Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto mono 999...quale marca??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho una sella originale DP in neoprene per 999 per qualche decina di eurini in pi? te la posso dare , se vuoi mandami un PM

Comment

• Font Size
      Manda email a info@febur.it e digli che ti faccia meglio di loro.. digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
        Buona idea. Mi sa che vado a fare un giro a Modena da Bursi appena ho tempo e porto a casa il telaietto ( quello dell'annuncio su moto.it non mi ha cagato neanche di striscio, nè mail, nè cell.) e poi una volta portato a casa il telaietto vedo cosa montarci su, se il mio codone RS,belllliiiissimo ma incasinatissimo o se tornare sulla terra.

Se me lo desse a pari prezzo, mi confermate che lo scatolato di bursi monta sia la roba orginale senza modifiche, che il codone RS?

Tra l'altro bursi e febur sono dello stesso proprietario, vero? A quel punto dite che mi conviene andare a mantova?

A me dievano che se vai direttamente da Bursi, capita che abbia qualche occasione oltre al nuovo. Dite che è vero?

Troppe domande!!! l'anno scorso facendo così mi son fatto tutta la stagione con il sellino del passeggero sul gobbo. Quest'anno devo ripigliarmi. :-)
        Last edited by piston; 14-01-10, 19:06.

Comment

• Font Size
          Bursi ha molti accessori usati che non finiscono in rete, non ci sono andato mai ancora, ma telefonicamente so che trovi ben altro rispetto ai siti.
          Se non dico male (ce l'ho ma mi manca il codone RS) lo scatolato monta anche il codone RS nel senso che ha lateralmente i due attacchi su cui inserire gli sganci rapidi, visto che il codone RS non ha il perno come quello di serie (o ce l'ha pure?) ma si monta tramite due sganci rapidi (o bulloni) sui laterali.
          Non è che sul monoposto il codone RS non ci sta, solo mancano quei due agganci laterali per cui dovresti risolvere rifacendo il perno posteriore (quello a pressione, sempre che manchi del tutto).

Fe.Bur e Bursi non sono la stessa cosa.
          Fe.Bur. è un acronimo che deriva dal nome dei fondatori: Fratelli Ferri da un lato, Bursi dall'altro. Hanno collaborato insieme ed ora sembra che Bursi lavori del tutto autonomamente.
          Io ad es. ho preso usato il forcellone Racing e questo lo trovi commercializzato sia da Febur che Bursi. E' lo stesso (Febur lo vende/va color alluminio anzichè nero)

Comment

• Font Size
            allora ricapitolando:
            per montare questo

o questo

ci vuole prima questo

poi anche questo

e per finire

direi che ? completo

Comment

• Font Size
              Scusa,
              hai deciso poi se tenere il codone RS?
              Last edited by in_quiete; 26-01-10, 09:18.

Comment

X
              Working...
              X