case estere venute dopo non ? bello,non vedo il vanto italiano...anzi,sopratutto con le agevolazioni pubbliche che(come al solito in ita) ci sono state nel tempo per questo orgoglio nazionale quale considerate ducati!!!

Comment

• Font Size
          ...mi chiedo perchè continuo a sprecare parole con voi jappi....

Comment

• Font Size
            ...mi chiedo perch? continuo a sprecare parole con voi jappi....
            perch? ci invidi

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              se te pio io te ano sul serio... desmorecchia!!!!
              SPINO...me so fumato cose che tu neanche immagini...cose che erano VIVE (e non per scherzo ), a te me te fumo in un nanosecondo

Comment

• Font Size
                ...mi chiedo perch? continuo a sprecare parole con voi jappi....

perch? nun ciai un cazz da f?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  perch? nun ciai un cazz da f?!
                  ...invece noi...

Comment

• Font Size
                    SPINO...me so fumato cose che tu neanche immagini...cose che erano VIVE (e non per scherzo ), a te me te fumo in un nanosecondo
                    il fumo fa male alla salute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai lascia stare ? una battaglia persa......vuoi che metto pure le vittorie nel cross, nella dakar, nel trial....cos'altro??
                      Si a che ci sei metti le 45 ore di taglio dell'erba, le 18 ore di decespugliamento
                      le 5 ore di moto d'acqua.

Avete moto "de mmerda" rassegnatevi .....fai come al vecchietto che si tiene stretto l'erreccitrenta e pensa ancora alla nr e la super rivoluzionaria r7.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ONY View Post
                        a jack mazza che schifo,solo quei trofei??

ad esempio nel desmochallenge ancora state a zero,pippe!!!
                        La differenza tra un ducatista e un talebano antiitaliano come dimostri essere te ? che il ducatista non dice che Honda ? una merda.
                        La Honda ? la casa motociclistica pi? grande e con pi? successi di tutte le altre. Massimo rispetto ed onore ai piloti che hanno compiuto epice gare in sella ai suoi mezzi.

per chi ancora parla di aziende enormi contro Ducati...la punta della piramide aziendale ? costituta sempre dallo stesso numero di persone pi? o meno e questo dovrebbe gia far capire che o le cose non stanno cos? o che qualcuno no ha lavorato bene........
                        Cosa?????????????????

........e se ci si vanta di essere stati tra gli inventori...beh essere stati copiati e surclassati in tutto,da 4 case estere venute dopo non ? bello,non vedo il vanto italiano...anzi,sopratutto con le agevolazioni pubbliche che(come al solito in ita) ci sono state nel tempo per questo orgoglio nazionale quale considerate ducati!!!

Ony ma stai delirando?
                        Un ducatista si vanta di aver inventato il primo motociclo sulla faccia del globo? ?? ? ? ?
                        Dimmi chi ? per favore!!!

Il vanto italiano non lo vedi perch? non lo vuoi vedere.
                        Dopotutto cosa ci sar? da vantarsi....un'azienda di 4 pelliccioni di Bologna....che entra in motogp e fa il culo a tutti quando altre case immense (a confronto) come Kawasaki e Susuki non hanno mai combinato nulla.

A si....bisogna dire grazie all'aziendalismo e ai soldi versati dallo Stato

Aahahhahahahaa

Comment

• Font Size
                          dopo il 2003...........in motogp..........il piatto piange.....e non di poco considerato che si parla di honda

nel TT ? spaventoso
                          poi nel 2009 ha vinto tutto....

vorrei ricordare per? che al TT stock nel 2008 suzuki ha fatto primo secondo e terzo..........

Comment

• Font Size
                            minchia tutto mi puoi dire...ma dire a m?, che ti sei fumato cose che neanche immagino,questa poi ? Galattica!!!
                            il mio nick non ? invenzione ragazzo mio!!!

Comment

• Font Size
                              La differenza tra un ducatista e un talebano antiitaliano come dimostri essere te ? che il ducatista non dice che Honda ? una merda.
                              La Honda ? la casa motociclistica pi? grande e con pi? successi di tutte le altre. Massimo rispetto ed onore ai piloti che hanno compiuto epice gare in sella ai suoi mezzi.

Cosa?????????????????

Ony ma stai delirando?
                              Un ducatista si vanta di aver inventato il primo motociclo sulla faccia del globo? ?? ? ? ?
                              Dimmi chi ? per favore!!!

Il vanto italiano non lo vedi perch? non lo vuoi vedere.
                              Dopotutto cosa ci sar? da vantarsi....un'azienda di 4 pelliccioni di Bologna....che entra in motogp e fa il culo a tutti quando altre case immense (a confronto) come Kawasaki e Susuki non hanno mai combinato nulla.

A si....bisogna dire grazie all'aziendalismo e ai soldi versati dallo Stato

Aahahhahahahaa
                              fai ancora in tempo a cancell? robb?......rischi la sommossa popolare nella tua sezione cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                minchia tutto mi puoi dire...ma dire a m?, che ti sei fumato cose che neanche immagino,questa poi ? Galattica!!!
                                il mio nick non ? invenzione ragazzo mio!!!
                                SPINO...in preda al delirio se semo fumati un ragno na sera...tanto pe capisse

Comment

X
                                Working...
                                X