io non sono un esperto di sospensioni ma solo un discreto amatore in pista.....ma ragazzi servono davvero il ttx e una forca completa x andare addirittura x strada???
se uno nn ha problemi di soldi e può spendere 2000 euro per una forcella senza accusare allora sì, anche solo cm uno sfizio. ma se si deve RISPARMIARE per prendere una cosa SUPERSUPERFLUA a livello funzionale bè forse è una scelta che mi sentirei di sconsigliare....
molle e pompanti sono + ke sufficienti a mio avviso, al massimo una cartuccia ma una forcella intera mi sembra inutile.....
il ttx c può stare ormai è un oggetto di culto, se nn hai ttx sei out.....heehehe....io invece ora prenderei un prcls o kualkosa del genere che se nn sbaglio era il modello precedente che andava cmq benissimo....
poi vabbè spero ke fra qualke tempo sarò io il primo a prendere una forcella pressurizzata sbk per la mia rsv4 ex mondiale.....per girare magari in 48 a valle...heheheheeh
se uno nn ha problemi di soldi e può spendere 2000 euro per una forcella senza accusare allora sì, anche solo cm uno sfizio. ma se si deve RISPARMIARE per prendere una cosa SUPERSUPERFLUA a livello funzionale bè forse è una scelta che mi sentirei di sconsigliare....
molle e pompanti sono + ke sufficienti a mio avviso, al massimo una cartuccia ma una forcella intera mi sembra inutile.....
il ttx c può stare ormai è un oggetto di culto, se nn hai ttx sei out.....heehehe....io invece ora prenderei un prcls o kualkosa del genere che se nn sbaglio era il modello precedente che andava cmq benissimo....
poi vabbè spero ke fra qualke tempo sarò io il primo a prendere una forcella pressurizzata sbk per la mia rsv4 ex mondiale.....per girare magari in 48 a valle...heheheheeh
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