Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ducatista comprerebbe pi? la cugina o la crucca?
prima di tutto mi piacerebbe provarle, non si pu? scegliere cos? , e comunque da quello intravisto sembrerebbe :
come progetto direi APRILIA 10 - BMW 5 progetto eccellente Aprila
estetica Aprilia 8 Bmw 5 - l'aprilia ? pi? snella e piccolo anche se non originale
motore Aprilia 7 Bmw 8 il krucco spinge di pi? ma molto vuoto sotto
freni Aprilia 9 Bmw 8 le brembo monoblocco vanno meglio
pista Aprilia 9 Bmw 8 sicuramente molto maneggevole ed efficace
strada Aprila 7 Bmw 7 forse in strada ? pi? comoda la krucca
prezzo Aprila 7 BMw 8 la tetesca offre di pi? !!
prima di tutto mi piacerebbe provarle, non si pu? scegliere cos? , e comunque da quello intravisto sembrerebbe :
come progetto direi APRILIA 10 - BMW 5 progetto eccellente Aprila
estetica Aprilia 8 Bmw 5 - l'aprilia ? pi? snella e piccolo anche se non originale
motore Aprilia 7 Bmw 8 il krucco spinge di pi? ma molto vuoto sotto
freni Aprilia 9 Bmw 8 le brembo monoblocco vanno meglio
pista Aprilia 9 Bmw 8 sicuramente molto maneggevole ed efficace
strada Aprila 7 Bmw 7 forse in strada ? pi? comoda la krucca
prezzo Aprila 7 BMw 8 la tetesca offre di pi? !!
Dani? !!!! hai copiato le pagelle dei giornalisti invitati a provarla ?
come ho detto non l'ho provata , ma come progetto un cassapanco 4 in linea che sembra un zgsxr non mi sembra un granch? ! se devo prendere una Jappa copiata ... mi prendo un CBR1000 che secondo me ? pi? originale.
Comment