Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto mono 999...quale marca??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaietto mono 999...quale marca??

Ciao, ormai disperato per non eseere riuscito da un po' ad accaparrarmi un telaietto monoposto posteriore usato, mi appresto a cercarne uno nuovo. Ho un 999s 2003 uso pista (finora con sella biposto, sigh!! ).
    Visto il solito vociare circa la fragilit? dei telaietti post del 999 volevo sapere se avevate consigli su quale modello scegliere.

Su ebay c'? un ditta DM di Bologna che lo vende a 269?. Bursi lo vende a 272.
    Altro??
    Sono tutti uguali o ce n'? qualcuno da evitare attentamente??

Grazie 1000 per la consulenza

• Font Size
    io ti consiglio bursi al 100%

Comment

• Font Size
      quello bursi nuovo scatolato al 100%. monta il serba originale ed anche l'RS cos? come la coda. pesa nulla

Comment

• Font Size
        urka, lo scatolato monta entrambi i codoni senza modifiche?

io ho proprio il codone rs, ma quando avr? il telaietto vedr? se usarlo o rivenderlo perch? col termignoni non quaglia molto: dovresti togliere la protezione in carbonio dal silenziatore e a quel punto il silenziatore diventa bruttino.

solo che lo scarolato bursi, se non erro costa almeno il doppio, no? Ne avevo trovato uno usato, ma non mi ero fidato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by piston View Post
          urka, lo scatolato monta entrambi i codoni senza modifiche?

io ho proprio il codone rs, ma quando avr? il telaietto vedr? se usarlo o rivenderlo perch? col termignoni non quaglia molto: dovresti togliere la protezione in carbonio dal silenziatore e a quel punto il silenziatore diventa bruttino.

solo che lo scarolato bursi, se non erro costa almeno il doppio, no? Ne avevo trovato uno usato, ma non mi ero fidato.
          Se vendi il codone RS mi fai sapere? Lo cerco "disperatamente" . . .
          Il tuo ? verniciato o carbonio naturale?
          Anch'io ti consiglio lo scatolato, ce l'ho sul mio ed ? uno spettacolo (su flamingocorse tempo fa era anche scontato)

Comment

• Font Size
            questo ? il link:

http://www.flamingocorse.it/prod.php...cerca=&idp=735

Comment

• Font Size
              ? quello verniciato con i colori fila. ho trovato tutta la carena completa RS in carbonio. mi dispiacerebbe venderlo perch? ho anche la sella in carbonio. Di sicuro per? non spendo 2000 euro per cambiare lo scarico con uno che stia bene con l'RS. Al limite faccio un sacrilegio: taglio la parte che copre lo scarico in modo che possa lasciare la protezione in carbonio termignoni. comunque se decidessi di venderlo ti faccio un fischio.

grazie del link. visto.

Ma qualcuno sa perch? il telaietto normale sul sito di bursi costa 272, mentre su ebay, sempre da bursi 350??

Comment

• Font Size
                ? quello verniciato con i colori fila. ho trovato tutta la carena completa RS in carbonio. mi dispiacerebbe venderlo perch? ho anche la sella in carbonio. Di sicuro per? non spendo 2000 euro per cambiare lo scarico con uno che stia bene con l'RS. Al limite faccio un sacrilegio: taglio la parte che copre lo scarico in modo che possa lasciare la protezione in carbonio termignoni. comunque se decidessi di venderlo ti faccio un fischio.

grazie del link. visto.

Ma qualcuno sa perch? il telaietto normale sul sito di bursi costa 272, mentre su ebay, sempre da bursi 350??
                e' capitato anche a me...sul sito non mettono iva e spedizione

Comment

• Font Size
                  >>qui<< Su questo annuncio ne trovi uno ad un prezzone secondo me

Comment

• Font Size

grazie del link. visto.

Il fatto ? che diovresti tagliare la parte dietro (lasciando lo scarico Termgnoni scoperto, inguardabile), poi anche la parte della seduta (a meno di non tenere il serbatoio RS o fare delle staffe per agganciare il codone al serbatoio di serie). Ti conviene?

Comment

• Font Size
                      lo so, ? uno sbattimento. ma per l'ancoraggio del serbatoio al telaietto e del codone al telaietto nella zona anteriore, penso di riuscire realizzando una staffa. ho visto su qualche sito americano che la staffa, a caro prezzo, esisterebbe gi?. io la realizzerei da me. Comunque vedr? se ne vale la pena. Sinceramente mi dispiacerebbe solo per la sellla in carbonio che ho gi?.

Qualcuno ha quella DP in neoprene che monta sui componenti originali?

Com'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        >>qui<< Su questo annuncio ne trovi uno ad un prezzone secondo me
                        Grazie 1000, gli ho mandato una mail. adesso vediemo se c'? ancora.

Comment

• Font Size
                          lo so, ? uno sbattimento. ma per l'ancoraggio del serbatoio al telaietto e del codone al telaietto nella zona anteriore, penso di riuscire realizzando una staffa. ho visto su qualche sito americano che la staffa, a caro prezzo, esisterebbe gi?. io la realizzerei da me. Comunque vedr? se ne vale la pena. Sinceramente mi dispiacerebbe solo per la sellla in carbonio che ho gi?.

Qualcuno ha quella DP in neoprene che monta sui componenti originali?

Com'??
                          L'ho vista un paio di volte in vendita usata su ebay.
                          Omnia Racing, dandogli la sella originale, te la riveste con neoprene taglaito su misura e personalizzabile con scritta e numero (mi sembra una 60ina di ?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by in_quiete View Post
                            L'ho vista un paio di volte in vendita usata su ebay.
                            Omnia Racing, dandogli la sella originale, te la riveste con neoprene taglaito su misura e personalizzabile con scritta e numero (mi sembra una 60ina di ?)
                            S??? Interessante.

Comment

• Font Size
                              S??? Interessante.
                              Prova a sentirli, io l'ho fatto tramite email.

Comment

X
                              Working...
                              X